[ROM] 20110916- lg o2x gb stock mod by topogigi v1.4 - Rebased on v20e - xda-developers leggi tutta la I° pagina,è importante.
[ROM] 20110916- lg o2x gb stock mod by topogigi v1.4 - Rebased on v20e - xda-developers leggi tutta la I° pagina,è importante.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ciao, ho installato quest'ultima versione 1.4 ma ho visto che non è possibile l'overclock...come si fa per attivarlo? devo fleshare il kernel neoblaze?
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
Ho messo il kernel neoblaze così poi lo ho overcloccato a 1,2 ghz.
A me sembra un ottima rom, unica cosa che non capisco è come mai non mi riconosceva la microsd, così adesso ho provato a riavviare e vediamo..
Comunque mi sembra ottima e velocissima..(chiaro, ho subito sostituito il launcher tradizionale con il launcher pro che è super fluido almeno)
NB: Niente da fare, la microsd non funziona...adesso per curiosità sono entrato nel menù impostazioni e sotto la voce "scheda SD e memoria" vedo tutto "non disponibile" sia per quanto riguarda la micro sd sia per la memoria interna del telefono
Come mai? può essere il kernel che ha rovinato il tutto?
Ultima modifica di Macaco; 17-09-11 alle 11:13
Lg Optimus 2x
ehm, opsss..io lo ho installato![]()
Lg Optimus 2x
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.