Originariamente inviato da FlynDual
Con la stock nn era mai capitato...cmq l'icona della batteria è molto bella
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Originariamente inviato da FlynDual
Con la stock nn era mai capitato...cmq l'icona della batteria è molto bella
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao a tutti pensavo di ver risolto il mio problema col GPS ma purtroppo si è ripresentato ieri:
in pratica attivando il GPS l'icona in alto lampegga fino a che non avviene il fix, dopodichè l'icona sparisce ed è come se il GPS si spegnesse perdendo quindi definitivamente il segnale:
sabato sera Maja aveva consigliato questo
MyPPC.it • Leggi argomento - [Guida]Aumentare o correggere il Fix del GPS
ieri però il problema mi si è ripresentato anche dopo un nuovo Flash.
Specifico che non ho app che gestiscono la parte radio installate e ho utilizzato il pacchetto DATA-pushinstaller modificandolo il file 15screenstate_scaling così:
a parte me e all'altro utente di cu non ricordo il nickname, non è capitato a nessun altro?codice:#!/system/bin/sh # # screenstate_scaling - switch CPU frequency governor on screen state change # Mod by MaJa & udK AWAKE_GOVERNOR100="performance" AWAKE_GOVERNOR_FREQENCY_MAX100="1000000" AWAKE_GOVERNOR_FREQENCY_MIN100="216000" AWAKE_GOVERNOR50="powersave" AWAKE_GOVERNOR_FREQENCY_MAX50="600000" AWAKE_GOVERNOR_FREQENCY_MIN50="216000" SLEEP_GOVERNOR="powersave" SLEEP_GOVERNOR_FREQENCY_MAX="400000" SLEEP_GOVERNOR_FREQENCY_MIN="216000" (while [ 1 ] do AWAKE=`cat /sys/power/wait_for_fb_wake` Bstatus=`cat /sys/class/power_supply/battery/capacity` if [ $AWAKE = "awake" ] && [ $Bstatus -gt "25" ]; then echo $AWAKE_GOVERNOR_FREQENCY_MAX100 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq echo $AWAKE_GOVERNOR_FREQENCY_MIN100 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_min_freq echo $AWAKE_GOVERNOR100 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor echo 6 > /sys/devices/platform/star_touch_led/wled svc data enable svc wifi prefer log -p i -t screenstate_scaling "*** awake ***: switching CPU frequency governor to -> $AWAKE_GOVERNOR100" AWAKE= else echo $AWAKE_GOVERNOR_FREQENCY_MAX50 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq echo $AWAKE_GOVERNOR_FREQENCY_MIN50 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_min_freq echo $AWAKE_GOVERNOR50 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor echo 4 > /sys/devices/platform/star_touch_led/wled echo "0" > /sys/devices/system/cpu/cpu1/online log -p i -t screenstate_scaling "*** awake ***: switching CPU frequency governor to -> $AWAKE_GOVERNOR50" AWAKE= fi SLEEPING=`cat /sys/power/wait_for_fb_sleep` if [ $SLEEPING = "sleeping" ]; then echo $SLEEP_GOVERNOR_FREQENCY_MAX > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq echo $SLEEP_GOVERNOR_FREQENCY_MIN > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_min_freq echo $SLEEP_GOVERNOR > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor log -p i -t screenstate_scaling "*** sleeping ***: switching CPU frequency governor to -> $SLEEP_GOVERNOR" SLEEPING= fi done &)
Al primo avvio esegui il wizard di impostazione?
Non saltarlo quando te lo propone e vedrai che le cose andranno bene.
ti ringrazio per la risposta ma il wizard lo seguo tutto fino alla richiesta di accedere a facebook/tweeter etc.. quella parte la salto sempre dato che non ho nessuno di quegli account
edit:.... anche perchè se clicco su tweeter il wizard crasha
Ultima modifica di wolven; 07-10-11 alle 15:19
Avendo preso un P990 ieri, mi iscrivo a questa interessantissima discussione anche se sono digiuno di Rom cucinate; fino ad ora ho usato un Ideos con Rom originale Vodafone...
E' uscito un aggiornamento della 1.0? Perchè ho ricevuto l'avviso di un aggiornamento ed ho scaricato lo zip DJDROID_LG-P990_V10-1.zip.
In caso affermativo, l'aggiornamento cancella i dati ed i programmi del telefono?
Grazie
Lama
Ultima modifica di lamaroscu; 07-10-11 alle 12:58
Salve a tutti, in questi giorni ho avuto parecchi problemi con il wifi bluetooth e il classico lag che all' arrivo della chiamata non si risveglia. Aspetto con ansia l'aggiornamento altrimenti sono costretto a ritornare alla 0.9.1, un' altra cosa volevo sapere, la baseband che ho é la 725 che avevo con la 0.9.1 quindi froyo per caso la devo cambiare??? mi fate sapere? grazie a tutti
Inviato dal mio LG-P990 quad core