CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 244
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Basta assegnare al server dhcp l inizio dei rilasci ip da un numero superiore oppure dare al pc un ip con numero piu alto easy

Ragazzi io non noto diversita di consumi non e che stando addosso al telefono per installarci roba e provare vi sembra che consumi ?ricordo che il display...beve e non si puo ridurre non ce rom che tenga quindi e ovvio che se ci cazzeggiate sopra x vedere la novita vi da questa impressione.Inoltre come sempre...un paio di cicli di carica x un raffronto
    ciao thay.... come avrai letto, sto già al 3° ciclo di carica... e le app non avendo fatto il wipe completo non le ho dovute reinstallare.... quello che noto rispetto a prima è un consumo + elevato proprio a display spento.. quando non uso il cellulare... siamo ai livelli della 10c.... ma almeno x me ben lontano dalla 0.6......

ps. niente.. sono al 35% senza averlo + usato.... troppo x me... non arrivo alle 21 cosi.... x il momento torno alla 0.6
    Ultima modifica di orlroc; 08-08-11 alle 14:09

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    ciao thay.... come avrai letto, sto già al 3° ciclo di carica... e le app non avendo fatto il wipe completo non le ho dovute reinstallare.... quello che noto rispetto a prima è un consumo + elevato proprio a display spento.. quando non uso il cellulare... siamo ai livelli della 10c.... ma almeno x me ben lontano dalla 0.6......

ps. niente.. sono al 35% senza averlo + usato.... troppo x me... non arrivo alle 21 cosi.... x il momento torno alla 0.6
    tornando alla 0.6 il consumo è immediatamente rientrato nella "norma" (x la djdroid.. cioè non consuma niente!) .... potrebbe essere che visto che avete utilizzato i sorgenti della 10e x creare la rom... e che la 10e (che corrisponde alla ns. 10d se non sbaglio) utilizza una baseband diversa (725) l'utilizzare la 622 non comporti l'eccessivo consumo???

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Adeeso provo...

Ho appena flashato la 10D visto che devo estrarla e passarla a MaJa, ora ho anche la nuova Baseband.

Faccio il restore del Nandroid della 0.7 OTA che avevo poi vediamo come si comporta.

Comunque io non ho visto aumenti di consumi così elevato come hai avuto tu...

Per me era sempre lo stesso consumo...

Comunque vediamo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferioki Visualizza il messaggio
    Adesso provo...

Ho appena flashato la 10D visto che devo estrarla e passarla a MaJa, ora ho anche la nuova Baseband.

Faccio il restore del Nandroid della 0.7 OTA che avevo poi vediamo come si comporta.

Comunque io non ho visto aumenti di consumi così elevato come hai avuto tu...

Per me era sempre lo stesso consumo...

Comunque vediamo.
    guarda a me dispiace molto aver dovuto fare questo downgrade xchè le ho veramente provate tt e una rom con queste prestazioni e durata batteria non c'è..... però ti assicuro che l'ho testare x 3 giorni e accendendo alle 7 del mattino ieri ad esempio... alle 11 avevo il 70% di batteria..... oggi con moooooolte + email ricevute sono all'80%..... fa una bella differenza.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

piccolo appunto grafico...alcune notifiche appaiono nero su grigio scuro e quindo quasi illegibili...un esempio è l'applicazione musica o winamp...se si fa partire un brano e poi si tira giù la barra delle notifiche si può capire quello che dico...
    inoltre...parere personale...la scelta del testo grigio chiaro su grigio scuro è gradevole...solo che il chiaro lo farei ancora poco + chiaro, perchè chi nn ci vede benissimo può far fatica...
    tutto qui...
    Samsung Galaxy S4
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock
    Samsung Galaxy S3 Neo
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

a quando una 0.8 basata sulla 10d????? dai dai dai che con la vs. rom + le patch lg abbiamo il TOP assoluto!!!! non mi dite che ci vuole tanto però... aahahahah siamo tt in attesa!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi sono successe 2 cose strane:
    1. questa mattina gli acquisti del market non mi risultavano fatti (ho riavviato e tutto ha funzionato)
    2. avevo installato la mod per la fotocamera (avevo l'icona rossa) e adesso mi sono ritrovato l'icona blù con un errore appena provo ad aprirla. (ho ripristinato la vecchia cam e funziona ma non capisco come mai ieri funzionava la mod e oggi no!)

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Io credo che se almeno una volta alla settimana si riavvia il telefono non sia poi così grave...può succedere che avolte abbia bisogno di un riavvio per ripulire i processi di sistema, anche perchè di solito si prova di tutto.

Per la MOD della Camera non so dirti, è stato scelto di proposito di non metterla nella DJDroid perchè da problemi... ora anche tu hai appurato che sono problemi reali...per noi non era una novità...

La 0.8 chiaramente è già in lavorazione...

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

conviene attendere la 0.8 perche e' basata sulla nuova release della 10d ?
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Io consiglio di farlo un'aggiornamento...

Io ho fatto un nandroidBackup della 0.7 che monto, poi ho salvato tutti i dati della Internal per sicurezza (che non vadano persi i dati dei giochi e delle applicazioni).

Dopo ho fatto l'aggiornamento ufficiale da PC così ho già la nuova baseband 725 sul telefono.

Rimessa la recovery e fatto il restore del backup che mi ero fatto da recovery.

Risultato... non ho perso nessun dato e ora ho la DJDroid 0.7 con la nuova baseband... sono pronto per iniziare i test della 0.8 con la nuova baseband sul telefono.

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio