Grazie del consiglio ma se devo rifllashare la tengo com'è, speravo in qualcosa di meno drastico, tipo batti il tel nel muro tre volte e poi calpestalo due e riavvia....lol![]()
Originariamente inviato da mats25101979
Io devo ancora subire un riavvio e lo sto usando parecchio...è un problema del vs flash!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
rettifico alcune cose:
1)Il problema della luminosità l'ho risolto con Widgetsoid
2)La batteria posso giudicarla solo tra qualche giorno
poi volevo chiedere:
mi sembra di avere problemi con la connessione dati, quando disattivo il wifi non aggancia subito H o 3g ma mi resta la scritta 3g senza freccette (infatti non carica nessuna pagina web). Devo cambiare la baseband? dalle info del telefono leggo: Versione banda di base 1035.21_20110725
grazie
Ultima modifica di Sknoke; 05-10-11 alle 13:10
@Sknoke dall'altro ieri a oggi ci sono stati dei disservizi sulla rete H3G a Milano quindi, se tu hai una usim 3 o Fastweb, è possibile che il problema sia legato a questo...
edit: vedo che come avatar hai il simbolo del napoli ma non so dove ti trovi ora, la mia è un'ipotesi
infatti non mi trovo a Milano. Ho provato a riavviare, a spegnere, a togliere e rimettere la batteria ma niente da fare...le freccette sono scomparse! ho naturalmente disattivato JuiceDefender. Cosa suggerite di fare?
edit: ho messo la scheda in un altro cellulare e la connessione dati funziona, quindi escludo un problema di "zona"
[ho risolto facendo due wipe (cache e dalvik) e rimettendo la rom] però ho perso tutte le impostazioni! ://
Ultima modifica di Sknoke; 05-10-11 alle 14:55
scusate se faccio un'altra domanda.
Mi è uscito un avviso: OTA- New Update.... DjDroid...v1.0 FULL WIPE
cosa significa?