Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Non per dare brutti giudizi ma putroppo dopo aver seguito e installato tutte le Dj uscite fino ad ora ho deciso di installare questa ultima versione. Rom fluidissima però ho avuto 2 riavvii del telefono e 3 riavvii forzati (ho dovuto togliere la batteria) perché aprendo la apk androidiani mi aveva bloccato tutto. Mi fa rabbia perché ho seguito tutto alla lettera ma non riesco a capire perché si comporta così. Proverò a fare tutto da capo riportando il tel alla 10d. Accetto consigli per poter avere anch io questa rom eccezziunale. Rom stupenda e super fluida complimenti
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
l'apk androidiani è bugata....usa tapatalk o attendi finchè non entra nei cicli di gestione PID
P.S: anche a te come al tuo socio un po più su non domandarmi cos'è il PID
-
Quote:
MaJa
purtroppo il comndo batch er la gestione dei canali non da esito positivo neppure facendo dei forzamenti a mano
seprop ro.wifi.channels 14
esegue il comando ma poi quando lo vai a leggere con
geprop ro.wifi.channels
la risposta è black
:'(
Beh se per caso hai qualche illuminazione dimmelo Q_Q
-
Quote:
ciscozine
ciao a tutti,
attualmente questa versione di che bug soffre? leggevo di cam al contrario e chiamate a cui a volte non si riesce rispondere..
grazie
La cam al contrario e sulla preview in videochat,l interlocutore ovviemente vede regolarmente la ns immagine .Maja ha isolato il problema e verra rilasciato appena possibile un pacchetto
Nessun problema di telefonate.Se ritieni che il risveglio dallo standby sia lento x le tue preferenze hai come modificare lo screenstate in 1 pagina ce tutto
Quote:
mats25101979
Non per dare brutti giudizi ma putroppo dopo aver seguito e installato tutte le Dj uscite fino ad ora ho deciso di installare questa ultima versione. Rom fluidissima però ho avuto 2 riavvii del telefono e 3 riavvii forzati (ho dovuto togliere la batteria) perché aprendo la apk androidiani mi aveva bloccato tutto. Mi fa rabbia perché ho seguito tutto alla lettera ma non riesco a capire perché si comporta così. Proverò a fare tutto da capo riportando il tel alla 10d. Accetto consigli per poter avere anch io questa rom eccezziunale. Rom stupenda e super fluida complimenti
posso solo consigliarti il format delle sd e la reinstallazione previo wipe.Successivamente lascia agire la rom x un paio di cicli carica...
Quote:
FlynDual
Maja puoi aiutarmi? Ho risolto il problema del router cambiando i domini regolatori da 11 a 14 canali; il problema e' che non tiene la modifica in memoria, come posso fare?
Agisci sul router invece ovvero prova un canale diverso e non lasciare su auto la trasmissione
-
Quote:
thay
Agisci sul router invece ovvero prova un canale diverso e non lasciare su auto la trasmissione
Ti spiego come funzia Thay...Al secondo piano ho un router che e' collegato al clablaggio intero della casa (1 presa lan per stanza).
Al piano terra ho un secondo router (quello che mi dava problemi) ma in pratica essendo solo collegato alla presa an fa da amplificatore al segnale per il piano terra.
Quindi come posso sistemarlo se non ha un interfaccia? T_T
-
Ok appena avrò tempo proverò a ripartire dalla 10a aggiornare alla 10d e flashare la DJ 1.0 grazie a tutti per il supporto
-
Quote:
FlynDual
Ti spiego come funzia Thay...Al secondo piano ho un router che e' collegato al clablaggio intero della casa (1 presa lan per stanza).
Al piano terra ho un secondo router (quello che mi dava problemi) ma in pratica essendo solo collegato alla presa an fa da amplificatore al segnale per il piano terra.
Quindi come posso sistemarlo se non ha un interfaccia? T_T
Tutti i router hanno una gui web based x la configurazione accedi e cambia il canale manualmente
-
Mi ero dimenticato di chiedervi se era possibile disinstallare le apk di sistema perché ci avevo provato ma senza nessun risultato
-
Quote:
thay
Tutti i router hanno una gui web based x la configurazione accedi e cambia il canale manualmente
Ci provo ^_^
-
[QUOTE=thay;694978]Se sei interessato al max risparmio lascia la rom come e..i suggerimenti sullo screenstate sono per chi si lamenta del tempo di risveglio e vuole lo sblocco fulmineo della home
allora resto così...avevo provato l'ultima release MIUI, ma devo dire che la DJDroid la batte di gran lunga. Molto più intuitiva. Sarà che la uso già da alcuni mesi ;)
-
Noto che, rispetto alla 0,9 , il consumo di batteria è un po' maggiore sulla 1.0 , vero? sia cn gli script data on che con data off
Sulla 0.9 facevo tranquillamente 16 ore, oggi la metà :( farò una ulteriore calibrazione della batteria cmq...
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App