Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
c'è in giro una baseband 8XX ma sulla topogigi funziona male.
credo che oggi la installerò. speriamo giri bene. leggendo quanto scritto da alcuni ns. moderatori potrebbe avere qualche problema di rete. peccato che sta bb 8xx (che dovrebbe appartenere alla 20f) non vada bene........
Ma scusa se la gigi non va perché non ne monti un'altra? Secondo me ogni dispositivo è diverso da un altro ... ad esempio il mio rulla con questa rom e la cyano ma tutte le miui qualsiasi cosa faccia non va non va non va! Soluzione? Cambia rom! A te questa non vuole andare ... un'altra 20c andrà!
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
Ma scusa se la gigi non va perché non ne monti un'altra? Secondo me ogni dispositivo è diverso da un altro ... ad esempio il mio rulla con questa rom e la cyano ma tutte le miui qualsiasi cosa faccia non va non va non va! Soluzione? Cambia rom! A te questa non vuole andare ... un'altra 20c andrà!
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando
Androidiani App
ciao, non l'ho ancora provata... potrei anche non aver problemi. la mia è stata una esternazione dovuta a quanto letto. Per capirci, ho avuto tutte le stock senza nessun particolare problema (nemmeno con 10b).... la cyano mai lag o instabilità (se ricordo ho iniziato con la 94) ... Ora stanco di una Fotocamera "povera" di impostazioni, e di fm e hdmi assenti, vorrei mettere la t.gigi
-
ciao,io non lamento nessun bug,sarò fortunato.....comunque,se la vuoi installare,ti consiglio il procedimento nel primo post..;)
mi raccomando,una installazione pulita,non eseguire backup.
-
topogigi se permetti ho creato un pack , fatto per miui adattato alla tua
Tweak for rom topogigi
changelog:
installaz. XLOUD engine
instalaz bravia engine
per miglior audio
tweak batteria
tweak Velocita dati in 3g
miglior risposta a schermo spento
rimossa pubblicità
RIMOSSSO PER ALCUNE INCOMPATIBILITà
-
ciao fonsigno,grazie per il porting della UI 2.0,una domanda,cosa fa esattamente questo tweak (più che altro XLOUD e bravia...)?
-
Ci sn degli script che aiutano la rom nel miglior gestione batteria , rimossi gli ads ovvero la pubblicità, script cn aumento parametri del ttasferiment dati . E migliora risposta in stand by
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
fonsigno
Ci sn degli script che aiutano la rom nel miglior gestione batteria , rimossi gli ads ovvero la pubblicità, script cn aumento parametri del ttasferiment dati . E migliora risposta in stand by
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
ora lo provo,se esplode il device vengo a Napoli....rotfl
-
tweak fonsigno installato,il dvice non è esploso e oggi proviamo se ci sono novità.....;)
-
ihhihihih meno male se vuoi venire a napoli ihih cmq cajenna hai fatto prove col gps ? funziona io cmq sto flashando ora la rom :-P
-
Quote:
fonsigno
ihhihihih meno male se vuoi venire a napoli ihih cmq cajenna hai fatto prove col gps ? funziona io cmq sto flashando ora la rom :-P
allora,prima il gps funzionava discretamente,è stato un po' a pensarci per il primo fix,ora devo ancora testarlo,sono ancora in laboratorio...
che fai...prima lo script e poi la rom...te possino.....rotfl
-
ihihihihihih vabbe cmq appena installato tutto , magari posto anche un file gps più tardi ;-P
-
Ragazzi ho 2 domande:
1. Non trovo il link per il donwload all'ultima release
2. Se flasho in ext4 avendo in ext3 come devo fare e cosa succede in pratica?
-
Quote:
FlynDual
Ragazzi ho 2 domande:
1. Non trovo il link per il donwload all'ultima release
2. Se flasho in ext4 avendo in ext3 come devo fare e cosa succede in pratica?
1) ecco il link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
2) fa tutto la rom in fase di installazione,converte il file system in ext4
-
Quote:
cajenna
Gentilissimo come al solito Silvio! Flashando in ext4 fa un semplice fullwipe giusto?
-
-
Quote:
fonsigno
topogigi se permetti ho creato un pack , fatto per miui adattato alla tua
Tweak for rom topogigi
changelog:
installaz. XLOUD engine
instalaz bravia engine
per miglior audio
tweak batteria
tweak Velocita dati in 3g
miglior risposta a schermo spento
rimossa pubblicità
DOWNLOAD
Ciao fonsigno, purtroppo la tua mod è sconsigliabile per svariati motivi. Parliamone in MP o qui se preferisci. Devo sospendere il supporto agli utenti che la hanno installata, perché i risultati di uno script in particolare possono essere imprevedibili.
-
Flashata...Pero' non c'e' piu' la barra notifiche!
Edit: non va nemmeno il wi-fi.
-
Quote:
FlynDual
Flashata...Pero' non c'e' piu' la barra notifiche!
Edit: non va nemmeno il wi-fi.
prova ad eseguire un'installazione pulita:
smartflasha la V10d
smartflasha la BB 725 per GB
root e recovery
installa la rom di topogigi.
-
Quote:
cajenna
prova ad eseguire un'installazione pulita:
smartflasha la V10d
smartflasha la BB 725 per GB
root e recovery
installa la rom di topogigi.
Azz ci vuole un po'...Provo domani pomeriggio :$ grazie intanto!
-
Quote:
Topogigi
Ciao fonsigno, purtroppo la tua mod è sconsigliabile per svariati motivi. Parliamone in MP o qui se preferisci. Devo sospendere il supporto agli utenti che la hanno installata, perché i risultati di uno script in particolare possono essere imprevedibili.
lo ho constatato sulla mia pelle...:'(...sto rieseguendo la procedura di flash daccapo.
-
Rifleshata, sembra andare ora...O_O
Edit: il wi-fi va e non va....solo la barra delle notifiche funzia
-
MI SPIACE RAGA RIMUOVO I LINK E MAGARI POSTO solo xloud e bravia engine choedo scusa per il disagio
-
@topogigi è possibile avere l'apk dell'applicazione backup di default della rom LG??
-
Quote:
luigimita
@topogigi è possibile avere l'apk dell'applicazione backup di default della rom LG??
non prima di lunedì. sono senza PC nel we
-
Quote:
Topogigi
non prima di lunedì. sono senza PC nel we
daccordo, volevo anche segnalarti un piccolissimo problema.
Se il cellulare è collegato via usb e, per esempio, si riavvia il telefono, quando riparte il simboletto di collegamento via usb non appare, cosi come anche la richiesta di attivare la modalità periferica di massa. E' necessario staccare e riattaccare il cavetto.
-
Quote:
FlynDual
Rifleshata, sembra andare ora...O_O
Edit: il wi-fi va e non va....solo la barra delle notifiche funzia
installata 2 ore fa. riavviandolo con il wifi già attivo, lo stesso ( il simbolo sulla barra) non compariva nonostante il router fosse ancora acceso.. ho disattivato e riattivato il wifi e tutto è tornato regolare.
-
Quote:
redefined
installata 2 ore fa. riavviandolo con il wifi già attivo, lo stesso ( il simbolo sulla barra) non compariva nonostante il router fosse ancora acceso.. ho disattivato e riattivato il wifi e tutto è tornato regolare.
ti fa una cosa del genere anche con il collegamento usb con il pc? a me si. Per il resto noto che va davvero bene, la tengo perchè non noto grandi bug. Mi sembra un'ottima rom.
p.s c'è qualche problemuccio di dimensionamento dei caratteri in alcune situazioni. Per es, quando la batteria è carica la scritta "scollegare dal caricabatterie" è troppo grande.
-
il link della baseband non va...
Ma il ril della 725 ginger è già presente nella rom ?
-
Quote:
jok3r87
il link della baseband non va...
Ma il ril della 725 ginger è già presente nella rom ?
si. comunque prova questo Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
luigimita
ti fa una cosa del genere anche con il collegamento usb con il pc? a me si. Per il resto noto che va davvero bene, la tengo perchè non noto grandi bug. Mi sembra un'ottima rom.
p.s c'è qualche problemuccio di dimensionamento dei caratteri in alcune situazioni. Per es, quando la batteria è carica la scritta "scollegare dal caricabatterie" è troppo grande.
la sto provando. a parte quanto segnalato su precedente post, per ora.... ottima rom.
-
la sto provando, molto reattiva, mi piace... però la batteria mi dura un po' pochino (sarà che provengo dalla djd)
-
Quote:
redefined
la sto provando. a parte quanto segnalato su precedente post, per ora.... ottima rom.
il problema wifi non mi si è più rippresentato. per quanto riguarda la batteria ci ho fatto circa 16 ore con uso pittosto intenso. l'ultima versione di sygic 11.0.2 mi da problemi grafici (come, a volte, sulla Cyano)
-
Quote:
redefined
il problema wifi non mi si è più rippresentato. per quanto riguarda la batteria ci ho fatto circa 16 ore con uso pittosto intenso. l'ultima versione di sygic 11.0.2 mi da problemi grafici (come, a volte, sulla Cyano)
ciao,del sygic è uscita una versione 11.2.0 però a me fa del flickerink sul display....sto ripreparando tutto per riflashare la topogigi,avevo installato il tweak di fonsigno ma non andava e ho dovuto ripristinare la 10d,voglio testare un tipo di installazione diverso dal solito,facendo una pulizia con backtoext3 preventiva.
-
io ho appena installato la 1.6... quello che voglio dire è che non riesco a connettermi in hsdpa... problemi con la baseband?? devo installare per forza la 725 per GB?
-
Quote:
lisoform2003
io ho appena installato la 1.6... quello che voglio dire è che non riesco a connettermi in hsdpa... problemi con la baseband?? devo installare per forza la 725 per GB?
si, installa la bb 725 gb
-
Quote:
cajenna
ciao,del sygic è uscita una versione 11.2.0 però a me fa del flickerink sul display....sto ripreparando tutto per riflashare la topogigi,avevo installato il tweak di fonsigno ma non andava e ho dovuto ripristinare la 10d,voglio testare un tipo di installazione diverso dal solito,facendo una pulizia con backtoext3 preventiva.
perchè sei tornato alla 10d, che motivo avevi? io sono passato direttamente da cyano a tgigi. total wipe, installazione 725gb, un format e via..... ed è andato tutto ok.
-
Quote:
redefined
perchè sei tornato alla 10d, che motivo avevi? io sono passato direttamente da cyano a tgigi. total wipe, installazione 725gb, un format e via..... ed è andato tutto ok.
perchè avevo installato uno script di fonsigno che però non ha funzionato,era un esperimento.
ora installo la bb 725 gb e via.
-
appena finito di reinstallare la V1.6,tutto perfetto,ho seguito questa procedura:
dalla V10d ho installato la BB725 per GB
eseguito root e cwm
eseguito backtoext3 per una pulizia approfondita
installata la rom
effettuato il wizard completamente e attivato il gps
eseguito un riavvio per il perfetto funzionamento di market e servizi
enjoy!
-
la rom è su già da un bel po'. ho installato/provato parecchie app e giochi senza riscontrare problema alcuno. unica nota, artefatti con sygic 11.0.2,...... ma, come scrive cajenna, c'è una versione più nuova che domani proverò. a oggi posso dire che il passaggio da cyano a questa Tgigi è stato vantaggioso..... e qui funziona anche fm e hdmi
-
si,riflashata oggi devo dire che va molto bene,per il momento e personalmente,l'unica che valga la pena installare,tra le gingerbread,piuttosto,spero,che l'uscita di una 1.7 avvenga più tardi possibile,adesso voglio godermi questa...:D