Visualizzazione stampabile
-
Stiamo testando molte situazioni.....visto che questa volta la cosa sarà parametrica ho deciso di dare un profilo base [DJD] e poi voi fate quello che vi piace...Ovvio che con il profilo che configurerò la rom avrà un consumo in linea con le altre poi voi potrete trovare qualsiasi situazione cambiando a piacimento i valori......
Oggi inizio i test anche con una cosa nuova... mai provata [credo] nei Kernel LG P990 se funziona credo che avremmo da divertirci vi farò sapere se è un successo o un calcio nei maroni... ...
-
Ciao Maja, volevo sapere se sulla 1.1 sei riuscito a risolvere per l'accesso al portale H3g..scusa ma é un servizio che ho sempre utilizzato tranquillamente con le altre rom e piacerebbe e penso anche ad altri utenti H3g se funzionasse..per il resto ke dire, già questa per me rimane un'ottima rom..grazie;-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdroid
Ciao Maja, volevo sapere se sulla 1.1 sei riuscito a risolvere per l'accesso al portale H3g..scusa ma é un servizio che ho sempre utilizzato tranquillamente con le altre rom e piacerebbe e penso anche ad altri utenti H3g se funzionasse..per il resto ke dire, già questa per me rimane un'ottima rom..grazie;-)
http://i53.tinypic.com/34qphts.png
-
no maja, forse lui intende il portale interno che si può raggiungere solo da rete 3 per i clienti, dà accesso al servizio clienti e ad altre cose...questo in effetti spiega perchè non funziona più la widget di 3, non avrei mai pensato che era per la dj droid (con la 0.9 funzionava)
-
Io ho Wind..... chiederò a Thay è l'unico che ha TRE tra di noi se non erro
-
Quote:
Originariamente inviato da
dnalexxio
no maja, forse lui intende il portale interno che si può raggiungere solo da rete 3 per i clienti, dà accesso al servizio clienti e ad altre cose...questo in effetti spiega perchè non funziona più la widget di 3, non avrei mai pensato che era per la dj droid (con la 0.9 funzionava)
Certo, intendevo dire proprio il portale interno, raggiungibile col widget della 3, infatti fino alla 0.9.1 andava.
-
DOMANDA ESISTENZIALE:
Quando LG prenderà questa ROM per poi rilasciarla al mondo come "aggiornamento ufficiale per il 2x" cambieranno l'animazione di BOOT o preferiranno lasciarla così com'è anche quella per non rischiare di fare casini??
-
wahahahahah....giuro che ho letto 3 volte la tua domanda poi sono scoppiato a ridere!!!!
-
Sicuramente male non farebbero a passare a te le Build settimanali oltre che a qualcun'altro .
Grazie MaJa .
-
MaJa come vanno i preparativi per la nuova 1.1?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk