Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Riflesha la rom
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Grazie del consiglio ma se devo rifllashare la tengo com'è, speravo in qualcosa di meno drastico, tipo batti il tel nel muro tre volte e poi calpestalo due e riavvia....lol:)
-
Quote:
redefined
devi considerare che a schermo spento il wifi è disattivo.
no, non lo è: ho utilizzato la modifica dataci da maja per evitare questo.
-
Quote:
EvilDeeds
Grazie del consiglio ma se devo rifllashare la tengo com'è, speravo in qualcosa di meno drastico, tipo batti il tel nel muro tre volte e poi calpestalo due e riavvia....lol:)
Ahahahaha :) io non ti consiglio di farlo però se proprio non va..... Io utilizzavo quel metodo con un pc fisso che aveva una ventolina all' interno un po' rumorosa, due pugni e un calcio e smetteva di far rumore :)
-
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
Quote:
Ahahahaha :) io non ti consiglio di farlo però se proprio non va..... Io utilizzavo quel metodo con un pc fisso che aveva una ventolina all' interno un po' rumorosa, due pugni e un calcio e smetteva di far rumore :)
Io devo ancora subire un riavvio e lo sto usando parecchio...è un problema del vs flash!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Sknoke
ciao a tutti, ieri ho deciso di mettere questa rom sul mio Dual ma ne sono rimasto un po deluso. Da premettere che la rom è velocissima ma ho riscontrato diversi problemi.
1) Ho un widget per la luminosità, ma non funziona (ho provato anche con altri widget simili)
2) Ricezione Wifi scarsa (prima con la rom Miui nello stesso punto della casa avevo una buona copertura mentre ora non rileva neanche la rete!)
3) Al minimo problema con una app il telefono si riavvia automaticamente
4) Forse i consumi della batteria sono un po eccessivi
rettifico alcune cose:
1)Il problema della luminosità l'ho risolto con Widgetsoid
2)La batteria posso giudicarla solo tra qualche giorno
poi volevo chiedere:
mi sembra di avere problemi con la connessione dati, quando disattivo il wifi non aggancia subito H o 3g ma mi resta la scritta 3g senza freccette (infatti non carica nessuna pagina web). Devo cambiare la baseband? dalle info del telefono leggo: Versione banda di base 1035.21_20110725
grazie
-
Quote:
Sknoke
rettifico alcune cose:
1)Il problema della luminosità l'ho risolto con Widgetsoid
2)La batteria posso giudicarla solo tra qualche giorno
poi volevo chiedere:
mi sembra di avere problemi con la connessione dati, quando disattivo il wifi non aggancia subito H o 3g ma mi resta la scritta 3g senza freccette (infatti non carica nessuna pagina web). Devo cambiare la baseband? dalle info del telefono leggo: Versione banda di base 1035.21_20110725
grazie
Io la tua baseband e me funziona perfettamente, appena stacco wi-fi parte la connessione dati di Wind senza ritardi ecc.
Ricordo che qualche pagina indietro Thay ha detto che la 0725 va benissimo. Per la risoluzione del problema ti lascio a chi è più esperto di me.
-
@Sknoke dall'altro ieri a oggi ci sono stati dei disservizi sulla rete H3G a Milano quindi, se tu hai una usim 3 o Fastweb, è possibile che il problema sia legato a questo...
edit: vedo che come avatar hai il simbolo del napoli ma non so dove ti trovi ora, la mia è un'ipotesi
-
ragazzi io quando ascolto musica e lo schermo va in sleep alcune volte se premo il tasto di accensione resta nero lo schermo.. consigli?
-
Quote:
wolven
@Sknoke dall'altro ieri a oggi ci sono stati dei disservizi sulla rete H3G a Milano quindi, se tu hai una usim 3 o Fastweb, è possibile che il problema sia legato a questo...
edit: vedo che come avatar hai il simbolo del napoli ma non so dove ti trovi ora, la mia è un'ipotesi
infatti non mi trovo a Milano. Ho provato a riavviare, a spegnere, a togliere e rimettere la batteria ma niente da fare...le freccette sono scomparse! ho naturalmente disattivato JuiceDefender. Cosa suggerite di fare?
edit: ho messo la scheda in un altro cellulare e la connessione dati funziona, quindi escludo un problema di "zona"
[ho risolto facendo due wipe (cache e dalvik) e rimettendo la rom] però ho perso tutte le impostazioni! ://
-
scusate se faccio un'altra domanda.
Mi è uscito un avviso: OTA- New Update.... DjDroid...v1.0 FULL WIPE
cosa significa?