Visualizzazione stampabile
-
Help....vengo dalla cyano 158.
Ho fatto un full/wipe da recovery e installato lo zip della rom da sd esterna.
Al riavvio lo schermo rimane nero i pulsanti si illuminano e poi si spengono....
da cui non si muove.
Ho già provato a flasharla più volte...qualche consgilio ???
-
Voi ce lo avete il widget della musica?
Io nei widget stock gli ho tutti tranne quello della musica...è normale?o succede solo a me e quindi conviene che riflasho?
(magari è una domanda che è già stata fatta solo che ci 16 pagine e tra poco devo andare.)
-
Finalmente sono riusscito a flashare, per ora tutto ok, ho riscontrato solo un paio di problemini ma credo che nelle 16 pagine precedenti siano già stati elencati e magari risolti in pausa pranzo mi leggo tutti i post....:-))))
1. Apk Androidiani, aggiornata, si blocca e devo sempre togliere la batteria per far ripartire il cell
2. Quando ricevo chiamate spesso lo schermo rimane nero e non riesco a rispondere, il che va benissimo se chi chiama è uno che chiede soldi ma non va bene se è la morosa....che poi si ingelosisce e valle a spiegare la shell di root le apk a adb andoid ecc...
Per il resto davvero complimenti al team, un gran bel lavoro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pubedeoro2002
Help....vengo dalla cyano 158.
Ho fatto un full/wipe da recovery e installato lo zip della rom da sd esterna.
Al riavvio lo schermo rimane nero i pulsanti si illuminano e poi si spengono....
da cui non si muove.
Ho già provato a flasharla più volte...qualche consgilio ???
Se avevi la cyano flasha il file back to ext3
Wippa tutto (fai un backup dei tuoi dati sd e formattala) e riflasha
Per chi chiedeva lumi su androidiani app al momento ha problemi quindi usate tapatalk finche non verra sistemata
-
Al terzo giorno di utilizzo devo dire che quest 1.0 è più acerba della 0.9.1 (ovviamente a causa della base stock) i consumi sono nella media e quindi tutti i tool per il risparmio energetico alla fine diventano un pò meno sopportabili a mio avviso, fastidioso il fatto che spesso in ricezione chiamata lo schermo è nero , ed il risveglio è un pò laggoso , qualche problema di chiusara forzata del browser, e la notifica di chiamata persa rimane un po troppo sulla lock, nessun problema grave invece di riavvii o freeze o blocchi del cell.
-
Quote:
gis80
Al terzo giorno di utilizzo devo dire che quest 1.0 è più acerba della 0.9.1 (ovviamente a causa della base stock) i consumi sono nella media e quindi tutti i tool per il risparmio energetico alla fine diventano un pò meno sopportabili a mio avviso, fastidioso il fatto che spesso in ricezione chiamata lo schermo è nero , ed il risveglio è un pò laggoso , qualche problema di chiusara forzata del browser, e la notifica di chiamata persa rimane un po troppo sulla lock, nessun problema grave invece di riavvii o freeze o blocchi del cell.
@thay: purtroppo come vedi siamo in tanti ad avere il problema dello schermo nero alla riaccensione.... spero in una patch x risolvere questo che a mio avviso è un problema molto serio (in fondo è un telefono nooo???)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
orlroc
@thay: purtroppo come vedi siamo in tanti ad avere il problema dello schermo nero alla riaccensione.... spero in una patch x risolvere questo che a mio avviso è un problema molto serio (in fondo è un telefono nooo???)
...alzati le frequenze nel file screenstate se ritieni che il risveglio sia lento.e gia stato detto non cambia nulla dalla v9 potete modificare i valori nello stesso modo
-
Ciao,
per avere una risposta più rapida al lockscreen e quando si riceve una chiamata(x qualche secondo rimane spento) che frequenze mi conviene impostare sul file 15screenstate_scaling?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
...alzati le frequenze nel file screenstate se ritieni che il risveglio sia lento.e gia stato detto non cambia nulla dalla v9 potete modificare i valori nello stesso modo
Thay il mio problema può essere dato dalla ad esterna non formattata?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
FlynDual
Thay il mio problema può essere dato dalla ad esterna non formattata?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Non capisco cosa intendi con sd non formattata..comunque come gia detto per chi ritiene che i settings sono troppo restrittivi e vuole una risposta piu immediata modificatevi il file screenstate ed alzate le frequenze...
qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post634367