Visualizzazione stampabile
-
@loris97
Prima di passare alla rom leggiti il 3D in evidenza qui in sez modding vedrai che trovi tutto il necessario guida compresa https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
Poi ne riparliamo x la rom se hai problemi nei procedimenti posta nella sezione dedicata
@alex95d5
Non capisco il problema che citi a proposito della barra notifiche,io la scorro infinite volte ed esco senza problemi e senza dovere pigiare alcun tasto
X megavideo non saprei cosa dirti non utilizzo la funzione :)
-
Ciao ragazzi..saluto tutti i possessori come me del dual. Veramente bella questa rom, ma riscontro anche io qualche problemino..volevo sapere se anche a voi con la 3 succede la stessa cosa?...con tutte le altre versioni della DJ riuscivo ad accedere tranquillamente all'area clienti 3, per visualizzare il credito e tutte le altre opzioni, adesso non và più..penso non sia una questione di apn, perchè nelle impostazioni ho selezionato come punto di accesso "tre" e anche i dati di accesso sembrano corretti..qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o sono un caso sporatico? Poi un'altra cosa..non ho capito bene, ma esiste una soluzione x la camera anteriore rovesciata? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdroid
Ciao ragazzi..saluto tutti i possessori come me del dual. Veramente bella questa rom, ma riscontro anche io qualche problemino..volevo sapere se anche a voi con la 3 succede la stessa cosa?...con tutte le altre versioni della DJ riuscivo ad accedere tranquillamente all'area clienti 3, per visualizzare il credito e tutte le altre opzioni, adesso non và più..penso non sia una questione di apn, perchè nelle impostazioni ho selezionato come punto di accesso "tre" e anche i dati di accesso sembrano corretti..qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o sono un caso sporatico? Poi un'altra cosa..non ho capito bene, ma esiste una soluzione x la camera anteriore rovesciata? Grazie.
H3g in questi giorni ha diversi problemi...constatato su diversi terminali e schede
L'anteprima della cam frontale rovesciata la stiamo risolvendo comunque l interlocutore vede correttamente e la videochat funziona in maniera regolare
-
La camera rovesciata è.... stata raddrizzata...:):)
Fra poco uscirà la soluzione al problema.;)
-
Volevo chiedere una cosa, la formattazione delle due sd la devo fare con la rom che monto adesso poi flashare la 1.0 oppure prima flasho poi formatto?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
thay
H3g in questi giorni ha diversi problemi...constatato su diversi terminali e schede
L'anteprima della cam frontale rovesciata la stiamo risolvendo comunque l interlocutore vede correttamente e la videochat funziona in maniera regolare
Grazie thay, e mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza, ma sai perché penso che non sia un problema di H3g? Perché ho provato a reinstallare la DJ 0.9.1 e magicamente riesco ad riaccedere al portale e quindi ho immaginato che sia un problema presente nella 1.0? non so.
-
Quote:
EvilDeeds
Olà olà ola butto il telefono nell'aiola....lol
Aiuto mi sono pentito di aver messo i dati sempre attivi, ora vorrei tornare indietro, faccio la procedura con il pushinstaller NODATA, non mi da errori ma dopo il reboot con lo schermo off i dati sono on. Ho provato già tre volte ma non cambia niente. Come posso fare?
Ho scoperto l'arcano se installo il NODATA di Maja è tutto ok, schermo off dati off.
Se modifico nel file screenstate la riga riguardante la batteria mettendola dal 25 al 10 e installo il file quando riavvio ho i dati sempre on sia con schermo off che con percentuale di batteria sotto al 10%.
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
-
Quote:
alexdroid
Grazie thay, e mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza, ma sai perché penso che non sia un problema di H3g? Perché ho provato a reinstallare la DJ 0.9.1 e magicamente riesco ad riaccedere al portale e quindi ho immaginato che sia un problema presente nella 1.0? non so.
vediamo che si puo fare x il portale 3 in effetti l'accesso e inibito anche se la rete voce e dati funziona regolarmente
-
Quote:
EvilDeeds
Ho scoperto l'arcano se installo il NODATA di Maja è tutto ok, schermo off dati off.
Se modifico nel file screenstate la riga riguardante la batteria mettendola dal 25 al 10 e installo il file quando riavvio ho i dati sempre on sia con schermo off che con percentuale di batteria sotto al 10%.
Se non dai i permessi al tuo file non funzionerà mai!!!
una volta pushato nel telefono devi con adb andare nella dir che contiene lo script [/system/etc/init.d] e successivamente dare i permessi
chmod 777 allo screenstate ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Quote:
Originariamente inviato da EvilDeeds
Se non dai i permessi al tuo file non funzionerà mai!!!
una volta pushato nel telefono devi con adb andare nella dir che contiene lo script [/system/etc/init.d] e successivamente dare i permessi
chmod 777 allo screenstate ;-)
Maja news sulla app in preparazione?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App