Se hai già la 1.0 tralascia l' aggiornamento è che compare anche se hai già montato la Dj 1.0
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La tua installazione ha problemi quindi segui le indicazioni in 1 pagina...formattazione delle sd e reflash dopo wipe
La ricezione wifi e quella della baseband 725 con annesso ril.... quindi cambia nulla .Se non aggancia probabilmente il tuo router trasmette su un canale fuori range modificalo nell interfaccia web router
Ho installato un po di tutto ed a parte le ovvkie incompatibilita di alcune apk con gingerbred(ricorda che questa versione e su base ginger) non ho rilevato riavvii
Cambia le frequenze nel file screenstate ...siamo sempre li aumentate la frequenza se non vi aggrada o avete lag nello sblocco o con apk in background a schermo spento .Trovi come sempre le info in 1 pagina
Ho avuto lo stesso problema con h3g l'altro gkiorno risoltosi da solo quindi presuppongo si tratti di un loro problema non avendo toccato assolutamente nulla per risolverlo
Con wipe dalvik cache non perdi assolutamente nulla ...non so cosa tu abbia fatto ma suppongo un wipe /data :cool:
Dopo varie prove sono giunto alla conclusione che una applicazione (Widgetsoid) mi bloccava la connessione dati. Una volta disinstallata e riavviato il device tutto funziona alla grande. Appena la reinstallo si blocca la connessione. Vuol dire che ne farò a meno ;)
widgetsoid e' un pacco come altre a pagamento. l unico controllo risp ener. funzionante e' quello della cyano perche e'legato al sistema
ragazzi sono tornato alla 9.1 per il momento gli da una pista a questa rom nonostante sia froyo...si nota il limite di non essere un ginger finale ...spero nelle rpossime release si possa migliorare notevolmente
Scusate l'ignoranza cosa si intende per "Per gli utenti che hanno la necessità di disinibire la funzione Data off on Screen off potete farlo con questo pushinstaller" ?
però thay il funzionamento in generale era soddisfacente quindi strano che ci siano stati errori nel flash,se mi dici cosi forse quando non avrò bisogno di stabilità assoluta nell'uso quotidiano riprovo...
per il momento la 9.1 mi aggrada piu delle ginger provate fin'ora è fluidissima,la ram mi rimane sempre sopra i 200 mb liberi (presuppongo che sia dovuto a un lavoro molto buono sulla gestione della ram)..non ha bug e per ora nn rischio di nuovo =)
rimango sempre dell'opinione che siete fortissimi:) ma per ginger spero si possa fare di piu anche se la mia aveva problemi ..
p.s. scusami ho letto ora la tua risposta al mio precedente post ^^...credo nel weekend se non esce nessun update riflasho
molto soddisfatto della nuova dj droid
vorrei sottolineare k solo al secondo ciclo di carica ho fatto gia due giorni di uso pieno e ora rimane ancora il 15 x 100 di batteria cosa k con la 9.0 arrivavo a malapena a sera..
vorrei ripetere i bug k ho scritto e k nessuno mi ha cagato..
1) quello più fastidioso è quando apro la barra delle notifiche e poi la kiudo devo ripremere un altra volta o il tasto home o la freccia indietro
il secondo se provo a vedere un film su megavideo non me lo fa vedere o se parte va molto a scatti e dopo poco si blocca..