Infatti Thay ho fatto proprio così ho riflashato la rom con dentro i wipe e reinstallato tutto ora aspetto due o tre cicli di carica per vedere i consumi
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Anticipazioni 0.8
Minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
OOODDDIIIIIOOOOOOO!!!!
NOOOOOO!!!!
Maja queste cose non dovevi farle.... è veramente troppo.....![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Lo sapevo che duravano solo 2 giorni....
Ma mi aspettavo che MaJa facesse veramente 2 giorni di riposo....
Che palle....
Va bè... adesso flasho e non se ne parla più...prima facciamo e prima si pubblica.
Vai a flashare dai... non fare il furbo...![]()
Per la cronaca io ho flashato la 0.7 dalla cyano con tutti i wipe è c è un consumo pauroso.. Ricarico due volte al giorno.. Cmq dai maja e thai qualche anticipazione che così dopo flasho la 0.8... Io curioso![]()
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nexus 5!!! Fenomenale!!!
Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.
Profilo Google +
Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"
ciao thay e compagnia, allora, io prima e dopo il flash ho fatto tutti i wipe possibili immaginabili che c'erano nella recovery, già che c'ero ho preso la scopa e ho fatto anche un bel wipe del pavimento, poi non ripristinato le app ad minchiam da titanium (come avevo fatto all'inizio, ripristinando anche app della miui, della cyano e della modaco e avebdo un sacco di casini) ma solo le app che mi servivano, poi ho fatto il ripristino della configurazione della batteria e adesso aspettiamo quei 4 o 5 cicli per vedere come va....va sicuramente meglio, lo si vede già, anche se è ancora poco, ma almeno non sono 3 ore...poi oggi ho beccato quell'infame di goweather che si ciucciava il 29% della batteria, risettato, adessi ciuccia "solo" il 5,85...non so se disistallarlo perchè mi piace parecchio, secondo te a disistallarlo quanto ci guadagno? ah, il launcher mi ciuccia quasi il 7% è normale?
maja, a quando questa 0.8 che nemmeno gli ingegneri di lg sono stati capaci di fare?