androidiani app mi ha causato un bsod.. mi dispiace dirlo ma lasciatela perdere al momento
Visualizzazione stampabile
androidiani app mi ha causato un bsod.. mi dispiace dirlo ma lasciatela perdere al momento
secondo me un ottimo risultato sarebbe avere un risparmio energetico elevato senza intaccare le prestazioni.
in questo caso la djdroid sfrutta tutti gli script possibili per castrare le prestazioni affinche risparmino energia.
ho provato tutte le versioni della djdroid e non notavo poco il risparmio energetico, ma notavo che era laggoso come sistema quindi ho deciso di avere le prestazioni migliori eliminando tutto il superfluo per avere un consumo costante e minimo.
la djdroid comunque rimane una rom diversa da tutte le altre e chi la sceglie accetta queste features
concordo.. il mio "record" di 26 ore e 43 minuti è stato domenica mattina-lunedì mattina:
- 0 min di telefonate fatte
- 0 min di telefonate ricevute
- 10 min whatsapp
- 10 mail circa di lavoro ricevute
- 3 mail dettate e inviate
- affinate le configurazioni post aggiornamento di sabato
- 3 min circa di navigatore per testare la ricezione del segnale
per il resto del tempo è stato un soprammobile attaccato al wifi o alla rete dati in base alla mia posizione (che lascio comunque sempre attivi per comodità mia anche di notte).
comunque è troppo presto per dare un parere obiettivo imho.. forse sarebbe piu adeguato aspettare una settimana almeno
io oggi sono alla seconda carica della dj droid 1.0 e il telefono è accesso da ieri mattina alle 9.. ieri ho fatto un uso molto intenso direi, circa wifi5 ore e qualche ora di gioco e la batteria ora è al 59 x100..
x ora ho notato due bug che mi danno abbastanza fastidio ke con la 9.0 non si verificavano:
1)se provo a vedere un video su megavideo non me lo fa vedere o se parte va molto a scatti
2)quando apro la barra delle notifiche e poi la kiudo devo ripremere un altra volta o il tasto home o la freccia indientro
nonostante questo ottimo lavoro
Olà olà ola butto il telefono nell'aiola....lol
Aiuto mi sono pentito di aver messo i dati sempre attivi, ora vorrei tornare indietro, faccio la procedura con il pushinstaller NODATA, non mi da errori ma dopo il reboot con lo schermo off i dati sono on. Ho provato già tre volte ma non cambia niente. Come posso fare?
ciao a tutti, ieri ho deciso di mettere questa rom sul mio Dual ma ne sono rimasto un po deluso. Da premettere che la rom è velocissima ma ho riscontrato diversi problemi.
1) Ho un widget per la luminosità, ma non funziona (ho provato anche con altri widget simili)
2) Ricezione Wifi scarsa (prima con la rom Miui nello stesso punto della casa avevo una buona copertura mentre ora non rileva neanche la rete!)
3) Al minimo problema con una app il telefono si riavvia automaticamente
4) Forse i consumi della batteria sono un po eccessivi