Io ho riscontrato un altro problemino.... quando ricevo selle chiamate, il display nn si accende oppure ci mette una vita nel farlo..... come posso sistemare la cosa????
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io ho riscontrato un altro problemino.... quando ricevo selle chiamate, il display nn si accende oppure ci mette una vita nel farlo..... come posso sistemare la cosa????
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Rom molto fluida, ha purtroppo qualche bug e personalmente adesso preferisco altro , vediamo se sarà risolto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Se riescono a fix qst supidate di bug, la rom 1.0 è la migliore in circolazione,qll che mi da un po fstidio è il lockscreen abbastanza lentuccio, qualche altra ottimizz e sarà the best...
ma la lentezza del lock mica è un bug,è una scelta per risparmiare energia(almeno ho capito che è correlato xD)
ragazzi a me interesserebbe sapere come risolvere il powersave obbligatorio al 25% d batteria!è inutilizzabile per me il telefono a 600 mhz
Lockscreen lenta non è un bug ok, da fastidio aspettare per lo sblocco, fotoc lo sappiamo tutti,reattività trovo migliori altre rom, a600 mhz la frq della rom , ripeto parere personale e basta , momentaneamente meglio altre rom , se sarà ottimazz sarà la migliore ripeto...
@Ferioki @Maja @Thay
Ragazzi si sono risolti tutti i problemi salvo quello del router. Come vi ho detto ne ho 2: 1 buffalo e 1 cisco. Anche se il segnale di quello della cisco e' nettamente piu' forte non lo aggancia amenoche' non ci metta' il cell sopra...E' la rom sicuramente perche' ne ho flashate altre 3 diverse per provare e non da problemi T_T
Ferioky io ho riscontrato il bug con la applicazione androidiani in poche parole facendo partite l' apk mi si blocca il telefono e devo togliere la batteria, e dato che sto quasi sempre sul forum non posso ogni volta togliere la batteria per ogni connessione che faccio :) un altro problemino che ho riscontrato è che non riesco a disinstallare le apk di sistema per il resto rom fluidissima e molto bella nella grafica ora sono di nuovo con la 0.9.1 con la quale riesco a farci 2 giorni con un utilizzo moderato
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk