Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
scusate, che vi è successo su hwupgrade?
pensate io ho un problema col nuovo portatile che non prende bene i driver della tastiera e scrive cosa vuole, ho aperto una discussione e le risposte erano tutte prese in giro di probabili troll che (cito) ho risposto: se dovete dire ptuttanate per favore non rispondete, perchè è una cosa seria, quelli mi hanno segnalato e la fighetta di moderatore di freedom mi ha bannato "perchè non sto al gioco"... ma siamo matti????
hahaha freedom hahahaaa stai a posto allora hahahaaaaaa
-
ma i lavori per la prossima release come procedono?
-
Bene....fine sett sono in svizzera e chi c'è in svizzera???rotfl
Tranquilli sto andando avanti con la gingerina....però ora non ci sono più le ferie ed il tempo e ritornato quello di una volta....vi ho abituati troppo bene in agosto...3 release....Thay e ferioki mi stanno ancora cazziando!!!
-
Quote:
MaJa
Bene....fine sett sono in svizzera e chi c'è in svizzera???rotfl
Tranquilli sto andando avanti con la gingerina....però ora non ci sono più le ferie ed il tempo e ritornato quello di una volta....vi ho abituati troppo bene in agosto...3 release....Thay e ferioki mi stanno ancora cazziando!!!
scommetto che vai a trovare l'amico udk??
-
Quote:
MaJa
...3 release....Thay e ferioki mi stanno ancora cazziando!!!
E certo.... Non ho mai flashato così tanto in vita mia....:'(
Poi.... troppe ferie...:)
A fine mese vengo a Venezia poi vediamo cosa ti dice mia moglie... ormai è diventata esperta di Android anche lei...rotflrotfl
-
Ma dai che flashare e il tuo sport preferito hahahahaa di la verita che ti manca il brivido dell ignoto
Tornando a noi la v9 trotta alla grande epic release!
-
hehehehe...
Quando MaJa dice schiaccia bisogna sempre avere paura e diffidare....rotflrotfl
Come 0.9?... vai subito a flashare quel file Update_signed.zip che c'è in magazzino.... forza che c'è del lavoro da fare, mica mi farai "schiacciare" da solo vero?rotfl
Poi si lamentano che non esce la DJDroid Gingerbread...;)
-
Quote:
thay
Ma dai che flashare e il tuo sport preferito hahahahaa di la verita che ti manca il brivido dell ignoto
Tornando a noi la v9 trotta alla grande epic release!
Quote:
ferioki
hehehehe...
Quando MaJa dice schiaccia bisogna sempre avere paura e diffidare....rotflrotfl
Come 0.9?... vai subito a flashare quel file Update_signed.zip che c'è in magazzino.... forza che c'è del lavoro da fare, mica mi farai "schiacciare" da solo vero?rotfl
Poi si lamentano che non esce la DJDroid Gingerbread...;)
THAY SCHICCIA subito l'UPDATE che c'è in magazzino....oggi do ragione a FERRO
dai che va tutto solo la grafica fa un po da cagare..........
-
Come oggi.....
Io ho sempre ragine...o no?
Inviato da Ferioki Mobile
-
MaJa , ma dopo la Svizzera perchè non organizzi una gita a Milano a fare una chiacchierata ( o se preferisci un Combattivo Negoziato) con il Boss LG rotfl
-
rotfl gia schiacciato gia schiacciato push push push faster as you can!!!
:cool:
Con LG vedremo...mai dire mai
-
ragazzi complimenti...... avevo paura a passare alla 0.9.1 dalla 0.8 xchè traumatizzato dal passaggio dalla 0.6 alla 0.7 che almeno nel mio caso consumava moooolto di + della precedente.... però alla fine mi sono deciso e questa rom è incredibile!!! Oggi ad esempio (e sono solo al 4° ciclo di carica!) con traffico dati 3g SEMPRE ATTIVO... le solite 2 email in push, whatsapp, qualche telefonata, una decina di email, 1h di musica, sono a 14h di utilizzo con ancora il 44% di batteria!!! UN SOGNO!!!! e non vedo l'ora di vedere la rom basata sulla 20e.... credo che con quella sarete in assoluto lo standard di riferimento MONDIALE x le rom dual....... (ma quando esceeeeee???? rotfl rotfl) .... ancora COMPLIMENTI a tutto il team x lo splendido lavoro che rende il dual uno dei migliori cellulari in assoluto... alla faccia di mamma LG!! :p
-
ma la prossima release sarà con ginger leaked? :)
-
Quote:
darkrobbie
ma la prossima release sarà con ginger leaked? :)
Questo e ancora da vedere sta di fatto che la versione attualmente in circolazione ha diverse cose che non quadrano...ne riparleremo a tempo debito.per ora godetevi la v9 che da parte sua fa eccellentemente il suo lavoro
-
Quote:
thay
Questo e ancora da vedere sta di fatto che la versione attualmente in circolazione ha diverse cose che non quadrano...ne riparleremo a tempo debito.per ora godetevi la v9 che da parte sua fa eccellentemente il suo lavoro
messa così però fa sembrare che ci vorra ancora moltooooooooooo x una djdroid ginger!!! :)
-
Quote:
orlroc
messa così però fa sembrare che ci vorra ancora moltooooooooooo x una djdroid ginger!!! :)
se volete una rom con le incognite come quelle che attualmente ci sono e possibile compilarla tranquillamente.Se invece come da tradizione volete una rom ben fatta aspettate
-
Quote:
thay
se volete una rom con le incognite come quelle che attualmente ci sono e possibile compilarla tranquillamente.Se invece come da tradizione volete una rom ben fatta aspettate
scusa thay, proprio xchè personalmente mi fido molto dei vs. commenti e riscontri, e vedendo in giro rom basate sulla 20e, che vengono elogiate ovunque (tipo la rom di topogigi 1.6) mi viene la curiosità se possibile di sapere quali sono queste incognite che avete riscontrato........
-
Problemi di connettività... WiFi...GPS...Rete....
Non sono cose da poco secondo me, soprattutto se servono per cose serie e non per giocarellarci...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ferioki
Non sono cose da poco secondo me, soprattutto se servono per cose serie e non per giocarellarci...;)
Roba da niente, l'inportante e angry birds ahahhaha
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
ferioki
bhè io con la 20E che ho tenuto su x 3gg... facendo ogni genere di test non ho riscontrato questi problemi però.... che erano ben evidenti sulla 20c però.... l'unica cosa era un drain eccessivo della batteria.... anche su xda se ne parla molto bene.... però.... però mi fido del vs. giudizio........... :D
-
Quote:
orlroc
bhè io con la 20E che ho tenuto su x 3gg... facendo ogni genere di test non ho riscontrato questi problemi però.... che erano ben evidenti sulla 20c però.... l'unica cosa era un drain eccessivo della batteria.... anche su xda se ne parla molto bene.... però.... però mi fido del vs. giudizio........... :D
ecco perchè con la flair gb con il 20c la batteria mi si prosciuga senza fare nulla in poche ore... mi sa che mettero la djdroid, spero che non è che metto oggi la 9 e domani esce la 10 (come è successo con la flair)
-
Quote:
orlroc
Non è che non funzionano sia chiaro....ma hanno comportamenti anomali....disconnesioni...a volta vanno benissimo a volte non c'è storia di farli andare...[questo per la parte radio] parte rom con kernel std ho notato che TUTTI non avete notato una cosa FONDAMENTALE....non avete la shell root [tranquilli ci ho già pensato io....] però non c'è nessuna rom con Kernel STD ad aver funzionate adb shell root roba da niente che volte.....rotfl
passiamo ad INIT.D:
Qui è il mio vero incazzo!!! DJD lavora in maniera BESTIALE qui per arrivare ai risultati che vi abbiamo abituato....
so che a voi "profani" non ve ne può fregar di meno... però il 50% di script non funzionano...e non perchè sono sbagliati o abbiano necessita di correzioni....semplicemente NON PARTONO...e qui io resto atterrito l'informatica è SI o NO e non FORSE....ma abbiate fede a furia di botte alla fine so che vinco io.....sono io il più grosso rotfl
-
Quote:
MaJa
Qui è il mio vero incazzo!!! DJD lavora in maniera BESTIALE qui per arrivare ai risultati che vi abbiamo abituato....
so che a voi "profani" non ve ne può fregar di meno... però il 50% di script non funzionano...e non perchè sono sbagliati o abbiano necessita di correzioni....semplicemente NON PARTONO...e qui io resto atterrito l'informatica è SI o NO e non FORSE....ma abbiate fede a furia di botte alla fine so che vinco io.....sono io il più grosso rotfl
non posso non quotare....
-
so che a voi "profani" non ve ne può fregar di meno... però il 50% di script non funzionano...e non perchè sono sbagliati o abbiano necessita di correzioni....semplicemente NON PARTONO...e qui io resto atterrito l'informatica è SI o NO e non FORSE....ma abbiate fede a furia di botte alla fine so che vinco io.....sono io il più grosso rotfl[/QUOTE]
Maja sei un mito davvero meno male che ci sei tu se no il mio lg andava bene come fermacarte!
-
Raga dai...non esageriamo....io faccio una cosa che mi diverte...e voi vi divertite con quello che faccio....da sto punto siamo pari;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Raga dai...non esageriamo....io faccio una cosa che mi diverte...e voi vi divertite con quello che faccio....da sto punto siamo pari;)
Innegabile che ci divertiamo! Posso chiederti una cosa maja? Ora sto provando la miui...ho notato una cosa comodissima della rom: nella modifica dei testi per spostarsi fra le lettere usa un minicursore SOTTO la parola, é verosimile che tu possa fregargli l'idea? É veramente comodissimo lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Con Ginger avrete tutti il cursore sotto la parola per selezionare il testo, è una funzionalità di serie in Gingerbread.;)
-
So che non è una cosa fondamentale ma Aphalt 6 hd comprato dal market e scaricato i file sul tel non mi gira...:'( mi dice interruzione improvisa dell'app. qualcosa del genere avete una soluzione premetto che ho gia provato e riprovato cancellando i dati e riscaricando il tutto 3 volte. help help help
-
Ancora con sto asphalt...
