Grande Maja :D :D
Ho risolto, grazie mille :D
mi togli una curiosità, non sono riuscito a capire cosa fa il comando chmod 777, mi illumineresti ??
Grazie ancora :cool:
Visualizzazione stampabile
ciao chmod serve per modificare i permessi r/w sui files/cartelle:
ogni numero fa riferimento ad al grado di libertà nella lettura e modifica: in particolare 777 permette a chiunque di gestire il file.
per esempio invece 744 permette il r/w solo al proprietario del file mentre chiunque altro può solo leggerlo.
maggiori info le puoi trovare su wiki: chmod - Wikipedia
oppure se usi tux digitando nella shell il comando man chmod :p
è esattamente il problema che avevo io :)
con quella guida io ho risolto
edit: mi autolinko: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post690908
Ciao a tutti ragazzi vorrei sapere come si può velocizzare la risposta dello sleep ovvero quando spingo il pulsante di accensione tipo per leggere un messaggio o per vedere l'ora grazie ciao a tutti
Ciao, ed eccomi ora con la 1.0
Installata oggi (tra una cosa e l'altra... backup e poi fare una installazione pulita c'ho messo un po' a decidermi... con la 0.8 mi trovavo bene) la nuova rom.
Non ho avuto nessunissimo problema di installazione, tutto a posto anche wifi a posto, devo testare il gps, ma quello domani.
Invece ... MAJA! AIUTOOOOO! Io ho bisogno dei dati SEMPRE attivi, infatti avevo fatto questa richiesta in un post sulla 0.9 e così il nostro MAJA ha preparato uno script apposito affinché i dati in 3G fossero sempre attivi a schermo spento (io ho una connessione a ore con wind e scatti di 15 minuti per connessione) così ho installato lo script (attraverso l'utilità del push installer) e l'installazione sembra sia andata a buon fine senza segnalare nessun errore, ma a conti fatti, verificando sul campo, ogni volta che si spegne lo schermo, si interrompe la connessione e ho verificato l'inabissarsi dei miei minuti a disposizione (del resto si vede anche a schermo: cioè riattivando il dispositivo non c'è l'icona con le freccette, che si riattiva appunto allo sblocco) Cosa devo fare?
Grazie di tutto il lavoro!
[EDIT]
Risolto!
Come? boh... ho rifatto l'identica procedura, e come prima ha fatto tutto correttamente, solo che ora lo script funziona e i dati sono sempre attivi, esattamente come volevo e come doveva comportarsi già la prima volta! GRAZIE!
Birra assicurata!
Udite Udite: Il wifi sembra connettersi al mio router! :O @Maja @Thay @Ferioki, non chiedetemi ne come ne perche' XDDD
la formattazione è meglio farla da recovery o dalla rom (menù impostazioni--> scheda sd e memoria etc) ???
Inoltre un'altra info visto che ci sono...non è implementata in questa rom la gestione dei soft key per le notifiche di sms,gmail,chiamate perse ???
Grazie mille in ogni modo per lo splendido lavoro svolto !!!