Giusto!!!
donazione fatta (e congrua...)
Grazie.. anche se per ora la DJ non la posso utilizzare
Ragazzi non so dove avete preso alcune informazioni ma come ha gia detto thay si deve evitare di far scaricare completamente il dispositivo fino allo spegnimento, le batterie alli ioni di litio utilizzate da un sistema complesso come android non devono scaricarsi completamente , basta flashare le nuove rom con il cellure carico al 100% e dopo la prima ricarica completa si può ( ma non è necessario) fare il wipe battery , il consumo si allinea al secondo o terzo giorno di utilizzo. Situazioni particolari sono da attribbuirsi alle singole configurazione, inoltre in una rom già ottimizzata dal punto di vista dei consumi un utilizzo eccessivo del task manager e quindi un continuo kill delle applicazioni da un effetto contrario a quello che si pensa e produce un consumo maggiore.
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
Novità sul problema dell'icona 3g che sparisce e impedisce la connessione dati per chi ha tre?
C'è qualche fix che voi sappiate che risolva questo problema?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Maja e Thay usano H3G e non hanno questp problema
Inviato da Ferioki Mobile
Domanda agli sviluppatori:
Questa versione contiene la funziona A2DP per lo streaming stereo via bluetooth? Lo chiedo perchè dovrei acquistare degli auricolari bluetooth.
La stock sicuramente ha quella funzione, ma le cucinate no (tipo la cyano 7) perchè servono dei sorgenti proprietari nvidia che non rilascia
Grazie![]()
Confermo ho H3g e non ho alcun problema sia in assenza di rete sia in caso di roaming su rete TIM.
Ho notato che usando il toggle dati la connessione viene attivata e disattivata correttamente ma nel menu reti mobili rimane la spunta su "connessione dati attivata" e di conseguenza c'è un consumo di batteria anche a cell. in stand-by e con connessione disattivata. E' normale oppure capita solo a me ?
Ultima modifica di jok3r87; 25-08-11 alle 14:09
Salve ragazzi, l'altro giorno mi é apparso un messaggio invitandomi a scaricare un aggiornamento OTA della versione 0.8 che praticamente é quella che già utilizzo. Inizialmente avviai il dawnload poi non riuscii nell'intento e tutto rimase come prima.
1) cosa é successo?
2) era un aggiornamento della dj droid 0.8, e nel caso come ruprenderlo?
3) come bisogna fare l'aggiornamento in modalità recow. O in altro modo?
Una cosa voglio aggiungere questa rom é fantastica! però non capisco perché le applicazioni del market non si aggiornano e non riesco a scaricarne di nuove. Cosa devo fare?
Grazie
Se vedi nelle pagine prima, l aggiornamento è un fake e va ignorato,quando ci sarà penso ci avviseranno qui![]()
![]()
Grazie
Per quando riguarda il market sai darmi qualche indicazione?