Io ho installato la versione 3.1.5 e funziona benissimo... appena provata, mi sa che è Gameloft a vendere una versione per Dual che di fatto non funziona...
-
La versione originale non funziona su molte kustom , sulla stock và benissimo come sulla Djdroid v04 .
-
ho installato la djdroid pure io, però il drain di batteria mi sembra identico, devo fare una battery calibration prima di capire se ciuccia tanto o poco?
-
Quote:
Originariamente inviato da darkrobbie
ho installato la djdroid pure io, però il drain di batteria mi sembra identico, devo fare una battery calibration prima di capire se ciuccia tanto o poco?
Sì prova con un battery calibration o un wipe battery da recovery
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
darkrobbie
...come gia detto oltre una calibrazione aspetta 2-3- cicli di carica poi ne riparliamo .la rom e "intelligente" e si adatta all utilizzo
-
Quote:
claustuning
So che non è una cosa fondamentale ma Aphalt 6 hd comprato dal market e scaricato i file sul tel non mi gira...:'( mi dice interruzione improvisa dell'app. qualcosa del genere avete una soluzione premetto che ho gia provato e riprovato cancellando i dati e riscaricando il tutto 3 volte. help help help
Anch'io ho comprato N.O.V.A. 2 e ho lo stesso problema, chissà come mai :( Beh non importa, viva DjDroid che va che è una meraviglia :D
-
Quote:
nica
Originalmente inviato da claustuning
So che non è una cosa fondamentale ma Aphalt 6 hd comprato dal market e scaricato i file sul tel non mi gira... mi dice interruzione improvisa dell'app. qualcosa del genere avete una soluzione premetto che ho gia provato e riprovato cancellando i dati e riscaricando il tutto 3 volte. help help help
Anch'io ho comprato N.O.V.A. 2 e ho lo stesso problema, chissà come mai :( Beh non importa, viva DjDroid che va che è una meraviglia :D
ho provato entrambi con cyano e giravano bene. comunque è normale che alcune cose, usando custom rom, non funzionino o funzionino parzialmente.
-
Allora tornando a parlare di questa rom :p a me non consuma niente in stand by,ma quando lo uso in linea tipo facebook o navigando arriva a consumare anche il 20% in un 'ora! È in linea con gli standard dj droid o posso migliorare??? :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
alekerchak
Allora tornando a parlare di questa rom :p a me non consuma niente in stand by,ma quando lo uso in linea tipo facebook o navigando arriva a consumare anche il 20% in un 'ora! È in linea con gli standard dj droid o posso migliorare??? :)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Quando corri a 200 km/h in autostrada non puoi pretendere di non consumare :cool:
Il risparmio e possibile in condizioni particolari non certamente quando l'hardware assorbe energia.Per farti un esempio il semplice display acceso ha un grosso assorbimento.lo stesso vale per la rete dati.In questi casi l'assorbimento e' hardware e non e possibile intervenire
-
Quote:
thay
Quando corri a 200 km/h in autostrada non puoi pretendere di non consumare :cool:
Il risparmio e possibile in condizioni particolari non certamente quando l'hardware assorbe energia.Per farti un esempio il semplice display acceso ha un grosso assorbimento.lo stesso vale per la rete dati.In questi casi l'assorbimento e' hardware e non e possibile intervenire
Capito grazie :) ,vabbè mi basta avere fatto 16 ore di uso normale ieri, e sapere che quando sono a 15 % se stacco la connessione posso stare tranquillo che almeno altre 5 ore mi dura se non di più rotfl
-
buonasera ragazzi,
ma sbaglio o la luminosità dei led è stata abbassata? E' possibile averla di nuovo come nella stock?
edit: forse ho trovato.
Però sbaglio o è lenta come la fame ad avviarsi? Dopo lo screen lg con la progress bar, resta inchiodata diversi secondi (un'eternità) prima del boot splash e dell'avvio.. Non solo la prima volta, però!
-
Quote:
MajinJoko
buonasera ragazzi,
ma sbaglio o la luminosità dei led è stata abbassata? E' possibile averla di nuovo come nella stock?
edit: forse ho trovato.
Però sbaglio o è lenta come la fame ad avviarsi? Dopo lo screen lg con la progress bar, resta inchiodata diversi secondi (un'eternità) prima del boot splash e dell'avvio.. Non solo la prima volta, però!
se per led intendi i tasti virtuali c'è il programma free lg touch key light! :)