Ribadisco, per me é tutto perfetto..
tranne la cosa dei dati...non riesco a riabilitarli dal mio mac...ed oltre al messeger di google+ ho notato che pure gli mms a dati disattivi con schermo spento non mi arrivano...devo scaricarli manualmente...tra l'altro se non li scarica non fa il suono di notifica...
poi...si può disabilitare anche i dati disattivati sotto il 25%?
Grazie a tutto il team per il lavoro che fate!!!
Non dimenticare di ringraziare con questo tastoin basso a destra!
Il file si trova in system etc init.d il file si chiama 15screenstate_scaling lo sposti il nella sd lo porti sul pc lo apri con il blocknotes modifichi i valori che ho detto lo riporti sull'sd e lo sposti nella cartella dove l'hai preso
per fare i movimenti io ho usato root explorer
kakaroth1977 (02-10-11)
Grazie della dritta![]()
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
Non ci riesco proprio con sto maledetto file![]()
![]()
![]()
dopo essermi letto metà dei risultati di google alla voce adb shell e adb android sono finalmente riuscito a capire come funzionaeheh
Ho digitato adb remount, comando completato, vado con explorer (la brutta copia di root explorer ma gratuito) su init.d e me lo da in r/w, solo che non posso capiare, modificare o cancellare nessun file
![]()
O meglio posso cancellarli, modificarli ma poi al successivo controllo il file o è rimasto uguale, o è improvvisamente ricomparso dopo essere stato cancellato
Inoltre al riavvio del terminale non è più in r/w
Altre alternative?
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks
provato con file expert ?
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks
Adb remount
adb pull /system/ect/init.d/15screenstate_scaling c:\
[a questo punto modifichi il file come cavolo ti pare]
adb push c:\15screenstate_scaling /system/etc/inid.d
adb shell
cd /system/etc/inid.d
chmod 777 15screenstate_scaling
e rebooti il tuo terminale!![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3