Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
HELP :
siccome il dialer lg mi salva i contatti prima su lgmobile invece che sul mio account google come faccio per inserire il diealer della cyano ?
quello della cyano non è male ma ce ne sono a iosa nel market. puoi provare go dialer o go contact ad esempio (free).
-
Ciao a tutti,
Volevo dire che la rom la trovo molto veloce e mi piace alquanto...
comuque io prima per risparmiare batteria, sulla rom originale, usavo un widget apn on off, scaricato dal market... devo dire che funzionava alla grande e la batteria mi durava un botto. Ho provato a installare su questa vari widget tra cui anche extended control, ma non fungono e se voglio bloccare il traffico 3g devo per forza andare nelle impostazioni.....
Devo dire che non sono affezionato al launcher di default di lg, me ne consigliereste uno simpatico e utile, che non sia golouncher... grazie
cogito ergo sud
-
Quote:
albertao83
Ciao a tutti,
comuque io prima per risparmiare batteria, sulla rom originale, usavo un widget apn on off, scaricato dal market... devo dire che funzionava alla grande e la batteria mi durava un botto. Ho provato a installare su questa vari widget tra cui anche extended control, ma non fungono e se voglio bloccare il traffico 3g devo per forza andare nelle impostazioni.....
Devo dire che non sono affezionato al launcher di default di lg, me ne consigliereste uno simpatico e utile, che non sia golouncher... grazie
cogito ergo sud
usa adw, va benissimo (meglio se adw ex)
-
Quote:
albertao83
Ciao a tutti,
cogito ergo sud
widgetsoid root apn risolve l'altro problema
-
Grande topogigi!!! Che app fantastica... adesso ho proprio la rom che volevo! grazie
cogito ergo sud
-
Ciao a tutti, ringrazio Cajenna che mi ha dato una mano nell'installazione della rom. Volevo lasciare anch'io un commento, io premetto vengo dalla Cyano e come tanti ho provato tutte le rom che ci sono per lg dual. Questa rom non è male, la classica facciata di lg, con le sue app che a mio parere non sono niente male. Ie pagine del telefono scorrono con qualche lag, invece nelle aperture dei programmi niente male. L'audio è un po' bassino, sia della cassa che dell'auricolare. Io alla fine l'ho tenuta su due giorno per essere sicuro, ma alla fine sono ritornato alla Cyano che a mio parere è di gran lunga superiore come velocità e impostazioni. La Cyano monta il firmware 2.3.7 quando questa monta ancora il 2.3.4. Mi dispiace non aver potuto usarla come rom principale ma quando vieni da una rom iper veloce e piena di impostazioni personalizzabili è difficile trovare qualcosa che ti aggradi. Grazie ancora per gli aiuti vedremo se più avanti troverò una nuova rom da giocherellarci, per adesso resto a Cyanogen.
-
Quote:
cybern
Ciao a tutti, ringrazio Cajenna che mi ha dato una mano nell'installazione della rom. Volevo lasciare anch'io un commento, io premetto vengo dalla Cyano e come tanti ho provato tutte le rom che ci sono per lg dual. Questa rom non è male, la classica facciata di lg, con le sue app che a mio parere non sono niente male. Ie pagine del telefono scorrono con qualche lag, invece nelle aperture dei programmi niente male. L'audio è un po' bassino, sia della cassa che dell'auricolare. Io alla fine l'ho tenuta su due giorno per essere sicuro, ma alla fine sono ritornato alla Cyano che a mio parere è di gran lunga superiore come velocità e impostazioni. La Cyano monta il firmware 2.3.7 quando questa monta ancora il 2.3.4. Mi dispiace non aver potuto usarla come rom principale ma quando vieni da una rom iper veloce e piena di impostazioni personalizzabili è difficile trovare qualcosa che ti aggradi. Grazie ancora per gli aiuti vedremo se più avanti troverò una nuova rom da giocherellarci, per adesso resto a Cyanogen.
Si la Cyano è molto più scattante su questo non ci sono dubbi!
..ma dal punto di vista Multimediale lascia a desiderare per quanto riguarda HDMI e la RADIO oltre che la Galleria dovrebbe essere laggosa se ricordo bene..
-
Ma qual'è la differenza tra la 1.7 wipe e quella no wip?
poi ho notato che c'è un SP1 cosa va a migliorare?
magari si risolve il problema del mio cell
-
Quote:
peppegiff
Ma qual'è la differenza tra la 1.7 wipe e quella no wip?
poi ho notato che c'è un SP1 cosa va a migliorare?
magari si risolve il problema del mio cell
Questo il Changelog della 1.7SP1:
1.7 SP1 Service Pack 1 for 1.7 - It contains: The new 28092011 Neoblaze kernel with my ramdisk, a new (I hope final) version of services.jar only with GPS patch, S07cpufreqenabler script that allows monitoring programs such as System Panel to have access to the current CPU frequency and S08volt_scheduler script that allows you to UV and choose one of the available schedulers.
In merito al WIPE / NON WIPE vuol dire che la ROM al momento del caricamento effettua un RESET/FORMATTAZIONI delle Partizioni.
-
ok grazie come personalizzazioni invece non c'è niente in giro?
graficamente intendo
Quote:
ANDROIDPC
Questo il Changelog della 1.7SP1:
1.7 SP1 Service Pack 1 for 1.7 - It contains: The new 28092011 Neoblaze kernel with my ramdisk, a new (I hope final) version of services.jar only with GPS patch, S07cpufreqenabler script that allows monitoring programs such as System Panel to have access to the current CPU frequency and S08volt_scheduler script that allows you to UV and choose one of the available schedulers.
In merito al WIPE / NON WIPE vuol dire che la ROM al momento del caricamento effettua un RESET/FORMATTAZIONI delle Partizioni.
-
Quote:
ANDROIDPC
Si la Cyano è molto più scattante su questo non ci sono dubbi!
..ma dal punto di vista Multimediale lascia a desiderare per quanto riguarda HDMI e la RADIO oltre che la Galleria dovrebbe essere laggosa se ricordo bene..
per quanto riguarda la radio... ci stanno ancora lavorando. L'hdmi, leggendo alcuni ultimi post, funziona. per quanto riguarda la galleria, io l'ho avuta la cyano e non mi sembrava laggosa.
-
Quote:
redefined
per quanto riguarda la radio... ci stanno ancora lavorando. L'hdmi, leggendo alcuni ultimi post, funziona. per quanto riguarda la galleria, io l'ho avuta la cyano e non mi sembrava laggosa.
Il fatto che hanno fixato l'HDMI è un passo importantissimo verso la RC2!
Speriamo che raggiungano gli stessi risultati con la Radio al + presto!
In merito alla Galleria, la versione che provai io (forse #127) aveva dei problemi.. ..non erano dei veri e propri rallentamenti ma facendo un paragone con la STOCK notavo che nella V10D la galleria decollava mentre nella Cyano NO.
-
installata la v 1.7 no wipe con sp1 , la rom la vedo bene ma lagga abbastanza anche con launcherpro ed è poco reattiva,lockscreen poco reattivo , la batteria se la magna..... cosa può essere?
-
Ed ecco la 1.8 parzialmente basata sulla V20I
1.8 Rebased on v20i with all the usual patches and mods of my previous releases - Back to old market: it will be replaced by the new one automatically after the first access, but this time you will not experiment issues with the "application is not compatible with this device" bug.- Revised deeply the S08volt_scheduler script: I always asked myself why the standard script from pimpmycpu did not help in changing schedulers on boot, now I got the answer and you can freely change the scheduler and it will stick on reboot (if you want to change undervolt settings and scheduler settings, edit the volt-scheduler file in /system/xbin) - Battery drain defeated: still not behaving like v10d but battery consumption is quite good - Cleaned /system/app and removed one file regarding LG remote support I forgot to remove in 1.7 - Deadline scheduler now is the default scheduler. Better than bfq in my tests - Removed extended poweroff menu as it was bugged. Waiting a new release from trapacska before putting it back in. - New Juwee ramscript included - SPECIAL NOTE: THIS IS A NO-WIPE VERSION, SO IT COULD BE USED "AS IS" ONLY BY PEOPLE COMING FROM 1.7. IF YOU ARE USING OTHER ROMS, FLASH 1.6 BEFORE FLASHING 1.8, COMPLETE THE SETUP WIZARD, THEN REBOOT AND FLASH 1.8! IF YOU DON'T FOLLOW THESE INSTRUCTIONS, YOUR PHONE WILL BE PROBABLY STUCK IN A REBOOT LOOP [ACTUAL]
LG_O2X_GB_STOCK_MOD_v18_EXT4_NOWIPE_Topogigi.zip
N.B.: questa è ancora una prosecuzione delle ROM di Topogigi e NON la versione del THE Team! ;)
Vedi anche la discussione principale su XDA:
[ROM] 20110927- lg o2x gb stock mod by topogigi v1.7 - Power with control - xda-developers
-
Quote:
peppegiff
installata la v 1.7 no wipe con sp1 , la rom la vedo bene ma lagga abbastanza anche con launcherpro ed è poco reattiva,lockscreen poco reattivo , la batteria se la magna..... cosa può essere?
C'è un noto problema di battery drain sulla v20e a cui ho messo rimedio solo nella ultima BTTF che è v20e based.
-
ok grazie mille topo, per la v1.8 parzialmente v20i in che senso?
del team T.H.E. quando avremo vostre notizie.....:):):):)
Quote:
Topogigi
C'è un noto problema di battery drain sulla v20e a cui ho messo rimedio solo nella ultima BTTF che è v20e based.
-
Quote:
peppegiff
ok grazie mille topo, per la v1.8 parzialmente v20i in che senso?
del team T.H.E. quando avremo vostre notizie.....:):):):)
Parzialmente perchè SOLO alcune librerie della V20I sono utilizzate in questa ROM.
Per quanto riguarda la ROM del THE Team basta leggere qui per informarti sulle ultime puntate (meglio di Beautifull!! rotfl):
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-t-h-e-7.html
..trovi nella discussione anche una Pre-release.. ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Parzialmente perchè SOLO alcune librerie della V20I sono utilizzate in questa ROM.
Per quanto riguarda la ROM del THE Team basta leggere qui per informarti sulle ultime puntate (meglio di Beautifull!! rotfl):
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-t-h-e-7.html
..trovi nella discussione anche una Pre-release.. ;)
Non è così: la 1.8 è totalmente basata sulla v20i, mentre la BTTF prerelease ha solo 2 librerie e 1 file binario della v20i ed il resto è tutto basato sulla v20e.
-
e per chi mastica poco l'inglese (a parte affari suoi) rotfl cosa cambia nella v 1.8???
-
Quote:
Topogigi
Non è così: la 1.8 è totalmente basata sulla v20i, mentre la BTTF prerelease ha solo 2 librerie e 1 file binario della v20i ed il resto è tutto basato sulla v20e.
Allora avevi ragione tu che si era fatta un pò di confusione.. :-[
Pensavo che anche la 1.8 fosse parzialmente derivata dalla V20I.. :-[
Nel frattempo PAUL ha reso pubblica una BETA (anche in versione VANILLA) della sua ROM V20I
-
Quote:
ANDROIDPC
Allora avevi ragione tu che si era fatta un pò di confusione.. :-[
Pensavo che anche la 1.8 fosse parzialmente derivata dalla V20I.. :-[
Nel frattempo PAUL ha reso pubblica una BETA (anche in versione VANILLA) della sua ROM V20I
Eh be' è proprio per questo che ho potuto pubblicare. No prebake from Paul, no party.
-
gigi ma l'app SNS .Apk e' il caso di tenerla nella tua release ? non sarebbe meglio eliminarla ? e' inutile a mio avviso
per il resto sto provando la THE rom v20e e mi sembra molto liscia e funzionale molto simile alla tua 1.7
-
Quote:
marox
gigi ma l'app SNS .Apk e' il caso di tenerla nella tua release ? non sarebbe meglio eliminarla ? e' inutile a mio avviso
per il resto sto provando la THE rom v20e e mi sembra molto liscia e funzionale molto simile alla tua 1.7
Il problema è che io uso sns...:)
-
ragazzi a me con la 1.8 internet non va :( se clicco su impostazioni wi-fi mi dice "interruzione android blablabla"
avevo la djdroid 1.0
full wipe e formattazioni sd
ho flashato la totogigi 1.6
acceso, impostato le cose iniziali, spento
flashato topogigi 1.8
ho sbagliato qualcosa??
-
Quote:
fanto90
ragazzi a me con la 1.8 internet non va :( se clicco su impostazioni wi-fi mi dice "interruzione android blablabla"
avevo la djdroid 1.0
full wipe e formattazioni sd
ho flashato la totogigi 1.6
acceso, impostato le cose iniziali, spento
flashato topogigi 1.8
ho sbagliato qualcosa??
Con la 1.6 hai effettuato un primo accesso con il Wi-fi? ..alcuni utenti su XDA hanno risolto così! ;)
Topogigi, ma tutta questa tiritera (partire dalla 1.6, impostazioni guidate, attivare wi-fi, caricare la 1.8) non c'è una maniera per essere evitata?
-
Quote:
ANDROIDPC
Con la 1.6 hai effettuato un primo accesso con il Wi-fi? ..alcuni utenti su XDA hanno risolto così! ;)
Topogigi, ma tutta questa tiritera (partire dalla 1.6, impostazioni guidate, attivare wi-fi, caricare la 1.8) non c'è una maniera per essere evitata?
no lo avevo fatto con la connessione dati perchè avevo la sim dentro!! adesso riprovo a flashare tutto!!
edit: ok adesso funziona!! l'unica cosa è che mi ha aggiornato il market da solo e mi dice che devo aggiornare superuser!!!! Ma come è possibile?!?!
-
Quote:
marox
Dove trovo la THE rom v20e ??
-
beh, oggi proveremo sta 1.8......... in attesa della the finale
-
Quote:
cybern
Dove trovo la THE rom v20e ??
Puoi trovare una Pre-release in questa discussione (post #50):
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-t-h-e-5.html
..ma non è ancora quella definitiva!
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
con la 1.8 non mi funziona il gps!! con la stock andava!! funziona i primi 30 seconda e poi sparisce l'icona e non va più :( come posso fare?
-
Quote:
fanto90
con la 1.8 non mi funziona il gps!! con la stock andava!! funziona i primi 30 seconda e poi sparisce l'icona e non va più :( come posso fare?
ho installato da poco la Tgigi 1.8 e devo dire che, a primo impatto, sembra migliore della della 1.7. Ho fatto una prova con quadrant e il risultato è stato di 3740 (clock daemon max 1216, min 800 - max 503, min 389). wifi ok, fluidità ok (uso adw) reattività ok, ricezione ok. Domani vedremo nell'uso quotidiano come va... e pure il gps.
-
Quote:
redefined
ho installato da poco la Tgigi 1.8 e devo dire che, a primo impatto, sembra migliore della della 1.7. Ho fatto una prova con quadrant e il risultato è stato di 3740 (clock daemon max 1216, min 800 - max 503, min 389). wifi ok, fluidità ok (uso adw) reattività ok, ricezione ok. Domani vedremo nell'uso quotidiano come va... e pure il gps.
la ricezione chiamate a me è migliorata, e anche la qualità!! il gps non ne vuole sapere di andare! sul xda topogigi ha messo un file per chi ha problemi per il gps ma c'è scritto che è per la 1.4, 1.5 e 1.6, non so se con la 1.8 funzioni!!
-
Quote:
fanto90
la ricezione chiamate a me è migliorata, e anche la qualità!! il gps non ne vuole sapere di andare! sul xda topogigi ha messo un file per chi ha problemi per il gps ma c'è scritto che è per la 1.4, 1.5 e 1.6, non so se con la 1.8 funzioni!!
in teoria per 1.7 e 1.8 non dovrebbe servire..... ma nulla vieta il provare.
prova anche a leggere qui xda-developers - View Single Post - [ROM] 20111004- lg o2x gb stock mod by topogigi v1.8 - We'll never stop
facci sapere se risolvi!!
-
gigi ma se cambiassimo il lockscreen con quello aosp dici che le prestazioni di wake up migliorerebbero ?
mi piacerebbe sapere come modificarlo di default, dato che questo non mi piace per niente. e' troppo faticoso mandarlo in cima...piu facile lo scorrimento laterale
-
Quote:
Originariamente inviato da marox
gigi ma se cambiassimo il lockscreen con quello aosp dici che le prestazioni di wake up migliorerebbero ?
mi piacerebbe sapere come modificarlo di default, dato che questo non mi piace per niente. e' troppo faticoso mandarlo in cima...piu facile lo scorrimento laterale
Io monto la 1.7 e anche a me non piace la lockscreen di lg, quindi ho provato ad installare tramite cwm lo zip di paul per ripristinare la lock di froyo. Purtroppo il il dual si riavviava in continuazione e mi e' toccato di ripristinare il backup
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
-
seguendo le istruzioni ho messo il lockscreen aosp.
impressioni :
mi sembra piu veloce il wake up pero' non vorrei sbilanciarmi.
vorrei avere anche un vostro parere.
e' sicuramente piu facile sbloccarlo cosi
guida :
Q. I really hate the stock lockscreen. Can I have my AOSP lockscreen back?
A. Yes, you can. With ES file explorer edit the /system/build.prop file. Locate the line with the following content:
user.feature.lock_andy=true
and change it to
user.feature.lock_andy=false
Save the file, then reboot. Goodbye LG lockscreen, hello AOSP lockscreen!
-
Dopo aver seguito la guida di topogigi il GPS funziona!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
marox
seguendo le istruzioni ho messo il lockscreen aosp.
impressioni :
mi sembra piu veloce il wake up pero' non vorrei sbilanciarmi.
vorrei avere anche un vostro parere.
e' sicuramente piu facile sbloccarlo cosi
guida :
Q. I really hate the stock lockscreen. Can I have my AOSP lockscreen back?
A. Yes, you can. With ES file explorer edit the /system/build.prop file. Locate the line with the following content:
user.feature.lock_andy=true
and change it to
user.feature.lock_andy=false
Save the file, then reboot. Goodbye LG lockscreen, hello AOSP lockscreen!
Se provo a editare il file e poi salvarlo mi dice che non posso. Probabilmente è utilizzato da qualcosa