Visualizzazione stampabile
-
problema gps
Mi scuso innanzitutto se questo problema ègià stato discusso e risolto ma siccome èda molto che nn seguo questo topic visto che finora nn ho avuto problemi. il mio problema è il seguente nonostante abbia seguito il consiglio di maja sul sito myppc oggi usando il un navigatore offline il gps mi aggiangiava subito segnale però altrettanto velocemente lo perdeva
.ho formattato tutte e due le sd vorreivsapere se qualcunocha risolto
ps nn ho la connessione dati attiva . ora che mi trovo vi domando se maja ha risolto il problema della cam rovesciata
grazie
-
credo di aver risolto sono andato nel hidden menu ed alla voce fix num nel menu del get position del gps ho settato un valore alto prima era 0, ora sembra funzionare correttamente il gps nn viene più disabilitato
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeanluc85
Mi scuso innanzitutto se questo problema ègià stato discusso e risolto ma siccome èda molto che nn seguo questo topic visto che finora nn ho avuto problemi. il mio problema è il seguente nonostante abbia seguito il consiglio di maja sul sito myppc oggi usando il un navigatore offline il gps mi aggiangiava subito segnale però altrettanto velocemente lo perdeva
.ho formattato tutte e due le sd vorreivsapere se qualcunocha risolto
ps nn ho la connessione dati attiva . ora che mi trovo vi domando se maja ha risolto il problema della cam rovesciata
grazie
Si la cam adesso e ok stiamo testando la rom e provando alcune cose
-
Buonasera a tutti, ho provato varie volte a flashare questa rom con esiti negativi però sempre partendo da un altra rom ed eseguendo tutti i wipe. Ora vorrei provare a partire dalla 10d e fleshare la 1.0 però io da smartflash ho solo i file per ritornare alla 10a e poi devo aggiornare tutto. Qualcuno sa ce ci sono in circolazione i file da inserire in smartflash per avere subito la 10d senza dover aggiornare. Un ultima cosa ho notato nella 1.0 che non si riescono a disinstallare le apk di sistema è una cosa normale?
@Thay deve uscire una rom 1.1 con la modifica della camera? Se sì aspetto a flashare quella modificata.
Grazie in anticipo per eventuali risposte. Ciauuuu
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Si senz altro rilasciamo una nuova rom questo e ovvio :-)
-
E per i file da inserire in smartflash per avere subito la 10d? Sai dove poter trovarli? Grazie
-
cerca su google ripristino garanzia lg dual .
Troverai quel che cerchi ;)
-
Ok grazie
-
ragazzi... devo dirvi che dopo un po' che ho usato la 1.0, son ritornato alla mia 0.8.. Ok, magari saran problemi di installazione, ma credo che la base stock abbia i suoi grossi limiti.. Problemi con i dati (io usavo lo script con i DATI ON) che non riuscivo ad abilitare e disabilitare come volevo se non facendo un reboot, problemi col GPS (nonostante abbia tentato le modifiche che Maja ha postato su myppc.it) inoltre troppi riavvii e troppe limitazioni...
Dover reinstallare (sempre in modo pulito) occorre davvero troppo tempo e spesso neanche ciò sembra servire... e 'sto telefono vorrei usarlo anche per fare ciò per cui è nato (o dovrebbe esser nato ;) ) ovvero il telefono!!!
Poi.. ehm... ammetto... avevo aderito alla proposta di groupalia per il GS2... è arrivato l'altro ieri... azz... LG! SVEGLIATI!!! Il GS2 è davvero su un altro pianeta!
Cmq il Dual lo tengo (ho una figlia che aveva x10mini e sta sbavando sull'LG) e mo' adesso vedo cosa tenere io e cosa dare a lei:)
-
ciao a tutti!
Per venire a capo del problema con il FIX del GPS venerdi ho flashato nuovamente tutto e testato il funzionamento del GPS dopo l'installazione (dal market) di tutte le app presenti precedentemente per cercare di capire quale fosse a dare problemi....
il gps ha sempre funzionato: l'ho usato anche venerdì e ieri sera in auto e non mi ha mai abbandonato. Questa mattina (forte del fatto che ho recuperato il cavo del telefono lasciato da un amico) ho usato il pacchetto pushinstaller per attivare i dati sempre e... puff... il GPS ha smesso di funzionare nuovamente.... ho utilizzato poi il pacchetto NODATA e per magia il GPS ha ripreso a funzionare rotfl
PS: ho lasciato la configurazione del GPS standard del telefono
Any Idea??