Salve anche per me fotocamera anteriore rovesciata.. provato a riflesciare ma non cambia niente...
Il telefono sembra prevedere ciò che voglio fare, super veloce!!!
Ho un problema però..sicuramente sbaglierò io...ma volevo riabilitare i dati a schermo spento, per il messenger di google+ ecc...avendo mac ho eseguito lo script "adb-mac", ma, anche se mi da processo eseguito...i dati rimangono spenti a schermo nero...consigli?
Non dimenticare di ringraziare con questo tastoin basso a destra!
Sorry Maja io rompo sempre con il calendario ma...Non e' possibile usare il widget della stock? e' comodissimo Q:Q
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
installata e sembra mooolto fluida, complimenti ragazzi grazie per il lavoro che fate (e dire che stamattina l'ho messo in venditaovunque a causa della poca serietà di Lg
)
grazie di nuovo siete grandi