Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto90
quello č un problema di androidiani dopo l'aggiornamento!!
Ma perņ sulla 0.9.1 non ha nessun problema l' apk di androidiani. Bho non so comunque per ora sto con la 0.9.1 che va benissimo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Ma perņ sulla 0.9.1 non ha nessun problema l' apk di androidiani. Bho non so comunque per ora sto con la 0.9.1 che va benissimo
Per forza la 091 non č gingerbread
-
@Maja, le modifiche al file 15screenstate_scaling presente in /system/etc/init.d (che menzioni nella 0.9) possono essere effettuate anche su questa?
In questo caso tutti coloro che si lamentano della lock lenta, e che vorebbero diminuire il governator dal 25% sarebbero a posto :D
-
Scusate ma come faccio a fare l'aggiornamento alle nuove versione? Mi dice che sono disponibili aggiornamenti, li vado a scaricare ma non riesco ad installarli. :o
-
infatti i maggiori fastidi sono causati dalla lock, e la frequenza č troppo bassa, dev'essere almeno 1000 almeno...
Quote:
chribeggar
@Maja, le modifiche al file 15screenstate_scaling presente in /system/etc/init.d (che menzioni nella 0.9) possono essere effettuate anche su questa?
In questo caso tutti coloro che si lamentano della lock lenta, e che vorebbero diminuire il governator dal 25% sarebbero a posto :D
-
allora dopo 2 giorni di uso intenso... riscontro i seguenti problemi (almeno sul mio terminale!):
1 - Il famoso bug della fotocamera anteriore rovesciata
2 - Lo schermo che alcune volte non ne vuole proprio sapere di accendersi.. sia nelle risposte alle chiamate sia nel normale sbloccarsi... (alcune volte si illuminano solo i tasti ma niente video!)
3 - Il market... su molti app, arrivo fino alla schermata di download ma da li non si va avanti... ne in 3g, ne in wifi......
sinceramente al momento non so che fare ma forse torno alla 0.9.1 .....
-
Quote:
peppegiff
infatti i maggiori fastidi sono causati dalla lock, e la frequenza č troppo bassa, dev'essere almeno 1000 almeno...
No aspetta, la frequenza a 1000 vuol dire che il processore va sempre al massimo, e neanche nella 10a originale, con la quale in 3 ore avevi il cellulare scarico, andava sempre al max.
Ora sto facendo delle prove, solo che non riesco a ottenere i permessi di r/w ma sono in r/o (root explorer non va, a qualcun'altro fa la stessa cosa?) e quindi non posso modificare nulla all'interno dele file system :(
Comunque, per il tuo problema scaricati Set Cpu, grazie al quale puoi mettere diversi profili, tra i quali quello in screen-off. Poi basta che imposti il processore da un minimo di 320 ad un massimo anche di 7-800, e vedrai che il lag scompare.
Non ho ancora provato sulla 1.0 SetCpu ma sulla 0.9 bastava 320 mhz di minimo, caso mai metti 400 :D
-
Quote:
chribeggar
Sono le medesime!!
Quote:
chribeggar
No aspetta, la frequenza a 1000 vuol dire che il processore va sempre al massimo, e neanche nella 10a originale, con la quale in 3 ore avevi il cellulare scarico, andava sempre al max.
Ora sto facendo delle prove, solo che non riesco a ottenere i permessi di r/w ma sono in r/o (root explorer non va, a qualcun'altro fa la stessa cosa?) e quindi non posso modificare nulla all'interno dele file system :(
Comunque, per il tuo problema scaricati Set Cpu, grazie al quale puoi mettere diversi profili, tra i quali quello in screen-off. Poi basta che imposti il processore da un minimo di 320 ad un massimo anche di 7-800, e vedrai che il lag scompare.
Non ho ancora provato sulla 1.0 SetCpu ma sulla 0.9 bastava 320 mhz di minimo, caso mai metti 400 :D
adb remount da un prompt dei comandi [pc] o dal una console all'interno del dispositivo[ppc]
-
Quote:
MaJa
Sono le medesime!!
adb remount da un prompt dei comandi [pc] o dal una console all'interno del dispositivo[ppc]
Mmmmm....
Non ho capito nulla... se digito adb remount sul cmd mi dice comando non riconosciuto, e non ho idea di dove sia una console all'interno del cell...
Mi illumineresti??
-
Quote:
chribeggar
Mmmmm....
Non ho capito nulla... se digito adb remount sul cmd mi dice comando non riconosciuto, e non ho idea di dove sia una console all'interno del cell...
Mi illumineresti??
Se ti scarichi le SDK di android puoi installarti sul tuo pc tutto l'ambiente di debug per fare tutti i test del caso qui il link: http://dl.google.com/android/installer_r13-windows.exe
per una console da ppc vai nel market e digita console o terminal e prendine una a caso ce ne sono millemila
in questo post puoi vedere il terminal da prompt nel mio pc
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post691075