CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 56 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 560
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ve l ho gia detto dove e possibile risparmiare e dove ..no... vale per tutti abbiamo lo stesso prodotto e la stessa rom ragazzi
    Appunto.... te risparmi dove mi dici non è stato fatto molto xchè impossibile cioè sul traffico dati 3g..... è queato che è sconvolgente... Se lo hai attivo con posta in push DEVE consumare come a tt gli altri invece ad alcuni va e ad alcuni beve di piu. Secondo me può essere un problema di calibrazione batteria: io con la stock 10d appeba messa e dopo 2 altri tentativi di calibrazione arrivavo a stento alle 12 ore... al 3o tentativo identico... ora faccio 18-20h...... strano eh??

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di M1RK0

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlroc
    Ve l ho gia detto dove e possibile risparmiare e dove ..no... vale per tutti abbiamo lo stesso prodotto e la stessa rom ragazzi
    Appunto.... te risparmi dove mi dici non è stato fatto molto xchè impossibile cioè sul traffico dati 3g..... è queato che è sconvolgente... Se lo hai attivo con posta in push DEVE consumare come a tt gli altri invece ad alcuni va e ad alcuni beve di piu. Secondo me può essere un problema di calibrazione batteria: io con la stock 10d appeba messa e dopo 2 altri tentativi di calibrazione arrivavo a stento alle 12 ore... al 3o tentativo identico... ora faccio 18-20h...... strano eh??

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

E questo il punto.. E io lo tengo anche in 2G.. Ho provato diverse calibrazioni..

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Nexus 5!!! Fenomenale!!!

Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.

Profilo Google +

Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M1RK0 Visualizza il messaggio
    E questo il punto.. E io lo tengo anche in 2G.. Ho provato diverse calibrazioni..

Aggiungo un suggerimento...
    IMPOSTAZIONI - MOVIMENTO- togliete tutte le spunte

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Già fatto XD

Nexus 5!!! Fenomenale!!!

Profilo Google +

Androidiano L'avatar di claustuning

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 3 Posts
    Predefinito

Secondo me, semplicemente dipende da quello che ci facciamo, io so al 43% del secondo ciclo di carica appena staccato al 100% dopo tipo 3 secondi mi ha dato 99% perche avevo il wifi attivo poi oggi ho giocato per circa 2 ore di fila ho avuto wifi praticamente sempre connesso sono passate 10 ore e 30 min dallo scollegamento. Ieri dopo 8 ore di utilizzo similare stavo a 1%.

Cmq secondo me la djdroid 0.6 per consumi non si batte, poi parere personale.
    Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual, urca che differenza TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claustuning Visualizza il messaggio
    Secondo me, semplicemente dipende da quello che ci facciamo, io so al 43% del secondo ciclo di carica appena staccato al 100% dopo tipo 3 secondi mi ha dato 99% perche avevo il wifi attivo poi oggi ho giocato per circa 2 ore di fila ho avuto wifi praticamente sempre connesso sono passate 10 ore e 30 min dallo scollegamento. Ieri dopo 8 ore di utilizzo similare stavo a 1%.

Cmq secondo me la djdroid 0.6 per consumi non si batte, poi parere personale.
    sbagli e impossibile che la v8 consumi piu della 6 ...e matematica e come sai non e un opinione

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Hai ragione, io intendevo per il tipo di utilizzo che ne ho fatto fino a questo punto con la 0.6 stavo al 63% con la 0.8 sto al 43% la cosa che noto di piu come differenza è che sulla 0.6 a tel in SB non consumava niente di niente mentre con la 0.8 ( ad ora ) anche quel 3% lo porta via a parita di app installate e connessioni attive.

Magari piu avanti si assestera la situazione, o magari non ci saranno di sti problemi perche ci sara GingerJDroid.
    Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual, urca che differenza TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In ogni caso non metto in dubbio che se fate una versione nuova questa porta migliorie in tutti i campi in quanto si usa una base gia funzionale che deve ( e per fortuna che lo fate ) solo essere potenziata.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claustuning
    Hai ragione, io intendevo per il tipo di utilizzo che ne ho fatto fino a questo punto con la 0.6 stavo al 63% con la 0.8 sto al 43% la cosa che noto di piu come differenza è che sulla 0.6 a tel in SB non consumava niente di niente mentre con la 0.8 ( ad ora ) anche quel 3% lo porta via a parita di app installate e connessioni attive.

Magari piu avanti si assestera la situazione, o magari non ci saranno di sti problemi perche ci sara GingerJDroid.

Quoto al 100 %.. Infatti in standby ad esempio con la .6 non consumava nulla per ore e ore..

Nexus 5!!! Fenomenale!!!

Profilo Google +

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claustuning Visualizza il messaggio
    ti posso garantire che se carico il device al 100% la sera stacco il 3g .al mattino segna ...100% quindi no drain...no pain se invece voi il drain lo avete beh cercate la soluzione in qualcosa che avete aggiunto voi

Pagina 19 di 56 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio