Ragazzi scusate l'ignoranza... ma che vuol dire ICS? Ice cream Sandwich? :-[
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate l'ignoranza... ma che vuol dire ICS? Ice cream Sandwich? :-[
Quote:
Originariamente inviato da jumperman
Esattamente, ossia android 4.0
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Leggendo mi pare di aver capito che anche se dovessi mettere la versione 1.0 poi l'aggiornamento alla 1.1 avverrebbe addirittura via Ota?
ragazzi ho installato la djdroid 0.8 proprio ieri dato che su internet nn ho trovato il link relativo alla 1.0... appena installato mi è comparsa la notifica x l'update alla nuova versione xò nn avendolo cliccato mi è scomparso.. è possibile eseguire cmq l'update? nn ho trovato sulle impostazioni del telefono nessun modo x farlo... vengo da una settimana di cyano, rom bellissima e molto fluida, più della djdroid 0.8 ma con un consumo di batteria leggermente maggiore... un'altra cosa, nn riesco ad installare due giochi della gameloft, ovvero quando vado a fare il download del file da 500 mb mi dice errore, potrebbe essere un bug della 0.8?
Scarica la rom dal primo post di questa discussione poi lo flashi da recovery....
Un saluto a tutti, dopo i vari post letti in questo forum in cui dicono che ginger è ancora in alto mare, da quello che ho capito, e ice cream sembra non arriverà sui nostri terminali, dateci un barlume di vitalità per flashare la nuova 1.1. Come vanno i test sulla nuova rom? MaJa postaci qualche screenshot per alzare un pò il morale di noi poveri possessori del dual abbandonati dalla LG.
e che vi devo devo....Con profilo DJD sto facendo 2 gg secchi, Ferioki sta preparando gli altri profili..ho aggiornato tutto all'ultimo grido appena pronto il materiale posteremo la rom ma dev'essere chiaro che noi abbiamo una vita che ha molti impegni e lavori differenti nel "reale"..Questo Hobbies è seguito solo la sera o nei momenti liberi.
Le immagini della rom sono già state postate....
...A dimenticavo ho introdotto il Progressive_Screen_State ogni punto percentuale della batteria ,nella sua teoria, potrebbe portare con se condizioni di uso differente del telefono;)
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Guarda che i Maja non esistono veramente, quindi non hanno nemmeno un lavoro AHAH LOL
Un giorno quando mi ritirerò dirò cosa vuol dire MaJa e credimi non ha nessun riferimento con i Maya visto che c'è una lettera che mi differenzia ed in particolare la J lettera che è presente anche in DJ Droid...e che chiaramente non ha nessun riferimento con la Musica...
sai credo che il 99.9999999999999999999% dei programmatori o sviluppatori in generale siano dei fuori di testa e per dritto o per rovescio questo è sempre vero..
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Ho notato subito la j però non puoi negare che la tentazione di leggerla come una y sia grande lol e....la battuta ci stava tutta asdasd