Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MajinJoko
1- confermo (ma ho potuto provare solo con "specchio" - la prima volta che lo uso rotfl)
2- questo a me funziona
Ciao!
Quoto fotocamera interna rovesciata.
-
Salve anche per me fotocamera anteriore rovesciata.. provato a riflesciare ma non cambia niente...
-
Quote:
hero69
Salve anche per me fotocamera anteriore rovesciata.. provato a riflesciare ma non cambia niente...
e un bug della base....
-
Quote:
MaJa
e un bug della base....
Stupida base -.-'''''
-
Il telefono sembra prevedere ciò che voglio fare, super veloce!!!
Ho un problema però..sicuramente sbaglierò io...ma volevo riabilitare i dati a schermo spento, per il messenger di google+ ecc...avendo mac ho eseguito lo script "adb-mac", ma, anche se mi da processo eseguito...i dati rimangono spenti a schermo nero...consigli?
-
Sorry Maja io rompo sempre con il calendario ma...Non e' possibile usare il widget della stock? e' comodissimo Q:Q
-
Quote:
teoxteox
Il telefono sembra prevedere ciò che voglio fare, super veloce!!!
Ho un problema però..sicuramente sbaglierò io...ma volevo riabilitare i dati a schermo spento, per il messenger di google+ ecc...avendo mac ho eseguito lo script "adb-mac", ma, anche se mi da processo eseguito...i dati rimangono spenti a schermo nero...consigli?
Metti uno sleep 120 alla fine delle righe dello script e verifica che il push del nuovo screen-state abbia funzionato magari anche sul mac bisogna mettere permessi [non lo so non ho mai avuto un mac]
-
Quote:
FlynDual
Sorry Maja io rompo sempre con il calendario ma...Non e' possibile usare il widget della stock? e' comodissimo Q:Q
lo ricerco nuovamente anche se in giro c'è lo riprovo ed eventualmente lo riposto ma se l'ho tolto c'era qualche cosa...tra le 2000000000 cose che faccio ora non ricordo il perchè l'ho tolto o_O
-
Quote:
MaJa
lo ricerco nuovamente anche se in giro c'è lo riprovo ed eventualmente lo riposto ma se l'ho tolto c'era qualche cosa...tra le 2000000000 cose che faccio ora non ricordo il perchè l'ho tolto o_O
Grazie mille e scusami se sono puntiglioso ma era una manna quel coso ^_^ ho quasi risistemato le app...adesso mi freezzo G+ e twitter che per ora non uso e ci sono ^_*
-
installata e sembra mooolto fluida, complimenti ragazzi grazie per il lavoro che fate (e dire che stamattina l'ho messo in vendita :'( ovunque a causa della poca serietà di Lg :O)
grazie di nuovo siete grandi