Visualizzazione stampabile
-
Sí, maja...se posso dirti la mi opinione l'importante é che non disabilitate i dati come è stato per la prima versione della 1.0 senza script..anche con lo 0% di batteria deve essere l'utente a decidere se disattivare i dati ..
Ciao buon lavoro!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dnalexxio
Sí, maja...se posso dirti la mi opinione l'importante é che non disabilitate i dati come è stato per la prima versione della 1.0 senza script..anche con lo 0% di batteria deve essere l'utente a decidere se disattivare i dati ..
Ciao buon lavoro!!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Concordo abbastanza lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Si inoltre ti consiglio una formattazione delle sd previo backup
La pre release e gia a buoni livelli alcuni problemini che si riscontravano sono risolti quindi siamo sulla strada giusta
Ma non si era parlato di ext4 per la versione GB ?
-
Quote:
dnalexxio
Ciao buon lavoro!!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
straquoto!!!
-
OOOOk... ora mi accingo ad esporre un Incident (che potrebbe sfociare in un Event con discretto impatto) più facile da subire che da scrivere...
In pratica l'associazione BLUETOOTH tra il dual e un auricolare (nel mio caso le prove sono state fatte su un auricolare SBS e un vivavoce sempre SBS) avviene senza intoppi ed è possibile fare chiamate etc..
il problema avviene con le connessioni bluetooth successive sulla stessa periferica (che ricordo essere gia accoppiata) ...
L'unico modo per collegare nuovamente l'auricolare è rifare il pairing..
PS: adoro la terminologia ITIL...
edit: dimenticavo, ovviamente non riscontro problemi se utilizzo le suddette periferiche con altri cellulari --> il collegamento è istantaneo (in particolare ho usato un fantastico Nokia 2600c aziendale)
-
Me ne ero accorto pure io e già nella prossima 1.1 è risolto in più l'accoppiamento non avviene più tramite Tastiera normale ma tramite pad numerico....
-
come siamo a consumi rispetto alla djdroid basata sulla v10d?
-
Allora Maja prima di sabato potremmo ammirare anzi flashare la nuova rom DJ?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
MaJa
Me ne ero accorto pure io e già nella prossima 1.1 è risolto in più l'accoppiamento non avviene più tramite Tastiera normale ma tramite pad numerico....
Ma allora cosa scrivo a fare se hai già risolto tutto??
rotfl
---
inviato comodamente dal mio divano
-
Lo scrivi per ricordarmi di verificare in caso io [come spesso succede] avessi la testa da un altra parte..... rotfl