Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Topogigi
Non pubblico la mia release basata su v20i solo per rispetto a Paul e al lavoro che ha fatto in precedenza sul Dual. Molte ottimizzazioni che ora tutti usano sono frutto delle sue idee.
In ogni caso, la v20i non differisce di tanto da quello che si è già visto e provato sulla v20e, quindi non è che ci sia da sbavarci dietro.
Quando Paul avrà pubblicato la sua prebake, ci sarà anche la mia v20i (1.8) nel giro di qualche minuto. Ma il bello deve venire con la release di gruppo. Lì se ne vedranno delle belle.
Si.. :D ..abbiamo seguito le puntate precedenti - tra inciuci, collaborazioni, scappatelle, etc.. rotfl - dall'altra parte.. ;)
Mi piace l'idea del T.H.E. :D ..buon lavoro! ;)
-
Quote:
FlynDual
Si puo' dire CHE PALLE XD?
SI!!!! rotfl
..ma sei stato tu a chiedere..:D ..ed io ti ho risposto a dovere!! rotfl
-
Quote:
ANDROIDPC
SI!!!! rotfl
..ma sei stato tu a chiedere..:D ..ed io ti ho risposto a dovere!! rotfl
E siccome sono sadito per farla GIGApulita ho flashato la v10a, aggiorno alla v10d e poi flasho :OOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Quote:
FlynDual
E siccome sono sadito per farla GIGApulita ho flashato la v10a, aggiorno alla v10d e poi flasho :OOOOOOOOOOOOOOOOO
Buon divertimento... rotfl rotfl
..io per adesso mi tengo la mia CARA ED AFFEZIONATA V10D rootata e senza TRICCHI E BALACCHI!
..aspetto che le acque si calmino (i Team concludano i lavori iniziati) e poi si vedrà! :p
-
Vabbe' che ho cenato ma la sto flashando adesso...Madonna che tempi XD
-
Quote:
FlynDual
topo 1.7.... ottima. non ho riscontrato problemi. ho modificato i set della cpu a:
sleep_gov powersave
sleep_max 800
sleep_min 503
wake_gov performance
wake_max 1216000
wake_min 1100000
acceso alle 06.00, arrivato alle 20.45 con ancora il 47% di carica.
per ora la migliore rom che ho provato (anche l'ultima DJ non era male)
-
Che cavolo di launcher usa la Miui, volevo adoperare quello!
-
Quote:
FlynDual
Che cavolo di launcher usa la Miui, volevo adoperare quello!
ma dai... usa adw ex che va da benissimo.
-
Quote:
redefined
ma dai... usa adw ex che va da benissimo.
Q_Q ormai mi ero abituato -.-' uffa
-
Quote:
FlynDual
Q_Q ormai mi ero abituato -.-' uffa
ma, per me con quel launcher somiglia troppo a un iphone.... e, sinceramente, preferisco avere il drawer.
-
Quote:
redefined
ma, per me con quel launcher somiglia troppo a un iphone.... e, sinceramente, preferisco avere il drawer.
Me ne farò una ragione XD
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
topo 1.7.... ottima. non ho riscontrato problemi. ho modificato i set della cpu a:
sleep_gov powersave
sleep_max 800
sleep_min 503
wake_gov performance
wake_max 1216000
wake_min 1100000
acceso alle 06.00, arrivato alle 20.45 con ancora il 47% di carica.
per ora la migliore rom che ho provato (anche l'ultima DJ non era male)
Esiste una guida x sapere dove si impostato questi parametri di clock e a cosa servono? Voglio metterci un po le mani. :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
eiar
Esiste una guida x sapere dove si impostato questi parametri di clock e a cosa servono? Voglio metterci un po le mani. :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
vai dentro etc > andrev_oc e trovi gli script dove potrai modificare i valori con lo stesso ES gestore presente in rom, al quale dovrai fare ottenere i permessi. Modificare tali valori ti permette di gestire il telefono a piacimento (reattivo, veloce...). E' chiaro che più i valori sono alti... più consumi.
I valori accettati sono:
216000
389000
500000
800000
1015000
1100000
1216000
1408000
-
Ciao a tutti finalmente mi sono deciso a cambiare rom,ho messo la 1.7 di topogigi ed é veramente buona e voglio fare i complimenti per il lavoro fatto.
L'unico problema che ho riscontrato é che ogni tanto la connessione dati mi abbandona,
É successo anche a qualcun 'altro per caso?
Per il resto mi sembra che vada tutto per il meglio
Ciao a tutti
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
admad
Ciao a tutti finalmente mi sono deciso a cambiare rom,ho messo la 1.7 di topogigi ed é veramente buona e voglio fare i complimenti per il lavoro fatto.
L'unico problema che ho riscontrato é che ogni tanto la connessione dati mi abbandona,
É successo anche a qualcun 'altro per caso?
Per il resto mi sembra che vada tutto per il meglio
Ciao a tutti
non ho ancora riscontrato il problema. hai fatto la corretta procedura utilizzando la versione wipe?
-
Quote:
redefined
non ho ancora riscontrato il problema. hai fatto la corretta procedura utilizzando la versione wipe?
dici i 3 wipe? quelli li ho fatti,ho fatto tutto alla lettera,e ho installato anche il service pack di topogigi che ho trovato su xda.
mi è successo 2 volte oggi,mi sparisce l'icona nella barra in alto o mi lampeggia veloce,ho riavviato il tel e non l'ha più fatto.
dovevo per caso fare un reset alle impostazioni di fabbrica?
-
Quote:
redefined
rileggendo il tuo messaggio forse ho capito cosa volevi dire,la versione che ho usato è questa:lg_02x_gb_stock_mod_v17_ext4_nowipe_topogig i,
e topogigi_sp1_1.7_28092011
-
Quote:
admad
rileggendo il tuo messaggio forse ho capito cosa volevi dire,la versione che ho usato è questa:lg_02x_gb_stock_mod_v17_ext4_nowipe_topogig i,
e topogigi_sp1_1.7_28092011
devi usare la wipe. i pack non usarli.
-
Quote:
redefined
devi usare la wipe. i pack non usarli.
ti ringrazio,ma dove la trovo? e poi per installare quella e togliere i pack e quella sbagliata come devo fare?
scusa per tutte le domande ma non sono troppo esperto in queste operazioni!!
grazie ancora
-
Quote:
admad
ti ringrazio,ma dove la trovo? e poi per installare quella e togliere i pack e quella sbagliata come devo fare?
scusa per tutte le domande ma non sono troppo esperto in queste operazioni!!
grazie ancora
la rom la trovi qua: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
fai un bel full wipe di tutto e poi installa da recovery. se non lo hai ancora fatto, installa la bb 725 ginger con smartflash (prima della rom) Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
redefined
grazie mille ...l'ultima cosa poi non ti rompo più..come full wipe cosa intendi?
i 3 wipe che ho fatto prima installare la rom?
scusa e grazie ancora!!
-
Quote:
admad
grazie mille ...l'ultima cosa poi non ti rompo più..come full wipe cosa intendi?
i 3 wipe che ho fatto prima installare la rom?
scusa e grazie ancora!!
dati, cache, dalvik
ciao
-
Quote:
redefined
dati, cache, dalvik
ciao
lo faccio subito grazie ancora e ciao
-
Salve a tutti quanti. Io vengo dalla Cyano ed avevo voglia di provare una nuova rom per vedere se c'è qualche cambiamento. Vedo che sulla prima pagina posso scaricare la versione 1.1 ma tutti parlano della 1.7. Sul primo posto però non c'è nessun link alla versione 1.7. Sono andato quindi sul sito XDA ma li ce ne sono di 1.7: una 1.7 wipe, una 1.7 no wipe, e una 1.7 sp1. Quale di queste devo prendere?? Grazie a tutti
-
Ciao devi scaricare la no wipe,la trovi anche nel post sopra,io l'ho scaricata stanotte e va benissimo
Ciao
-
Quote:
admad
Ciao devi scaricare la no wipe,la trovi anche nel post sopra,io l'ho scaricata stanotte e va benissimo
Ciao
Domanda: una volta installata la rom hai dovuto installare altro perciò che sia completa o è già tutto ok ?
-
Avevo installato anche 'altro file ma mi é stato consigliato di non metterlo e l'ho tolto
É completa così
-
Ok, ho installato la rom e tutto ok. Problemino: quando tento di aggiornare google maps dal market o tento di scaricare ed installare qualsiasi programma dal market mi dice ERRORE durante il download del file. Spazio su disco insufficente. Premetto che ho una memory da 16gb di cui 5gb liberi, lo spazio sulla sd interna è di 5.50gb su 5.50gb e la memoria interna del telefono è di 1.28gb liberi. Qualcuno sà forse come aiutarmi ???
-
Quote:
cybern
Ok, ho installato la rom e tutto ok. Problemino: quando tento di aggiornare google maps dal market o tento di scaricare ed installare qualsiasi programma dal market mi dice ERRORE durante il download del file. Spazio su disco insufficente. Premetto che ho una memory da 16gb di cui 5gb liberi, lo spazio sulla sd interna è di 5.50gb su 5.50gb e la memoria interna del telefono è di 1.28gb liberi. Qualcuno sà forse come aiutarmi ???
sicuramente non hai riavviato il terminale (telefono),dovresti leggerti almeno la prima pagina,qui o su xda.
-
Quote:
cajenna
sicuramente non hai riavviato il terminale (telefono),dovresti leggerti almeno la prima pagina,qui o su xda.
Scusami, io ho installato la rom da recovery, poi lo acceso ed ho iniziato a giocerellarci. Dovevo fare qualche altro passaggio forse ??
-
Quote:
cajenna
Okkkk Grazie, ho riavviato e tutto funzione, devo fare ancora qualcosa ??
-
Quote:
cybern
Scusami, io ho installato la rom da recovery, poi lo acceso ed ho iniziato a giocerellarci. Dovevo fare qualche altro passaggio forse ??
hai precedentemente installato la baseband consigliata?
Ha effettuato un riavvio appena installata la rom (pena il nonfunzionamento del market)?
questi sono i due passaggi più importanti,scritti sia qui che su xda.
-
Quote:
cajenna
hai precedentemente installato la baseband consigliata?
Ha effettuato un riavvio appena installata la rom (pena il nonfunzionamento del market)?
questi sono i due passaggi più importanti,scritti sia qui che su xda.
Baseband installata con smartflash e riavviato il terminale. Il market funziona.
-
Quote:
cybern
Baseband installata con smartflash e riavviato il terminale. Il market funziona.
Enjoy your new rom....;)
-
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere qualche informazione su questa rom se è possibile:
1. Quanto consuma la batteria? Come la v10d o di più?
2. Quali bug sono stati riscontrati?
Un ringraziamento in anticipo a tutti coloro che mi illumineranno su questa rom
-
Quote:
mats25101979
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere qualche informazione su questa rom se è possibile:
1. Quanto consuma la batteria? Come la v10d o di più?
2. Quali bug sono stati riscontrati?
Un ringraziamento in anticipo a tutti coloro che mi illumineranno su questa rom
ciao,il consumo è più elevato rispetto alla V10d,comunque una giornata di una decina di ore la fai,per i bug,qui ([ROM] 20110927- lg o2x gb stock mod by topogigi v1.7 - Power with control - xda-developers) trovi tutto.
io,al di fuori della lista citata su xda,non ne ho riscontrati.
-
Quote:
cajenna
Ok grazie tante per la risposta rapida. Se consuma di più allora non la flasho perché con la Dj mi faccio tranquillamente 2 giorni
-
Quote:
mats25101979
Ok grazie tante per la risposta rapida. Se consuma di più allora non la flasho perché con la Dj mi faccio tranquillamente 2 giorni
ci arrivi anche con la Tgigi. puoi anche miliorare il consumo cambiando i parametri del daemon. https://www.androidiani.com/forum/mo...me-usarlo.html
-
HELP :
siccome il dialer lg mi salva i contatti prima su lgmobile invece che sul mio account google come faccio per inserire il diealer della cyano ?
-
Quote:
marox
HELP :
siccome il dialer lg mi salva i contatti prima su lgmobile invece che sul mio account google come faccio per inserire il diealer della cyano ?
guarda che puoi deflaggare lgmobile e lasciare di default l'account gmail,basta andare nelle impostazioni->opzioni di visualizzazione.
per installare il dialer della cyano non saprei se è fattibile.