Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claustuning
Si come detto prima, ma ho gia fatto anche quello they factory reset e giu senza account, ma non vede il wifi la cosa che mi fa penare che con tutte le altre lo ha sempre visto. cmq il router va sto inviando dal portatile fino ad ora.:'(
Anche a me il router va sempre però mi è capitato 2/3 volte nei miei 1000 flash che non accettava la connessione del telefono...riavviato il router e connesso il telefono...
Io stasera ho riflashato di nuovo la rom dal file ufficiale che è stato uppato e linkato, per verificare che il file fosse stato uppato bene e senza errori, il mio telefono sta funzionando benissimo e senza nessun problema di browser o altro...
-
Ho rifleshato tutto con wipe, back to ext3, wipe cache, dalvik e SENZA sim ( boh ).
Vi so dire domani cosa va e cosa non che adesso ho sonno XD
Continua a segnarmi l'OTA della 1.0
-
complimenti per la rom al team ma riscontro un piccolo problema: qualche volta quando mi arriva un sms invece di illuminarsi il display si illuminano solamente i led dei tasti e così per leggere il messaggio sono costretto a bloccare il terminale e sbloccarlo. è normale come cosa? perchè ho già provato a riflashare la 10d con successivo root ed installazione della rom con tutti i wipe. grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte
-
Quote:
MaJa
Metti uno sleep 120 alla fine delle righe dello script e verifica che il push del nuovo screen-state abbia funzionato magari anche sul mac bisogna mettere permessi [non lo so non ho mai avuto un mac]
mi sa che non ho capito molto bene cosa fare :-) ...scusami...me lo rispieghi?
-
ragazzi ma c'è un modo per evitare il powersave forzato?praticamente dopo il 25% di batteria non posso più usare una mazza,anche l'app androidiani mi ha bloccato il cell 2 volte perchè il terminale non riusciva a leggere le pagine...cosa si puo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da earithiell
ragazzi ma c'è un modo per evitare il powersave forzato?praticamente dopo il 25% di batteria non posso più usare una mazza,anche l'app androidiani mi ha bloccato il cell 2 volte perchè il terminale non riusciva a leggere le pagine...cosa si puo fare?
Pensa che io ho dovuto togliere la batteria 2 volte e riavviare perché la apk androidiani mi si era bloccata avevo anche caricato il cell tutta notte. Dopo la carica sono andato a vedere se aveva effettuato la auto calibrazione ma non ho trovato nessun file sulla sd esterna. E poi non si riescono a disinstallare le apk di sistema. Complimenti ancora al team per lo sviluppo di questa rom che, come si dice dalle mie parti, va a scoreggia (per dire che va velovissima) però ho alcuni problemi e sono tornato alla 0.9.1 che va benissimo sul mio terminale. Aspetto una rom cucinata da Maja sulla base di ginger ufficiale LG. Grandi ragazzi continuate così.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
io ho flashato ieri sera e a me sinceramente nn è accaduto niente di tutto ciò k avete detto(apparte la fotocamera ovviamente)
se vi può essere di aiuto io prima di fare wipe ecc ho formattato le sd e tenuto solo foto,video e musica.. io ho qst recoveri installata http://loadbalancing.modaco.com/down...kea9hh2hx2307m
p.s. ottima rom maja e staff, complimenti
-
Quote:
alex95d5
io ho flashato ieri sera e a me sinceramente nn è accaduto niente di tutto ciò k avete detto(apparte la fotocamera ovviamente)
se vi può essere di aiuto io prima di fare wipe ecc ho formattato le sd e tenuto solo foto,video e musica.. io ho qst recoveri installata
http://loadbalancing.modaco.com/down...kea9hh2hx2307m
p.s. ottima rom maja e staff, complimenti
Resoconto: sbattendo il telefono sul router aggangia la rete. Poi appena mi allontano un po', al posto di mantenerla, va a beccare l'altro router che ha un segnale schifoso essendo distantissimo.
Le ho provate veramente tutte...Se non potete illuminarmi voi non so cos'altro fare.
Edit: mi da problemi solo con la dj v1.0
-
Ragazzi bravissimi, rom fluidissima! :D posso tranquillamente dire che gli unici "bug" che ho riscontrato (se questi vogliamo considerarli problemi) sono, come tutti hanno detto, la fotocamera al contrario e l'assenza di alcuni giochi che ho aquistato (gameloft) sul market. Il resto, funziona tutto perfettamente, ha anche appena ricalibrato la batteria una volta raggiunti i valori corretti ^_^
A giorni, appena potrò, riceverete anche la mia donazione, ve la meritate tutta,grazie mille ;)
-
a me non và!!! ho provato a flasharla più di una volta,effettuando tutti i wipe, ma la rom si blocca sull'avvio, esce la scritta "LG" si leva, e rimane lo schermo nero, fino a quando si spegne anche l'illuminazione dei tasti!!!
perchè?