Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Puoi essere piu preciso? ovvero se vai in impostazioni wifi e fai scansione non viene rilevato? Prova a modificare i valori in dominio regolatore
Esatto e' come se fosse spento! E come posso fare?
-
Quote:
chribeggar
Scusa ma con la shell cosa voui dire?
perchè io ho scaricato dal market un terminale, ma mi dice permission denied.
Intendiamo forse la stessa cosa con shell oppure tu intendi adb sul pc?
Si l'emulatore di terminale ...android terminal emulator
su......# supeuser prende regolarmente i permessi...ragazzi che devo dirvi azzarola ho flashato la vostra stessa rom ehhh
-
Ribadisco, per me é tutto perfetto..
tranne la cosa dei dati...non riesco a riabilitarli dal mio mac...ed oltre al messeger di google+ ho notato che pure gli mms a dati disattivi con schermo spento non mi arrivano...devo scaricarli manualmente...tra l'altro se non li scarica non fa il suono di notifica...
poi...si può disabilitare anche i dati disattivati sotto il 25%?
Grazie a tutto il team per il lavoro che fate!!!
-
Quote:
jeanluc85
io ho modificato il file riguardante lo screen state ed ho portato la max da 320 a 380 e la min da 216 a 280 (sto parlando di MHz) sembra che la risposta al risveglio sia migliorata...ora bisognerà vedere se battery drain subirà un clamoroso aumento e rimarrà pressocchè inalterato, vi farò sapere
Se puoi indirizzarci come fare magari proviamo anche noi rotfl
Grazie ;)
-
Il file si trova in system etc init.d il file si chiama 15screenstate_scaling lo sposti il nella sd lo porti sul pc lo apri con il blocknotes modifichi i valori che ho detto lo riporti sull'sd e lo sposti nella cartella dove l'hai preso
per fare i movimenti io ho usato root explorer
-
-
Non ci riesco proprio con sto maledetto file :O :O :O
dopo essermi letto metà dei risultati di google alla voce adb shell e adb android sono finalmente riuscito a capire come funziona :D eheh
Ho digitato adb remount, comando completato, vado con explorer (la brutta copia di root explorer ma gratuito :D ) su init.d e me lo da in r/w, solo che non posso capiare, modificare o cancellare nessun file :(
O meglio posso cancellarli, modificarli ma poi al successivo controllo il file o è rimasto uguale, o è improvvisamente ricomparso dopo essere stato cancellato :(
Inoltre al riavvio del terminale non è più in r/w :(
Altre alternative?
-
provato con file expert ?
-
Quote:
kakaroth1977
provato con file expert ?
Si ma nulla da fare anche con quello, anzi come con asto non mi da neanche la possibilità di salvare il file :(
-
Quote:
chribeggar
Non ci riesco proprio con sto maledetto file :O :O :O
dopo essermi letto metà dei risultati di google alla voce adb shell e adb android sono finalmente riuscito a capire come funziona :D eheh
Ho digitato adb remount, comando completato, vado con explorer (la brutta copia di root explorer ma gratuito :D ) su init.d e me lo da in r/w, solo che non posso capiare, modificare o cancellare nessun file :(
O meglio posso cancellarli, modificarli ma poi al successivo controllo il file o è rimasto uguale, o è improvvisamente ricomparso dopo essere stato cancellato :(
Inoltre al riavvio del terminale non è più in r/w :(
Altre alternative?
Adb remount
adb pull /system/ect/init.d/15screenstate_scaling c:\
[a questo punto modifichi il file come cavolo ti pare]
adb push c:\15screenstate_scaling /system/etc/inid.d
adb shell
cd /system/etc/inid.d
chmod 777 15screenstate_scaling
e rebooti il tuo terminale! :D