ho installato la djdroid pure io, però il drain di batteria mi sembra identico, devo fare una battery calibration prima di capire se ciuccia tanto o poco?
ho installato la djdroid pure io, però il drain di batteria mi sembra identico, devo fare una battery calibration prima di capire se ciuccia tanto o poco?
Originariamente inviato da darkrobbie
Sì prova con un battery calibration o un wipe battery da recovery
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Allora tornando a parlare di questa roma me non consuma niente in stand by,ma quando lo uso in linea tipo facebook o navigando arriva a consumare anche il 20% in un 'ora! È in linea con gli standard dj droid o posso migliorare???
![]()
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quando corri a 200 km/h in autostrada non puoi pretendere di non consumare
Il risparmio e possibile in condizioni particolari non certamente quando l'hardware assorbe energia.Per farti un esempio il semplice display acceso ha un grosso assorbimento.lo stesso vale per la rete dati.In questi casi l'assorbimento e' hardware e non e possibile intervenire
buonasera ragazzi,
ma sbaglio o la luminosità dei led è stata abbassata? E' possibile averla di nuovo come nella stock?
edit: forse ho trovato.
Però sbaglio o è lenta come la fame ad avviarsi? Dopo lo screen lg con la progress bar, resta inchiodata diversi secondi (un'eternità) prima del boot splash e dell'avvio.. Non solo la prima volta, però!
Ultima modifica di MajinJoko; 23-09-11 alle 22:39