Chiuso per ferie....
Lasciate qualche giorno di ferie anche a MaJa, così lui ne lascia qualcuno anche a noi...![]()
Ciao ragazzi.. Due cose.. La prima è che effettivamconsumoto un certo incremento di consumo della batteria.. Non mi dura più neanche 4 orenea
La seconda è che il lockscreen lagga sempre anche con la stock.. Ma come mai? La mia raga ha l optimus Pro e non ha mai laggato... Mah..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nexus 5!!! Fenomenale!!!
Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.
Profilo Google +
Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"
Altro che.. Staccato oggi il telefono alle 11 cra è al 18 %.. Con la 0.6 ci facevo circa 2 giorni con un uso intenso..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nexus 5!!! Fenomenale!!!
Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.
Profilo Google +
Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"
Tranquillo che le nostre ferie durano pochissimo...
PS
per chi ha un consumo così imponente della batteria...
Andate a vedere nelle informazioni della batteria quele è il ciclo che vi crea questo Drain.... fino ad ora siete in 2 ad avere questo problema, io non l'ho mai avuto quindi deve essere per forza qualcosa che non è andato bene durante il flash...
Per caso scalda molto?
Invece di fare il Reboot... spegnete il telefono e riaccendetelo dopo un paio di minuti, vedete se migliora la situazione e controllate di nuovo le info sul consumo della batteria.
Ciao a tutti anche io, che ho aggiornato alla 0.7 via OTA, ho notato un consumo maggiore, in modalità aereo la batteria è calata del 3% stanotte. Con la DjDroid 0.6 il consumo durante la notte in modalità aereo era intorno all 1%. Ora proverò a fare il flash della 0.7 intera e non via OTA.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ciao, android assistant mi dice questo sul consumo:
GO launcher EX 4,44%
Telefono 1,23%
Market 0,65%
GO weather 0,4%
ASTRO 0,28%
Android Assistant 0,23%
GO weather 0,15%
GO keyboard 0,07%
e il resto cala...
come sono? devo modificare qualcosa?
Avere un consumo leggermente diverso ci può stare... dipende sempre da che programmi usi ma ci può stare...
Altro invece è scaricare il telefono in 4 ore...
Provate a fare un nandroid Backup da tenere per ripristinare il telefono poi riflasciate la ROM e tenetela "Pulita", non installate nulla per almeno 3/4 ore, vedete se senza nessun programma installato fa lo stesso scherzetto
Il problema si chiama spa-zza-tu-raho flashato questa rom su 3 device installato anche ovviamente diverse apk di normale utilizzo.Beh nessuno si e lamentato di drain strani o telefono che si addormenta dopo 4 ore.Non so che dirvi se non seguire il consiglio di ferioki e controllare cosa installate piu ovviamente aborrare i ripristini .....visto che nel 90% delle volte chi ha installato da 0 non ha riavuto i problemi