troppe, ma 21 ore con il 27% di carica non le avrei mai fatte!
a proposito, esiste una app che cancelli tutta la barra delle notifiche dalla spazzatura?
ciao ragazzi mi sono appena iscritto dopo essermi deciso a flashare la djdroid..venivo da una miui e sono passato anche dalle varie cyano, dopo le prime ottime impressioni prevaleva sempre il fatto che mancava e/o non funzionava sempre qualcosa e così ho voluto provare questa..veramenta complimenti! funziona tutto e senza farmi rimpiangere la fluidità delle altre blasonate custom rom e con in più la possibilità di aggirnare via ota--GRANDISSIMI!!!
Ciao ragazzi,questa rom,almeno sul versante consumi,è eccezionale (IMHO) la mia situazione attuale è questa:
questo dal momento dell'installazione in poi( quindi tutto cio che ne consegue),ora,purtroppo,lo debbo mettere in carica,domani non posso permettermi che mi lasci a piedi la batteria.
Sempre wifi/dati accesi,no mail,aggiornamenti vari via dati,un po' di angry birds etc.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
ma perche la mia non arriva a alle 12 ore neanche XD cazzo
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Marox,ma il tuo utilizzo quotidiano,qual'è?
Prova a descriverlo.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Dopo i crash che ho col navigatore di google ho disinstallato maps e riscaricato dal market:
Stessa cosa mi calcola il tragitto selezione navigatore e crasha prima ancora di darmi le indicazioni..quando torno a roma faccio un bel hard reset co i controcojon
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Scusate se lo richiedo...
Il wipe battery da recovery si fa quando il cell é al 100% della carica oppure quando è tipo al 5% della carica?
Poi potreste se avete voglia e tempo di spiegarmi i passaggi da fare per dei cicli completi?
Grazie davvero per questa fantastica rom...è 3gg che ho il cell acceso e sono ancora al 40% della batteria...ovviamente l'ho usato poco e utilizzo juice defender e quindi quando è in screen off vengono disabilitate sia connessione dati che wifi...
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Cerco di fare un piccolo " ricapitolando " di quello che ho fatto:
Eseguito 3 wipe prima di aggionare il telefono con la Rom 10d e formattato la memoria microSD
Rom di provenienza necessaria per il funzionamento al 100% delle prestazioni della Rom DJdroid 0.8 Lg originale 10d con basebread 725 possibilmente aggiornata tramite software lg o fleshata con smartflash
Eseguiti 3 wipe dopo l'aggiornamento, e formattato la memoria microSD
Portato la batteria al 100%
Fleshato la DJdroid 0.8
Riavviato il Telefono
Eseguito ripristino dati di fabbrica con relativo riavvio
Installazione di tutte le app dal market o cmq in modo ex novo, no ripristini
Configurato il telefono SOLO 2g senza altre connessioni attive in modo perenne( ne push mail, wifi, gps o 3g )
Primo giorno dopo circa 17 ore telefono ad 1% di carica
Secondo giorno e secondo ciclo di carica telefono a dopo circa 22 ore telefono ad 1% di carica
Terzo giorno e terzo ciclo di carica 1 giorno 1 ora e 15 minuti adesso adesso 86% di carica
Lo avevano detto di pazientare e non smanettare troppo che i risultati si vedevano con un po di cicli di carica
Utilizzo medio dei giorni di prova per singolo giorno 4/6 telefonate da 3 minuti, 4 sms 20 minuti di whatsapp connessione wifi circa 1 ora, gioco circa 40 minuti modalita offline circa 7 ore e tutto Il pacchetto Go escluso twitter e FB scaricato ed installato come widget.
La cosa che credo faccia un po di drain a schermo speto sia l'app. del lettore mp3 è sempre aperta c'è un modo per ovviare al mio problema?
Mentre ovviamente vedo scendere seriamente la batteria sulla connessione WIFI perche oltre il modulo c'è anche lo schermo attivo e quindi va giu piu rapida, mi sembra sia stato ottimizzato anche l'indicatore di carica/scarica, va giu e su in tempo reale e non a scatti.
Ultima modifica di claustuning; 22-08-11 alle 02:41
Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual,urca che differenza
TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!