anche io cercavo due widget:
Son stati rimossi?
Li ho cercati in /system/app/, lì ci sono ancora. Solo che nella home non si possono aggiungere.
Non è possibile tornare ad utilizzarli? Mi erano così comodi.
per installare la rom c'è da mettere la baseband della 20c oppure basta solo andare in recovery installare, fare un hardreset e ricaricaricare tutto il backuppato?
Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!
qui maja ha scritto che non è necessario...
MyPPC.it • Leggi argomento - [ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.0
PS: IMHO, per il lavoro che ha fatto fino ad ora (senza sapere ancora come se la cava la 1.0) una donazione ci sta proprio...
X thay e Maja o ferioki o ... la concorrenza ha già il post sulla Djdroid 1.0 forse sarebbe oppurtuno che anticipate la pubblicazione anche qui
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
ragazzi ho un grande problema... l'ho postato anche sul forum di maja.... ho flashato senza problemi, però volevo inserire la patch x i data on con screen on e mi sono accorto che oltre a non visualizzare mai l'icona del debug.... adb-windows proprio non riconosce il device... ho già provato a riavviare sia il pc che il cell... ma nulla........ che può essere???
grazieeeeee
ps. qualcuno sa se è possibile inserire il famoso crt-off allo spegnimento dello schermo... è una di quelle cose ginger che non servono a nulla ma fanno tanta scena!!!!![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
se ADB non funziona bene al primo colpo devi andare a killare sul PC il processo perchè resta attivo e quindi si porta dietro l'errore ogni volta che usi uno script che utilizza ADB.
Poi se non funziona riavvia telefono e PC e riprova.