Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orlroc
allora dopo 2 giorni di uso intenso... riscontro i seguenti problemi (almeno sul mio terminale!):
1 - Il famoso bug della fotocamera anteriore rovesciata
2 - Lo schermo che alcune volte non ne vuole proprio sapere di accendersi.. sia nelle risposte alle chiamate sia nel normale sbloccarsi... (alcune volte si illuminano solo i tasti ma niente video!)
3 - Il market... su molti app, arrivo fino alla schermata di download ma da li non si va avanti... ne in 3g, ne in wifi......
sinceramente al momento non so che fare ma forse torno alla 0.9.1 .....
A malincuore sono dovuto tornare alla 0.9.1 .... oltre ai problemi sopracitati ora in pratica alcune app non avevano + i diritti di root e non si riusciva a rimetterli.... peccato.... spero in una versione + stabile......
-
Quote:
MaJa
Se ti scarichi le SDK di android puoi installarti sul tuo pc tutto l'ambiente di debug per fare tutti i test del caso qui il link:
http://dl.google.com/android/installer_r13-windows.exe
per una console da ppc vai nel market e digita console o terminal e prendine una a caso ce ne sono millemila
Uff Uff...
Dal terminale mi dice ADB: permission denied
Ho fatto questo perchè non ho idea di come usare adb, ma ora mi vedo costretto a leggere in giro :D
Il file che mi hai linkato non va in quanto mi dice che non ho installato la JTD o qualcosa del genere.
Ora mi sto informando :D
-
Quote:
chribeggar
Uff Uff...
Dal terminale mi dice ADB: permission denied
Ho fatto questo perchè non ho idea di come usare adb, ma ora mi vedo costretto a leggere in giro :D
Il file che mi hai linkato non va in quanto mi dice che non ho installato la JTD o qualcosa del genere.
Ora mi sto informando :D
si come ti dice il messaggio di errore che ti compare all'avvio ti serve anche java ;-) se clicchi il link vai già dove devi andare a prendere le cose che ti servono....
P.S.:
ho isolato il problema della camera anteriore ;-) ora provvedo a sistemare:)
-
Quote:
si come ti dice il messaggio di errore che ti compare all'avvio ti serve anche java ;-) se clicchi il link vai già dove devi andare a prendere le cose che ti servono....
Ahn.... Ora io ho scaricato l'altro starter dal sito sdk, quello in zip.
Poi ho estratto il tutto e ho fatto partire il programma SDK Manager, una volta attaccato il cellulare mi ha fatto un check di qualcosa e ora sto scaricando e installando gli archivi che mi ha detto di scaricare.
Va bene così?
-
Quote:
chribeggar
Ahn.... Ora io ho scaricato l'altro starter dal sito sdk, quello in zip.
Poi ho estratto il tutto e ho fatto partire il programma SDK Manager, una volta attaccato il cellulare mi ha fatto un check di qualcosa e ora sto scaricando e installando gli archivi che mi ha detto di scaricare.
Va bene così?
Il cel non conta nulla su questo è il debug...quello che stai scaricando al 99,9999999% sono gli ambienti di sviluppo
-
Quote:
MaJa
Il cel non conta nulla su questo è il debug...quello che stai scaricando al 99,9999999% sono gli ambienti di sviluppo
MMM... Sono API, android 2.3.3 API 11 e tutti così, ma quindi ora scarico quell'altro e installo il java ?
-
io ho modificato il file riguardante lo screen state ed ho portato la max da 320 a 380 e la min da 216 a 280 (sto parlando di MHz) sembra che la risposta al risveglio sia migliorata...ora bisognerà vedere se battery drain subirà un clamoroso aumento e rimarrà pressocchè inalterato, vi farò sapere
-
....La sto rifleshando...Che dio me la mandi buona! Magari anche bionda XD
-
Il mio dual non ha lag allo sblocco
Nel mio dual non ho problemi di permessi root su apk
Nel mio dual leggo e scrivo su /...
Ho un terminale speciale???
-
Quote:
thay
Il mio dual non ha lag allo sblocco
Nel mio dual non ho problemi di permessi root su apk
Nel mio dual leggo e scrivo su /...
Ho un terminale speciale???
Mi sa proprio di si
Ahahahahah rotfl
Comunque io devo solo riuscire a scrivere su /, il fatto è che senza root explorer non ho idea di come fare.
Ora sto cercando di capire come funziona adb, ma sono in alto mare :(