Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
se mantengono i tempi credo proprio che la 1.0 sia ginger:cool:
giuro che non vedo l'ora (non mi si è rotto l'orologio,non fraintendere...rotfl) è che sono impaziente di vedere come si comporta il dual con un firmware più...concreto,in attesa del benedetto ice...:cool:
-
Io non vedo l' ora di provare anche quest' ultima creazione di Maja e company, sarebbe stupendo poter partire sabato per le vacanze con la nuova Dj 0.9 e far schiattare di invidia il mio amico che ha il galaxy s2 facendogli vedere la fluidità del mio device rispetto al suo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Grazie MaJa ,
sto cercando di trovare la V20C per passartela , ma chi stà già lavorandoci non la condivide .
-
Quote:
kakaroth1977
Grazie MaJa ,
sto cercando di trovare la V20C per passartela , ma chi stà già lavorandoci non la condivide .
mica scemi,sto cercando anch'io.....
-
Quote:
FlynDual
Record credo :P stacco il cell dal carica batterie alle 8.30 di questa mattina, adesso, ore 19.22, con un utilizzo medio ( wi-fi per 2 ore, mezz'ora di gioco, sms e chiamate varie e 1 ora di connessione 3g) 80% di batteria restante ^_^
è assolutamente impossibile wi fi per due ore e 3g un'ora almeno un 30-40 percento di batteria se ne deve andare per forza! la mia batteria è difettosa allora...per connessione attiva intendi senza lo schermo acceso??o_O
-
ciao a tutti o sommi DEVS, non mi pare che se ne sia parlato ma la versione di Talk in questa rom supporta la videochiamata?
inoltre se estraggo alcune app a cui sono affezionato dalle rom Cyano (come il client base EMAIL e TALK dal pacchetto goo-inside.me) per poi inserirle su questa rom (magari con un adb push o installandole tramite file manager), non arreco danni a tutto il lavoro fatto da voi, vero?
-
Quote:
wolven
ciao a tutti o sommi DEVS, non mi pare che se ne sia parlato ma la versione di Talk in questa rom supporta la videochiamata?
inoltre se estraggo alcune app a cui sono affezionato dalle rom Cyano (come il client base EMAIL e TALK dal pacchetto goo-inside.me) per poi inserirle su questa rom (magari con un adb push o installandole tramite file manager), non arreco danni a tutto il lavoro fatto da voi, vero?
La parte video di talk funziona solo su rom Gingerbread e non su froyo.
per le app che tu citi non so darti una risposta....il perchè è per il modivo che non conosco se tali app hanno dipendenze al frameworks della cyano o meno li devi provare tu... :)
-
..al 99.99999 periodico non vanno...esperienze passate anche su altri device mi fanno affermare questo :)
-
many Tnx. quando finalemnte mi deciderò a mettere la tua rom ti farò sapere il risultato :)
edit: thay, non avevo visto il tuo commento...
-
Quote:
alekerchak
è assolutamente impossibile wi fi per due ore e 3g un'ora almeno un 30-40 percento di batteria se ne deve andare per forza! la mia batteria è difettosa allora...per connessione attiva intendi senza lo schermo acceso??o_O
Ah boh XD ero a schermo acceso su facebook^^ ora sono circa 30 ore che ho il cell acceso: le ore di ieri più un buon utilizzo ieri sera e stamattina 4 ore spento (quindi in pratica 26 ore) --->63% batteria :O
-
Quote:
FlynDual
Ah boh XD ero a schermo acceso su facebook^^ ora sono circa 30 ore che ho il cell acceso: le ore di ieri più un buon utilizzo ieri sera e stamattina 4 ore spento (quindi in pratica 26 ore) --->63% batteria :O
Digli che il tuo PPC è difettoso poiché ha su una DJD cosi lo fai contento......
-
Quote:
MaJa
Digli che il tuo PPC è difettoso poiché ha su una DJD cosi lo fai contento......
rotfl
ps: cos'è un ppc?
-
Ciao Maja una domanda al volo: ma adesso che erestor ha rilasciato la nuova rom basata sulla versione 20c di LG rilascerai anche tu una versione della DJ su base 20c oppure svilupperai la 0.9 per poi fare una nuova versione ottimizzata utilizzando la 20c?
-
maja ho un bug.... quando mi telefonano a volte lo schermo rimane nero e per rispondere devo aprire manualmente.... a qualcuno è successo?
-
Non finisce maiiii, non finisce maiii LoL qualche cosa non va meglio mandare il dual in assistenza XD
Piuttosto l'unica cosa che ho fatto è stata fare i primi cicli di carica dal pc!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
noblex
maja ho un bug.... quando mi telefonano a volte lo schermo rimane nero e per rispondere devo aprire manualmente.... a qualcuno è successo?
A me mai!
Noblex hai un messaggio privato!;)
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Ragazzi ho fatto un guaio... ho erroneamente cambiato sfondo ed ora non trovo piu l'originale.... qualcuno è così gentile da darmelo???
Grazieeee
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
orlroc
Ragazzi ho fatto un guaio... ho erroneamente cambiato sfondo ed ora non trovo piu l'originale.... qualcuno è così gentile da darmelo???
Grazieeee
ma lo hai eliminato??
-
1 allegato(i)
Ecco lo sfondo originale della LG
-
No ma non lo ritrovo... tra quelli preinstallati c'e né uno simile ma non è lo stesso!!!
Ps. Vedo che non sono il solo ad essere mattutino!!! :)
-
Quote:
cajenna
Ecco lo sfondo originale della LG
Prima cosa grazie... ma io cercavo quello di default della djdroid 0.8...
-
Si,mi alzo presto al mattino,buongiorno.
Allora è uno di quelli della djdroid,ora vedo se riesco a recuperarlo dallo .zip
-
1 allegato(i)
È questo??
altrimenti descrivimelo.
-
Quote:
cajenna
È questo??
altrimenti descrivimelo.
Ma gia sveglio cajenna?lol
:)
-
soffro di insonnia e spulcio il web alla ricerca di nuove rom......rotfl
-
Quote:
cajenna
È questo??
altrimenti descrivimelo.
no..... è quella simile a quella presente nella cartella wallpaper (nera con la pelle bagnata) ma invece che in verticale sta in orizzontale......
edit: Si vede nel primo post!! :) è lo sfondo che si vede nel primo screenshot!!!
-
1 allegato(i)
-
Quote:
cajenna
allora è questo....
Quella c'e l'ho anche io ma se guardi bene non è la stessa!!! :'(
-
Scusate a la dj che launcher usa?
P.s. buongiorno
-
Quote:
FlynDual
Scusate a la dj che launcher usa?
P.s. buongiorno
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Go louncher
-
Grazie ^__^
-
-
Quote:
orlroc
ma il mio sfondo??? :)
non riesco a trovarlo nel file di installazione della rom,purtroppo non ce la ho installata e non saprei come estrapolarla.....mi spiace.
-
Quote:
cajenna
non riesco a trovarlo nel file di installazione della rom,purtroppo non ce la ho installata e non saprei come estrapolarla.....mi spiace.
grazie x la disponibilità cajenna cmq..... a buon rendere!
-
Quote:
orlroc
grazie x la disponibilità cajenna cmq..... a buon rendere!
Quale immaggine tibserve?
-
Quote:
snakkuzzo
Quale immaggine tibserve?
mi servirebbe lo sfondo che c'è precaricato di default sulla djdroid 0.8... quello che si vede nel primo post (quello dove si vede il widget toogle data) !
-
Quote:
orlroc
ma il mio sfondo??? :)
Mhm ho trovato solo 1 file simile...Ma sembra storto: se lo ruoti con windows? :O
-
forse oggi è OGGI:cool:rotfl
-
Quote:
MaJa
forse oggi è OGGI:cool:rotfl
venerdì..un ottimo giorno per ...... flashare.....:D
-
Quote:
MaJa