Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolnoob
asphalt 6.. funge o no su questa rom?
a me funziona, e' lento all' avvio (rimane lo schermo nero per un po') come in tutte le rom che ho provato, ma poi parte.
saluti, mario
-
Quote:
flyndual
la lg dovrebbe assumervi come dev uffiiciali! Qualcuno gliel 'ha anche proposto sul gruppo ufficiale di facebook :-)
inviato dal mio lg-p990 usando
androidiani app
oui, c'est moi!
-
Quote:
noblex
oui, c'est moi!
Ahhahhah
Te hai lanciato il sasso che io ho subito ripreso ed eccoci tutti e 2 qui!!!! :)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Se mettete un link commento anche io.
-
Quote:
cajenna
Secondo me stanno testando la 0.9........fate un buon lavoro,mi raccomando.
...tu hai un sesto senso :cool:
-
Quote:
thay
...tu hai un sesto senso :cool:
Grandiii... ma qualche anticipazione visto che sono certo ci saranno grosse novità???? :)
-
Quote:
orlroc
Grandiii... ma qualche anticipazione visto che sono certo ci saranno grosse novità???? :)
l'indicatore della batteria è rosso
-
Spero solo di non essere costretto a fare di nuovo installazioni pulite delle App : D
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Maja ti segnalo un problema per la prossima: quando guardo un video (ad esempio su YouTube... ah, ho risolto il problema YouTube-Vodafone roftl) se la risoluzione è più alta di 480p ti scordi di vedere il video...vabè che al cell più di 480p non servono perchè è la risoluzione massima dello schermo .. ma a qualcuno potrebbe interessare il mirroring hdmi
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
-
Quote:
noblex
Maja ti segnalo un problema per la prossima: quando guardo un video (ad esempio su YouTube... ah, ho risolto il problema YouTube-Vodafone roftl) se la risoluzione è più alta di 480p ti scordi di vedere il video...vabè che al cell più di 480p non servono perchè è la risoluzione massima dello schermo .. ma a qualcuno potrebbe interessare il mirroring hdmi
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando
Androidiani App
Come hai risolto?
-
Quote:
M1RK0
Spero solo di non essere costretto a fare di nuovo installazioni pulite delle App : D
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
È sempre stata la soluzione migliore,perdi un'oretta ma vai sul sicuro.
-
Tutto tace gli sviluppatori sono indaffarati a mettere sotto stress la 0.9? Chissà cosa avrà in più della 0.8?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Tutto tace gli sviluppatori sono indaffarati a mettere sotto stress la 0.9? Chissà cosa avrà in più della 0.8?
Per ora oltre a youtube ok abbiamo aggiornato tutto ;introdotto nuovi tweek legati alle prestazioni del dispositivo, ed ora sto finendo la grafica [che palle...]
-
L importante e il vostro tutto tace:-) significa che non avete problemi :-)
Inviato da me
-
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Quote:
Per ora oltre a youtube ok abbiamo aggiornato tutto ;introdotto nuovi tweek legati alle prestazioni del dispositivo, ed ora sto finendo la grafica [che palle...]
Grande Maja dovrebbero farti santo :) aspettiamo con impazienza il rilascio di questa 0.9 e ancora un grazie al team di sviluppo di questa rom
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
thay
L importante e il vostro tutto tace:-) significa che non avete problemi :-)
Inviato da me
Il mio problema Thay è che mi devo regolare su quando mettere il terminale sotto carica dato che ci ho fatto quasi due giorni e ho ancora il 17% di carica ahahahaha stupendo!!!!!!!!!!
-
MaJa puoi dirci se per la V0.9 dobbiamo partire da v10D stock o va bene dalla 0.8?
-
Quote:
kakaroth1977
MaJa puoi dirci se per la V0.9 dobbiamo partire da v10D stock o va bene dalla 0.8?
dalla v8 caro ma se sei su v10c pulita va benissimo l importante e che non la mettete su ibridi...che poi e la situazione in cui molti di voi rilevano problemi:)
-
È uscita la 09!!!!!!!!!!!
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
-
Quote:
noblex
È uscita la 09!!!!!!!!!!!
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando
Androidiani App
Mi è uscito laggiornamemto ota,ho premuto ma non mha aperto nessun link :(
E ora non lo trova piu
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
Mi è uscito laggiornamemto ota,ho premuto ma non mha aperto nessun link :(
E ora non lo trova piu
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
stessa cosa..... e ora???
-
-
non è uscito nulla ero che trafficavo sul server OTA per azzerarlo rotfl
-
abbiamo il dual!! ne abbiamo un infinità di pazienza nooo??? rotfl rotfl
cmq voglio anticipare le mie sensazioni sulla 0.8..... avevo detto che avrei aspettato venerdì... ma non resisto.... rotfl rotfl .....
Dopo i primi 2 cicli di carica "disastrosi", rotfl dalla durata massima di 4h! dal 3 ciclo è accaduto il miracolo rotfl..... 12h...... poi 14h, 16, e ora sono a 12h con ancora il 57% e ovviamente traffico 3g sempre attivo, 2 cassette email in push, qualche telefonata, sms, whatsup...... non male dire nooo????? ;)
-
Quote:
orlroc
abbiamo il dual!! ne abbiamo un infinità di pazienza nooo??? rotfl rotfl
cmq voglio anticipare le mie sensazioni sulla 0.8..... avevo detto che avrei aspettato venerdì... ma non resisto.... rotfl rotfl .....
Dopo i primi 2 cicli di carica "disastrosi", rotfl dalla durata massima di 4h! dal 3 ciclo è accaduto il miracolo rotfl..... 12h...... poi 14h, 16, e ora sono a 12h con ancora il 57% e ovviamente traffico 3g sempre attivo, 2 cassette email in push, qualche telefonata, sms, whatsup...... non male dire nooo????? ;)
Ed io che vi avevo detto [dopo] il telefono impara come voi volete usarlo :cool: e si adatta
-
Vorrei ringraziare anch'io tutti coloro che lavorano alla djdroid! Anch'io sono al quarto ciclo di ricarica e finalmente, da ieri, ho una durata di tutto rispetto :D Mai stata così soddisfatta, grazie mille, continuate così! ;)
-
Scusate l' ignoranza ma la posta in push cosa sarebbe e come si fa a settare? Io utilizzo gmail per i due account di google e la apk email di lg per l' account di alice
-
Quote:
mats25101979
Scusate l' ignoranza ma la posta in push cosa sarebbe e come si fa a settare? Io utilizzo gmail per i due account di google e la apk email di lg per l' account di alice
gmail è già posta push :cool: android è tutto push tranne che per Ferioki che non schiaccia mai rotfl
-
Quote:
MaJa
gmail è già posta push :cool: android è tutto push tranne che per Ferioki che non schiaccia mai rotfl
nono sul trattore schiacciava ehhh se schiacciava
-
Quote:
thay
nono sul trattore schiacciava ehhh se schiacciava
Questo è vero.....lo ha rotto rotfl
-
Record credo :P stacco il cell dal carica batterie alle 8.30 di questa mattina, adesso, ore 19.22, con un utilizzo medio ( wi-fi per 2 ore, mezz'ora di gioco, sms e chiamate varie e 1 ora di connessione 3g) 80% di batteria restante ^_^
-
la 0.9 farà di meglio ed in più sarà pure performante non voglio dire senza lag[....quello del lockscreen anche se ridotto di brutto lo si evidenzia ancora per 0.01 sec] ma il salto di qualità c'è di brutto pure questa volta.... per i "fastidiosi" insegnerò come moddarsi lo script per la gestione "battery saver" attualmente al 25% a loro piacimento...promesso!!!
-
Ragazzi mandate via i Dev della lg e andate voi plsssss
Domanda...mettere la 0.9 necessita un full wipe? (tanto per sapere, non voglio farmi cogliere impreparato XD)
-
Quote:
MaJa
la 0.9 farà di meglio ed in più sarà pure performante non voglio dire senza lag[....quello del lockscreen anche se ridotto di brutto lo si evidenzia ancora per 0.01 sec] ma il salto di qualità c'è di brutto pure questa volta.... per i "fastidiosi" insegnerò come moddarsi lo script per la gestione "battery saver" attualmente al 25% a loro piacimento...promesso!!!
Bhe...evviva i "fastidiosi"...rotfl
Direi che date le premesse che ci sono per la 0.9 la riproverò molto volentieri.
Grazie mille per i vostri sforzi ;)
-
Quote:
FlynDual
Ragazzi mandate via i Dev della lg e andate voi plsssss
Domanda...mettere la 0.9 necessita un full wipe? (tanto per sapere, non voglio farmi cogliere impreparato XD)
dobbiamo ancora testare questo dintorno.....di pancia rispetto quello che ho fatto mi sa di si....ma è ancora presto per darti una risposta certa, c'è del lavoro da fare ancora :-X
-
Il top sarebbe un update ma no problem se si wippa ^_*
-
Quote:
MaJa
Grazie x tutto majino!:)
Ti voglio bene!ahuahua
E cacchio avverti prima quando fai un controllo sul server,m è preso un corpo quando ho visto l ota disponibile.. citua!ahua ;)
-
maja, e dopo questa 0,9 continuerai a lavorare su questo progetto? o, come farei io, data la completezza della rom, lascerai perdere e la rifarai con ginger (quando esce)?
-
Quote:
noblex
maja, e dopo questa 0,9 continuerai a lavorare su questo progetto? o, come farei io, data la completezza della rom, lascerai perdere e la rifarai con ginger (quando esce)?
se mantengono i tempi credo proprio che la 1.0 sia ginger:cool:
-
Beh ... ormai i GRAZIE formato famiglia per MaJa e affini si sprecano
La DJD 0.8 è davvero una ottima ROM, un giusto compromesso tra reattività e produttività
Francamente, chechè nell'Optimus ONE ci sia gia G.B. ufficiale di LG rilasciato, non sento questa tremenda corsa a GB X Dual ...
Con FroYo, almeno per ora e per il mio utilizzo va bene ...
Se non fosse magari che GB possa 'spremere' davvero meglio la 'potenza' del DualCore del DUAL, non ne vedo proprio la necessità
Aspettiamo quindi fiduciosi ;)
Grazie