A malincuore sono dovuto tornare alla 0.9.1 .... oltre ai problemi sopracitati ora in pratica alcune app non avevano + i diritti di root e non si riusciva a rimetterli.... peccato.... spero in una versione + stabile......
Uff Uff...
Dal terminale mi dice ADB: permission denied
Ho fatto questo perchè non ho idea di come usare adb, ma ora mi vedo costretto a leggere in giro
Il file che mi hai linkato non va in quanto mi dice che non ho installato la JTD o qualcosa del genere.
Ora mi sto informando![]()
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Ahn.... Ora io ho scaricato l'altro starter dal sito sdk, quello in zip.si come ti dice il messaggio di errore che ti compare all'avvio ti serve anche java ;-) se clicchi il link vai già dove devi andare a prendere le cose che ti servono....
Poi ho estratto il tutto e ho fatto partire il programma SDK Manager, una volta attaccato il cellulare mi ha fatto un check di qualcosa e ora sto scaricando e installando gli archivi che mi ha detto di scaricare.
Va bene così?
Ultima modifica di chribeggar; 02-10-11 alle 16:46
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
io ho modificato il file riguardante lo screen state ed ho portato la max da 320 a 380 e la min da 216 a 280 (sto parlando di MHz) sembra che la risposta al risveglio sia migliorata...ora bisognerà vedere se battery drain subirà un clamoroso aumento e rimarrà pressocchè inalterato, vi farò sapere
....La sto rifleshando...Che dio me la mandi buona! Magari anche bionda XD
Il mio dual non ha lag allo sblocco
Nel mio dual non ho problemi di permessi root su apk
Nel mio dual leggo e scrivo su /...
Ho un terminale speciale???