CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 56 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 560
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Adesso sono anch' io un beta tester flashata da poco con ripristino prima ...sembra bella! Ma juicedefender xké non lo posso usare??

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    Ma nelle otto ore di nanna avevi la connessione dati attiva?
    Perché io senza connessione dati e con juice defedender attivava e disattivva in auto wifi e dati sono arrivato a 4gg che è un record per me...adesso stavo testando senza juice defender e connessione dati sempre attiva e ho un drain decisamente maggiore...penso di riuscire a fare nn più di 2gg...è normale?
    Avrei lasciato juice per gestirmi la connessione dati solo che quando la disattiva nn sempre può riattivarla perché scompare l'icona del 3g o dell'h e l'unico modo e fargli riselezionare l'operatore...
    Ciao e grazie

Se lasci dati attivi ovviamente il consumo ci deve essere il mio e un tst x vedere se effettivamente ce qualche cosa che in background mangia batteria ,La rom se e a posto in 8 ore idle senza dati attivi resta al 100% questo posso assicurarlo dato matematico provato diverse volte
    2 giorni con uso normale x uno smartphone di ultima generazione sono piu che buoni

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alekerchak
    Adesso sono anch' io un beta tester flashata da poco con ripristino prima ...sembra bella! Ma juicedefender xké non lo posso usare??

Si che puoi usarlo...come mai dici che nn puoi usarlo?

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

No,appena ne abilito l utilizzo x esempio di disattivare la connessione con lo schermo spento,crasha dopo qualche secondo che è in background...

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alekerchak Visualizza il messaggio
    No,appena ne abilito l utilizzo x esempio di disattivare la connessione con lo schermo spento,crasha dopo qualche secondo che è in background...

Personalmente non utilizzo questo soft (lo ritengo inutile x il mio utilizo) ma ci sono diversi utenti che lo usano dalla prima versione senza problemi quindi e un problema relativo alla tua configurazione,la rom non centra nulla

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

È vero scusate è perché avevo ripristinato da titanium,ora funziona ma titanium quando ripristina di preciso cosa fa?non è una semplice reinstallazione vero?

Consumi della prima giornata di utilizzo : dal 100% alle 17.15 a 1 % alle 22.30 ... internet sempre acceso....che differenza rispetto a quelli che lo usano intensamente dicono e dura minimo 10 ore 0.0
    Ma aspetto i due cicli di carica x considerazioni definitive

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Di solito i ripristini funzionano bene quando da un bakup di una versione stabile del sistema vuoi , per successivi casini sorti , sistemare il sistema senza dover ricominciare tutto da capo.

Ad esempio la rom X definitiva dopo averla installata , configurata etc , ti crei un backup.
    Poi installi un programma che ti rovina tutto , pialli tutto rimetti la rom X da capo e con il ripristino del backup in automatico hai tutto come prima.

se ripristini un backup su una rom Y non è detto funzioni ,anzi , facile crei problemi .
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti intanto sempre un ringraziamento a Maja e al suo staff per la rom, ho letto post precedenti che alcuni utenti, compreso me, avevano un problema con you tube ed è stato attribuito questo problema di visualizzazione al gestore telefonico ma purtroppo non è così. Ho voluto provare oltre alla Dj la rom di Hell postata qualche giorno fa e con quella rom pur avendo vodafone come operatore i video su youtube si visualizzano in maniera corretta sia in wifi con modalità normale che wifi in modalità aereo sia in 3g con dati vodafone. Azzardo una ipotesi: è stata flashata male la rom Dj oppure qualcosa durante il flash non è andato a buon fine

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Ultima modifica di mats25101979; 24-08-11 alle 08:03

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti intanto sempre un ringraziamento a Maja e al suo staff per la rom, ho letto post precedenti che alcuni utenti, compreso me, avevano un problema con you tube ed è stato attribuito questo problema di visualizzazione al gestore telefonico ma purtroppo non è così. Ho voluto provare oltre alla Dj la rom di Hell postata qualche giorno fa e con quella rom pur avendo vodafone come operatore i video su youtube si visualizzano in maniera corretta sia in wifi con modalità normale che wifi in modalità aereo sia in 3g con dati vodafone. Azzardo una ipotesi: è stata flashata male la rom Dj oppure qualcosa durante il flash non è andato a buon fine

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    no dipende da questa rom, da vodavone e dall'app di google, sicuro al 100%
    infatti cambiando youtube (tipo da browser), rom o gestore non si ripresenta. invece in questo caso a qualcuno succede, ma dubito che sia per un flash fallato. penso invece che c'entri la sim vodafone (ci sono le vecchissime omnitel a 8k, e via via fino alle 256k)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ora ci siamo in 8 ore senza neanche metterlo offline ha consumato lo 0%..e sono al primo ciclo di carica dopo la calibrazione!! ps: birretta per maJa

Pagina 32 di 56 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio