Brindisi :cool:http://www.frantoicelletti.com/calici%20spumante.jpg
Visualizzazione stampabile
Brindisi :cool:http://www.frantoicelletti.com/calici%20spumante.jpg
Ok ora è arrivato il momento di chiudere...domani devo guidare solo per 750Km...ci si becca tra una decina di giorni...ciao tutti e buona rom...vedrete che vi darà un sacco di soddisfazioni....a presto!!!
Ciao MaJa,buon viaggio,io sono tornato a Roma da una settimana,ero dalle tue parti (PD)......:)
Buone vacanze maja..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Buone vacanze e grazie ancora
@thay: prima che ti incazzi vorrei farti una richiesta: non è che hai a disposizione l'apk della mail della LG? visto che in quanto credevamo che non mi sarebbe servita l'ho eliminata:-X
Sapete dirmi xke nn riesco a vede i video su youtube? Mi dice sempre impossibile riprodurre video
Perchè probabilmente hai una scheda Vodafone , Erg o Postemobile .
Ho indovinato ?
mi ero promesso di non flashare più il dual fino all'arrivo di una rom veramente stabile basata su ginger.... mannaggia a voi...
Per ora se vuoi posso dirti quanto non è stato donato per le DJDroid precedenti...ma non centra nulla, non è un discorso di soldi e non lo sarà mai, quindi non sporchiamo un bel lavoro e tanta passione tirando in mezzo i soldi, pensa a quanti soldi prendono quelli che fanno le rom Ufficiali che poi noi facciamo volare e a quante ore ci passimo sopra ogni giorno in 4 persone, MaJa e udK per primi poi io e Thay... alla fine se ci esce una cena in compagnia il risultato ti garantisco che sarebbe veramente impressionante visti i ritmi delle donazioni che ci sono stati fino ad ora, ti posso garantire che con 7 DjDroid per Dual, al massimo ci paghiamo una colazione fino ad ora... e i Download sono sempre stati almeno 8.000 per ogni release.
bhè dopo miui e cyano in continuo aggiornamento torno dopo moltissimo alla vostra rom,spero ne siate felici rotflrotfl
messo a scaricare voglio vedere come vola ^^
grazie sempre per il vostro lavoro raga!
p.s. spero che gli altri team vadano in vacanza nn me va piu de flasha tutti i giorni!o_O
Scrivo questa cosa che è gia stata detta in giro, anke da me tempo fa...
Qualcuno ha la minima idea su come risolvere il problema della connessione dati 3, mi spiego meglio: ogni tanto quando riattivo il cell dallo screen off, il simbolo del 3g o dell'h scompare e da li è impossibile attivare la connessione dati a meno che non si riavii o si faccia di nuovo scegliere l'operatore di rete mobile.
Non è un problemone, diciamo che ci si convive insieme, però diventa fastidioso.
Grazie e scusate se rompo a quest'ora...
Ho vodafone e nn vedo sia in wifi sia in connessione dati
Guarda con Youtube io avevo problemi con la V10C!
Problema che forse riscontravo solo io.. ..praticamente i video si caricavano MOLTO lentamente ed alle volte si bloccavano o erano scattosi.
Oggi però con la V10D e BB 725 - e pertanto penso che valga lo stesso per la DJ 0.8 - youtube, sopratutto in Wi-Fi, và ultraveloce!
Eventualmente prova a fare un RESET delle Impostazioni di fabbrica o un WIPE DATA/CACHE (salvati i dati prima)
Mi sembra strano xke non riesco proprio mi dice sempre impossibile riprodurre il video
ciao a tutti... x motivi tecnici non ho potuto ancora installare la djdroid 0.8 ma se vi può interessare, ho provato la camera mod sulla stock 10d e finalmente non ci sono + i problemi di sync x cui se qualcuno volesse/potesse provarla sulla djdroid FORSE finalmente avremmo anche sti benedetti video registrati ad ottimi livelli!!!
L'ho appena provata e funziona perfettamente cmq nn capisco perché la registrazione audio faccia proprio pena cioè registra troppo forte e quindi se registri uun qualcosa di forte nella riproduzione satura e si sente malissimo
Cmq stamattina la sveglia doveva suonare alle 8 e mezza (era in carica) e job la fatto quando Ho ricevuto una chiamata alle 9 è suonata subito dopo....
Buongiorno,domandina: nelle applicazioni ho due youtube,uno funzionante e uno non....pure voi?
come elimino l'applicazione che mi dice che non è installata??
Prova con system app remover cmq beato a te che funziona io non riesco a vede niente su you tube
anche a me youtube non va.....le ho provate tutte ma niente....peccato....
Con appremover ne viene visualizzata solo una che è quella funzionante,ecco la schermata con i due youtube,quello non funzionante è l'ultimo:
http://i51.tinypic.com/2hoac1l.png
ragazzi,continuo a ribadire che se non vi funziona youtube nemmeno con un collegamento wifi c'è qualche problema.
a me funziona youtube quella preinstallata nella rom
ricordo di aver avuto lo stesso problema con una infinityrom per Tattoo: ho risolto facendo un factory reset e reinstallando la rom--> nemmeno cancellando l'app da adb e riscaricandola dal market sono riuscito a risolvere.
Bah,per cosi poco non mi va di complicarmi l'esistenza,ho linkato in una pagina l'app funzionante e via così......;)
PS: sono a 24h dallo scollegamento del caricabatteria e sto al 58%...non male.
3g e/o wifi sempre attivo??
se così fosse sarebbe la soluzione definitiva!!!!
A me questa cosa l'ha fatta con juice defender, dall'app drawer di go launcher, tineni premuto come se volessi spostare su uno dei desktop, invece lasci appena alle icone viene la x rossa in alto a destra e a quel punto elimini il collegamento con non funge...
A me ha funzionato.
Stamattina la sveglia non è suonata...a questo punto proverò alarmdroid...
state cercando tutti di farmi passare al lato "luninoso" del modding!!!
e la cosa tragica è che ci state riuscendo!!! devo però entrare nell'ottica di dover reimpostare tutto daccapo... di nuovo....
Direi ottimo!
Io l'ho installata questa notte e c'ho messo quasi 4 (quattro!) ore dai gran casini che ho fatto! Alla fine ho risolto rifleshando tutto con smartflash.. vedere il cell che non si accende non è una gran bella esperienza!
Adesso provo a rimettere la camera Mod..
THAY per un istallazione pulitissima, a parte le app che si ri insallano, vbasta fare i 3 wipe o meglio un procedimento più intrusivo che riporta vergine il cellulare e poi si flasha?