Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Il mio dual non ha lag allo sblocco
Nel mio dual non ho problemi di permessi root su apk
Nel mio dual leggo e scrivo su /...
Ho un terminale speciale???
Niente Thay non vede il router T_T peccato, a casa devo connettermi con quello per forza.
-
Quote:
chribeggar
Mi sa proprio di si
Ahahahahah rotfl
Comunque io devo solo riuscire a scrivere su /, il fatto è che senza root explorer non ho idea di come fare.
Ora sto cercando di capire come funziona adb, ma sono in alto mare :(
Quindi? non ho capito dove sta il problema scusa continua a utilizzare root explorer
-
Quote:
thay
Il mio dual non ha lag allo sblocco
Nel mio dual non ho problemi di permessi root su apk
Nel mio dual leggo e scrivo su /...
Ho un terminale speciale???
e scusa questa affermazione che vorrebbe dire?? che noi abbiamo terminali con problemi?? io ho sempre usato le djdroid con ottimi risultati... ho sempre usato le stesse procedure x installarla ma questi problemi li ho avuti solo con la 1.0 ....
Lo schermo non si accende sempre... e cmq con un po' di ritardo anche quando squilla il cellulare.... ho avuto problemi di permessi root su alcune apk..... il market non scarica molte applicazioni bloccandosi senza motivo....... può anche essere che è solo il mio cellulare ad avere il problema... però tant'è che son tornato alla 0.9.1 e tutti i problemi sono spariti....
-
Quote:
FlynDual
Niente Thay non vede il router T_T peccato, a casa devo connettermi con quello per forza.
Puoi essere piu preciso? ovvero se vai in impostazioni wifi e fai scansione non viene rilevato? Prova a modificare i valori in dominio regolatore
-
Quote:
thay
Quindi? non ho capito dove sta il problema scusa continua a utilizzare root explorer
Quindi non potendo utilizzare la nuova versione che è compatibile con ginger per ovvi motivi devo trovare un'altra soluzione :(
-
Quote:
orlroc
e scusa questa affermazione che vorrebbe dire?? che noi abbiamo terminali con problemi?? io ho sempre usato le djdroid con ottimi risultati... ho sempre usato le stesse procedure x installarla ma questi problemi li ho avuti solo con la 1.0 ....
Lo schermo non si accende sempre... e cmq con un po' di ritardo anche quando squilla il cellulare.... ho avuto problemi di permessi root su alcune apk..... il market non scarica molte applicazioni bloccandosi senza motivo....... può anche essere che è solo il mio cellulare ad avere il problema... però tant'è che son tornato alla 0.9.1 e tutti i problemi sono spariti....
Il nuovo market e pessimo e questo e un dato di fatto...su tutti i terminali il vecchio e 100 volte piu fluido e stabile
Non ho lag allo sblocco questo te lo posso garantire,non so se dipenda da software installato successivamente.Root explorer my backup pro lg 2x reboot systemapp remover e la shell funzionano correttamente con superuser quindi cosa vuoi che ti dica?? ho un terminale speciale io scusa? Tenete conto che e gingerbread e diverse apk hanno problemi se non scritte per questa versione
Quote:
chribeggar
Quindi non potendo utilizzare la nuova versione che è compatibile con ginger per ovvi motivi devo trovare un'altra soluzione :(
Perche non puoi utilizzare la nuova versione?
Prova es gestore file ha l'opzione R/W
-
Quote:
orlroc
Lo schermo non si accende sempre... e cmq con un po' di ritardo anche quando squilla il cellulare....
succede anche a me.
ed anche la fotocamera rovesciata..
il fatto del market non l'ho (ancora) ben constatato
-
Quote:
thay
Il nuovo market e pessimo e questo e un dato di fatto...su tutti i terminali il vecchio e 100 volte piu fluido e stabile
Non ho lag allo sblocco questo te lo posso garantire,non so se dipenda da software installato successivamente.Root explorer my backup pro lg 2x reboot systemapp remover e la shell funzionano correttamente con superuser quindi cosa vuoi che ti dica?? ho un terminale speciale io scusa? Tenete conto che e gingerbread e diverse apk hanno problemi se non scritte per questa versione
Scusa ma con la shell cosa voui dire?
perchè io ho scaricato dal market un terminale, ma mi dice permission denied.
Intendiamo forse la stessa cosa con shell oppure tu intendi adb sul pc?
-
Il lag dal lockscreen è davvero pesante. A volte impiega diversi secondi a riaccendersi lo schermo. Ma soprattutto, alla ricezione della chiamata parte la suoneria ma lo schermo si accende qualche secondo dopo.
Purtroppo quando l'ho comprato io non era disponibile il dual "special edition" rotfl
Un'altra cosa che ho notato: con adb shell entro in una shell mezza funzionante. Intendo che ad esempio il tab non fa l'autocompletamento. Con la stock v10d invece era una shell funzionante perfettamente.
È normale che sia così su questa rom?
(un piccolo appunto. io soffro di qualche problemino qui e là. sto seriamente valutando di tornare alla 0.9.1. ma - al di là di tutto - voglio ringraziarvi sinceramente per il grosso lavoro che avete fatto e state facendo. le pesanti mancanze di LG non ci fanno soffrire così tanto grazie alla passione e al lavoro di tanta gente come voi. grazie!)
-
risolvete come ho fatto io l'ho spiegato alla pagina predceedente