CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 58 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 580
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.9 FULL ODEX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chribeggar Visualizza il messaggio
    Ok, ho risolto con set Cpu per il discorso del lockscreen.
    Per Noblex: Scarica SetCpu, crea un nuovo profilo nel quale dici che in screen Off tenga da un minimo di 600Mhz fino a anche ai 1000 totali, vedrai che poi, sia con chiamate che quando magari il cellulare sta lavorando la screen appare subito

Edit: Ho risolto anche con teamviewer, era solo da cambiare un impostazione
    600Mhz con lo schermo spento mi pare un po' troppo considerando che di default dovrebbe essere 216.. la batteria come va?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anke a me capita...con Es gestore file quando copio qualcosa sul cell diventa molto lento e quando va in lockscreen e si prova a schiacciare il tastino il video arriva talmente dopo che riscompare subito come se avesse superato la soglia per rispegnersi (nn so se sn stato chiaro e nn so se è quello che capita, ma a quello sembra).
    Cmq questa rom è davvero ottima...aspetta la prossima DJD che a quanto pare rimarrà ankora su froyo. Secondo me è una buona idea, intanto aspettiamo che esce quella ufficiale e vediamo come si comporta.

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' normale che quando ho una canzone in esecuzione, nella barra di stato si vede l'iconcina ma non si legge nulla?

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    E' normale che quando ho una canzone in esecuzione, nella barra di stato si vede l'iconcina ma non si legge nulla?
    Se hai tolto la notifica delle canzoni dalla barra notifiche nelle opzioni del lettore musicale si^^

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

ho impostato la frequenza minima a 456 mhz... mo vi tengo aggiornati su consumi e prestazioni, adesso a 5 ore dallo scollegamento sto al 71%, ma ho push, sfondo animato (da solo consuma il 10%), autoupdate e cazzabubbuli... e ne ho fatto un uso medio. quando l'ho scollegato non ero al 100% ma non ricordo la carica esatta. per ora il lag è scomparso

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Io una 0.9.2 l'ho fatta soprattutto per testare e far testare a Thay e Ferioky lo script per l'autocalibrazione ;-) come novità oltre a questa piccola magia c'è:
    FB 1.71
    Gmap 5.10
    Superuser 3 Beta4
    ed il nuovo Wallpaper inc(RED)ible
    Ora a noi:
    lo script per l'autocalibrazione in questo momento che scrivo controlla:
    Carica del dispositivo [percentuale] funziona solo se è al 100%
    Carica del dispositivo[millivolt] funziona solo se superiore a 4180 MilV
    Stato di carica [charging] funziona solo se collegato alla USB
    Pensavo di introdurre anche un tema legato alla temperatura, come ben sapete la temperatura è una discriminante importante nei cicli di carica e cosi di pancia mi secca non tenerne conto....della serie far si che parta la calibrazione solo se la temperatura è uguale od inferiore ai 30° C questo potrebbe essere un ulteriore plus da fare.....
    pesavo anche di creare un marker per darvi modo di capire se la calibrazione era stata eseguita e quando
    Ultima modifica di MaJa; 14-09-11 alle 15:44
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

8. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

kakaroth1977 (14-09-11)

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Io una 0.9.2 l'ho fatta soprattutto per testare e far testare a Thay e Ferioky lo script per l'autocalibrazione ;-) come novità oltre a questa piccola magia c'è:
    FB 1.71
    Gmap 5.10
    Superuser 3 Beta4
    ed il nuovo Wallpaper inc(RED)ible
    Ora a noi:
    lo script per l'autocalibrazione in questo momento che scrivo controlla:
    Carica del dispositivo [percentuale] funziona solo se è al 100%
    Carica del dispositivo[millivolt] funziona solo se superiore a 4180 MilV
    Stato di carica [charging] funziona solo se collegato alla USB
    Pensavo di introdurre anche un tema legato alla temperatura, come ben sapete la temperatura è una discriminante importante nei cicli di carica e cosi di pancia mi secca non tenerne conto....della serie far si che parta la calibrazione solo se la temperatura è uguale od inferiore ai 30° C questo potrebbe essere un ulteriore plus da fare.....

Il sottoscritto invidia Thay e Ferioki

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti...vi seguo da quando MaJa ha preso il dual (sono un soddisfatto utilizzatore della DJIdeos_0.2).
    Vorrei chiedere se è possibile implementare l'usb host (almeno per leggere chiavette e hd) sul dual (ormai anche l'ideos da 89 euro ce l'avrà)...

Androidiano L'avatar di chribeggar

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si ho riscontrato un lieve aumento dei consumi, ma comunque non consuma tanto, poi insomma io l'ho fatto perchè mi dava fastidio il lock
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito

Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ho appena installato la Rom DJ Droid-LG-P990 V0.9.1 FULL ODEX direi ottimo lavoro perfetta molto veloce ma ho riscontrato un problema quando si va a fare una foto con la fotocamera frontale una volta scattata la foto il telefono si addormenta rimane la foto scattata se si premono i tasti il telefono vibra ma non succede nulla si deve spengere altrimenti si rimane nell'applicazione se si preme il pulsante indietro il telefono vibra appare la scritta premere ancora una volta il pulsante indietro ma non succede nulla ....... e poi anche a cose normali il tastino home se premuto vibra ma non fa nulla....

Pagina 29 di 58 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio