Brindisi![]()
Brindisi![]()
Ok ora è arrivato il momento di chiudere...domani devo guidare solo per 750Km...ci si becca tra una decina di giorni...ciao tutti e buona rom...vedrete che vi darà un sacco di soddisfazioni....a presto!!!
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Ciao MaJa,buon viaggio,io sono tornato a Roma da una settimana,ero dalle tue parti (PD)......![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Nexus 5!!! Fenomenale!!!
Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.
Profilo Google +
Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"
Buone vacanze e grazie ancora
@thay: prima che ti incazzi vorrei farti una richiesta: non è che hai a disposizione l'apk della mail della LG? visto che in quanto credevamo che non mi sarebbe servita l'ho eliminata![]()
jeanluc85 (18-08-11)
Sapete dirmi xke nn riesco a vede i video su youtube? Mi dice sempre impossibile riprodurre video
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Perchè probabilmente hai una scheda Vodafone , Erg o Postemobile .
Ho indovinato ?
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3