CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 64 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 635
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma non sono praticissimo.. cos'è sta cosa dei dati on e off a schermo spento? viene inibita la connessione di default a schermo spento?

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    786
    Smartphone
    Lg p990

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ah un altra cosa...Un suggerimento per la 1.1 a questo punto XD
    Non so se sia possibile ne come funzioni ma la Miui usa, come del resto l'iphone, una risposta rapida sugli sms anche durante l'uso di altre app. Ora, ci sono programmi come pop-up sms pero' sono lenti...e' possibile implementarlo?

  4. #23
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loscarso Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma non sono praticissimo.. cos'è sta cosa dei dati on e off a schermo spento? viene inibita la connessione di default a schermo spento?
    Esatto!! di default la rom è settata che a schermo spento o con carica residua inferiore al 25% la connessione dati viene interrotta....se non ti va bene per qualsiasi motivo c'è un pushinstaller per cambiare la cosa!!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  5. #24
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Ah un altra cosa...Un suggerimento per la 1.1 a questo punto XD
    Non so se sia possibile ne come funzioni ma la Miui usa, come del resto l'iphone, una risposta rapida sugli sms anche durante l'uso di altre app. Ora, ci sono programmi come pop-up sms pero' sono lenti...e' possibile implementarlo?
    Se usi normalmente gli sms la rom imparerà questo e farà il renice dell'applicazione in automatico ;-)....lo avevo scritto pure nel changelog ma voi non leggete mai nulla.....per fare questo mi sono solo che rovinato la vita per una settimana
    La DJD vuole essere una rom che aggradi tutti gli utenti...quindi dentro ci sono un sacco di automatismi!!!
    Ultima modifica di MaJa; 01-10-11 alle 18:59
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    786
    Smartphone
    Lg p990

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Se usi normalmente gli sms la rom imparerà questo e farà il renice dell'applicazione in automatico ;-)....lo avevo scritto pure nel changelog ma voi non leggete mai nulla.....per fare questo mi sono solo che rovinato la vita per una settimana
    Nono stavolta l'ho letto...Ma vai a sapere cos'e' un renice lol me lo spieghi? XD

  7. #26
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Installata da 6 ore impressioni:
    Rom molto veloce e fluida funziona tutto abbastanza bene, cam frontale rovesciata (ma gia si sa) ho utilizzato root app remover (uso sempre questo programma) per congelare le app che non uso (facebook app precaricate ed una decina di altre cose che non uso) batteria giu al 75% durante le varie installazioni e smanettamenti ora ricaricata al 100% vedremo domani come va.
    Nessun problema con la rete ed il wifi ( la sto usando con la bb 725 stock )
    peccato per il widget del calendario ( se maja lo ha tolto un motivo ci sara')
    Aspetto di trovare un loncher che mi soddisfi piu di golouncher che proprio non mi piace

    In conclusione un bravo a Maja e a tutto il team
    Seguira' donazione
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  8. #27
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Nono stavolta l'ho letto...Ma vai a sapere cos'e' un renice lol me lo spieghi? XD
    Si... te lo spiego in lombardo:
    "Le un Buuuuuuuuuuurdellll"
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    786
    Smartphone
    Lg p990

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Si... te lo spiego in lombardo:
    "Le un Buuuuuuuuuuurdellll"
    Beh potevi dirlo in Veneto, io son di Padova XD ...Sicuro che hai capito cosa intendevo per risposta rapida cmq?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chribeggar Visualizza il messaggio
    Anche io confermo per il rovesciamento della fotocamera anteriore (ma tanto a me non serve )
    Per il resto sembra essere un'ottima rom, come ci si poteva aspettare dal DJdroid Team
    Bhe io volevo usare google talk finalmente!!!! Ma x curiosita' che base avete usato??? Chiedo xche il problema della cam anteriore c'era solo nella 20a... 20c, 20e, e 20i non hanno questo problema.....

    Sent from my LG-P990 using Tapatalk

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di M1RK0


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Gran bella rom.. Bravi ragazzi.. E' veramente fluida e veloce.. Però volevo chiedere a maja come funziona la calibrazione automatica e come verificarla.. Non l'ho trovata nel changelog.. Grazie..

Pagina 3 di 64 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy