CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 56 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 560
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    mega quotone

...SPASCIU TUTTI CUOSI U STISSU!! (siciliano/palermitano stretto)

Tradotto in Italiano= ROMPO TUTTE COSE LO STESSO!

==================

GRAZIE SEMPRE PER L'IMPEGNO ED IL TEMPO PERSO PER MIGLIORARE IL DUAL

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  
    Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio

...SPASCIU TUTTI CUOSI U STISSU!! (siciliano/palermitano stretto)

Tradotto in Italiano= ROMPO TUTTE COSE LO STESSO!

==================

GRAZIE SEMPRE PER L'IMPEGNO ED IL TEMPO PERSO PER MIGLIORARE IL DUAL
    La mia era una promessa...avevo detto 10 gg e con uno di anticipo ve l'ho detto...poi ovviamente il vostro LG è VOSTRO come la DJD una volta montata è vostra....io posso solo consigliare e continuare giorno dopo giorno in questo mio hobbies
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

4. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

ANDROIDPC (27-08-11)

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    La mia era una promessa...avevo detto 10 gg e con uno di anticipo ve l'ho detto...poi ovviamente il vostro LG è VOSTRO come la DJD una volta montata è vostra....io posso solo consigliare e continuare giorno dopo giorno in questo mio hobbies
    ..sperando che qualche utente, tra misteri / enigmi / indovinelli non ci rimetta il fegato!! GRANDE!

Un salutone torno nella mia sezione degli sfortunati Spicati!

GRAZIE SEMPRE!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buon rientro dalle vacanze maja, ceco farti una domanda mi potresti spiegare come funziona a livello logico l'uscita dallo stand - by? Io Ho pensato che avvenga così:
    1) viene premuto il tasto di sblocco e viene generato un interrupt
    2) l'OS viene interrotto da questo segnale HW esce dallo stand-by

Se funzionasse così in linea teorica nn ci dovrebbero essere ne i lag e ne la comparsa dell'immagine precedente, quindi non vorrei che fosse controllato solamente a livello SW

Androidiano

Smartphone
    GNOTE, LG G2

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    vacci dal browser. così funziona
    fino alla 0.7 non andava nemmeno da browser.. hai provato? Funziona?

Sarebbe fantastico

ciao

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    Buon rientro dalle vacanze maja, ceco farti una domanda mi potresti spiegare come funziona a livello logico l'uscita dallo stand - by? Io Ho pensato che avvenga così:
    1) viene premuto il tasto di sblocco e viene generato un interrupt
    2) l'OS viene interrotto da questo segnale HW esce dallo stand-by

Se funzionasse così in linea teorica nn ci dovrebbero essere ne i lag e ne la comparsa dell'immagine precedente, quindi non vorrei che fosse controllato solamente a livello SW
    Il fatto che vediate per una frazione di secondo la schermata precedente alla chiusura è dovuto al fatto che il lockscreen della LG è contenuto in un altro apk di sistema complementare al frameworks il suo nome è:"lge-res.apk" poichè le app vengono parcheggiate e successivamente chiuse si spiega il perchè a volte lo abbiate ed a volte no...
    Infatti ad un certo punto di occupazione memoria le app non in esecuzione vengono automaticamente killate dal sistema.
    Questo diventa maggiormente visibile se fate girare app tipo giochi o navigatori che "abbusano" di memoria di per se....il fatto che si veda la home e non la app e anche questo logico infatti la memoria non viene rilasciata istantaneamente ma dopo alcuni secondi.
    Solo uno rom AOSP può risolvere questa cosa poichè non va a cercare null'altro che non lo standard...a me comunque non da fastidio anche se posso condividere che è una cavolata....
    come si potrebbe risolvere:
    la parola impossibile come sapete non esiste in nessun campo....sarebbe da vedere se aumentando la cache delle app in background si possa dare un range maggiore di "durata" e quindi non ricaricarlo di continuo...questo però può avere dei contro poiché il sistema non è in grado di essere selettivo e quindi potrebbe tenere su app che a voi non frega nulla e magari ripresentare il ricaricamento della app modding LG.
    Posso dare un occhiata ma sono certo al 99,99999999% che è come dico io e quindi diventa solo una "perdita energetica" poiché se una app è su sono su anche i suoi servizi con relativo drain di batteria
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiano

Smartphone
    GNOTE, LG G2

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterk Visualizza il messaggio
    fino alla 0.7 non andava nemmeno da browser.. hai provato? Funziona?

Sarebbe fantastico

ciao
    come immaginavo, non va nemmeno da browser ... mi ero illuso

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterk Visualizza il messaggio
    come immaginavo, non va nemmeno da browser ... mi ero illuso
    Problema Vodafone:
    Oggi provo a mettermi a vedere di questa cosa.....vi terrò aggiornati.....

11. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

Misterk (27-08-11)

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...
    Da ieri sera mi è capitata una cosa strana:
    ero in giro ed ho attivato la connessione dati perchè mi serviva un attimo...
    L'icona del 3g c'era...quindi era tutto ok...attivo la connessione...risultato = nulla...
    In poche parole era come se "l'interruttore delle impostazioni relative alla connessione dati non funzionasse più".
    Ho fatto un po di prove, ho riavviato ma nulla non si connetteva + (non comparivano le due freccette).
    A quel punto ho fatto un ripristino di fabbrica ed è tornato a funzionare...
    Curioso sono tornato a cyano per vedere se anke su ginger ricapitava e stamattina è ricapitata la stessa cosa...
    Cosa potrebbe essere?Può essere la tre che sta facendo qualcosa?Il fatto è che ieri appena ho fatto il ripristino la connessione dati è ripartita quindi non sembrava fosse problema di segnale.
    PS non sto più usando ne juice defender ne altro per gestire le connessioni.
    Vi chiedo aiuto...

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Da ieri sera mi è capitata una cosa strana:
    ero in giro ed ho attivato la connessione dati perchè mi serviva un attimo...
    L'icona del 3g c'era...quindi era tutto ok...attivo la connessione...risultato = nulla...
    In poche parole era come se "l'interruttore delle impostazioni relative alla connessione dati non funzionasse più".
    Ho fatto un po di prove, ho riavviato ma nulla non si connetteva + (non comparivano le due freccette).
    A quel punto ho fatto un ripristino di fabbrica ed è tornato a funzionare...
    Curioso sono tornato a cyano per vedere se anke su ginger ricapitava e stamattina è ricapitata la stessa cosa...
    Cosa potrebbe essere?Può essere la tre che sta facendo qualcosa?Il fatto è che ieri appena ho fatto il ripristino la connessione dati è ripartita quindi non sembrava fosse problema di segnale.
    PS non sto più usando ne juice defender ne altro per gestire le connessioni.
    Vi chiedo aiuto...
    A me e arrivato sms da 3 che tra oggi e domani ci possono essere disservizi ma di iero non ne ho notizia come non posso sapere se e riferito solo alla mia zona o no.Comunque probabile sia un problema lato operatore a volte ci sono down dovuti a guasti o manutenzioni

14. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

Snake231088 (27-08-11)

Pagina 38 di 56 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio