Originariamente inviato da redefined
Esiste una guida x sapere dove si impostato questi parametri di clock e a cosa servono? Voglio metterci un po le mani. :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Optimus Dual
vai dentro etc > andrev_oc e trovi gli script dove potrai modificare i valori con lo stesso ES gestore presente in rom, al quale dovrai fare ottenere i permessi. Modificare tali valori ti permette di gestire il telefono a piacimento (reattivo, veloce...). E' chiaro che più i valori sono alti... più consumi.
I valori accettati sono:
216000
389000
500000
800000
1015000
1100000
1216000
1408000
Ultima modifica di redefined; 30-09-11 alle 08:40
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
eiar (30-09-11)
Ciao a tutti finalmente mi sono deciso a cambiare rom,ho messo la 1.7 di topogigi ed é veramente buona e voglio fare i complimenti per il lavoro fatto.
L'unico problema che ho riscontrato é che ogni tanto la connessione dati mi abbandona,
É successo anche a qualcun 'altro per caso?
Per il resto mi sembra che vada tutto per il meglio
Ciao a tutti
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
dici i 3 wipe? quelli li ho fatti,ho fatto tutto alla lettera,e ho installato anche il service pack di topogigi che ho trovato su xda.
mi è successo 2 volte oggi,mi sparisce l'icona nella barra in alto o mi lampeggia veloce,ho riavviato il tel e non l'ha più fatto.
dovevo per caso fare un reset alle impostazioni di fabbrica?
admad (01-10-11)
la rom la trovi qua: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
fai un bel full wipe di tutto e poi installa da recovery. se non lo hai ancora fatto, installa la bb 725 ginger con smartflash (prima della rom) Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
admad (01-10-11)