Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao, ho installato quest'ultima versione 1.4 ma ho visto che non è possibile l'overclock...come si fa per attivarlo? devo fleshare il kernel neoblaze?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macaco
Ciao, ho installato quest'ultima versione 1.4 ma ho visto che non è possibile l'overclock...come si fa per attivarlo? devo fleshare il kernel neoblaze?
come ti sembra? Va bene? E' vero che il fix dei satelliti non funziona?
-
Quote:
luigimita
come ti sembra? Va bene? E' vero che il fix dei satelliti non funziona?
..l FIX dei satelliti ad alcuni utenti và.. ..bho.. ..vediamo se nel pomeriggio posso fare qualche prova anche io..
..per adesso vado a sistemarmi la TV.. ..a dopo..;)
-
Ho messo il kernel neoblaze così poi lo ho overcloccato a 1,2 ghz.
A me sembra un ottima rom, unica cosa che non capisco è come mai non mi riconosceva la microsd, così adesso ho provato a riavviare e vediamo..
Comunque mi sembra ottima e velocissima..(chiaro, ho subito sostituito il launcher tradizionale con il launcher pro che è super fluido almeno)
NB: Niente da fare, la microsd non funziona...adesso per curiosità sono entrato nel menù impostazioni e sotto la voce "scheda SD e memoria" vedo tutto "non disponibile" sia per quanto riguarda la micro sd sia per la memoria interna del telefono :O
Come mai? può essere il kernel che ha rovinato il tutto?
-
Quote:
Macaco
Leggi il thread della rom prima di fare un pasticcio! :) niente custom kernel per la 1.4!
-
ehm, opsss..io lo ho installato :O
-
Quote:
Topogigi
Leggi il thread della rom prima di fare un pasticcio! :) niente custom kernel per la 1.4!
ciao topogigi,sono contento che ci leggi.
-
Quote:
Macaco
ehm, opsss..io lo ho installato :O
eh be' non vedrai microsd e memoria interna...era la prima cosa che avevo provato a fare. Bisogna lavorarci un pochetto.
Un grazie a cajenna per il thread dedicato!
-
Quote:
Topogigi
eh be' non vedrai microsd e memoria interna...era la prima cosa che avevo provato a fare. Bisogna lavorarci un pochetto.
Un grazie a cajenna per il thread dedicato!
ahah si si infatti avevo proprio il problema della micro sd e memoria interna ;) ..ora sto rimettendo la tua stock normale 1.4 senza kernel mod