noblex (20-09-11)
ma i lavori per la prossima release come procedono?
Bene....fine sett sono in svizzera e chi c'è in svizzera???
Tranquilli sto andando avanti con la gingerina....però ora non ci sono più le ferie ed il tempo e ritornato quello di una volta....vi ho abituati troppo bene in agosto...3 release....Thay e ferioki mi stanno ancora cazziando!!!
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ma dai che flashare e il tuo sport preferito hahahahaa di la verita che ti manca il brivido dell ignoto
Tornando a noi la v9 trotta alla grande epic release!
hehehehe...
Quando MaJa dice schiaccia bisogna sempre avere paura e diffidare....
Come 0.9?... vai subito a flashare quel file Update_signed.zip che c'è in magazzino.... forza che c'è del lavoro da fare, mica mi farai "schiacciare" da solo vero?
Poi si lamentano che non esce la DJDroid Gingerbread...![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Come oggi.....
Io ho sempre ragine...o no?
Inviato da Ferioki Mobile
MaJa , ma dopo la Svizzera perchè non organizzi una gita a Milano a fare una chiacchierata ( o se preferisci un Combattivo Negoziato) con il Boss LG![]()
Ultima modifica di kakaroth1977; 21-09-11 alle 11:09
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3