Visualizzazione stampabile
-
Alla grande...
Devo inventarmi un sistema per autocaricare dei setting che vi voglio offrire senza far "morire" la DJD basata sulla 20J ;) un paio di idee le ho vediamo ora di provarle e concretizzarle....
solo per la cronaca ieri sera sono andato a letto con la carica al 100% questa mattina era sempre 100%
aaaaaaaaa dimenticavo KERNEL rifatto e supporto a Ext4 completato rotfl per DATA CACHE e SYSTEM
antutu per quello che può servire supera alla grande i 5100 punti molto più vicini ai 5200 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Alla grande...
Devo inventarmi un sistema per autocaricare dei setting che vi voglio offrire senza far "morire" la DJD basata sulla 20J ;) un paio di idee le ho vediamo ora di provarle e concretizzarle....
solo per la cronaca ieri sera sono andato a letto con la carica al 100% questa mattina era sempre 100%
aaaaaaaaa dimenticavo KERNEL rifatto e supporto a Ext4 completato rotfl per DATA CACHE e SYSTEM
antutu per quello che può servire supera alla grande i 5100 punti molto più vicini ai 5200 ;)
Grande MaJa non vedo l' ora di flashare la nuova DJ perché con questa cyano non riesco ad arrivare a sera
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Anticipazione
una sbirciatina anche alla grafica......
http://i51.tinypic.com/2zgthc5.png
a quelli che non piace rossa....mi spiace tanto per loro!!! rotfl
mentre le novità sono:
Nuovo Kernel
nuovo market 3.2.0
Flashplayer 11
Facebook 1.7.2
Aggiornate tutte le app
Parametrizzato lo screenstate
Base 20J Eur
-
Quote:
MaJa
Dai così ci fai venire la smaniaflash hihihihi
-
Quote:
MaJa
Anticipazione
una sbirciatina anche alla grafica......
http://i51.tinypic.com/2zgthc5.png
a quelli che non piace rossa....mi spiace tanto per loro!!! rotfl
mentre le novità sono:
Nuovo Kernel
nuovo market 3.2.0
Flashplayer 11
Facebook 1.7.2
Aggiornate tutte le app
Parametrizzato lo screenstate
Base 20J Eur
Ma quindi la nuova DJ sarà su ext4?
-
Maja ma quell'esperimento sul kernel che avevi annunciato qualche post fa è riuscito?
Inoltre la nuova Djdroid sarà ext4?
Grazie infinite per il tuo immenso lavoro....
-
Dj team siete immensamente grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
donamara
Maja ma quell'esperimento sul kernel che avevi annunciato qualche post fa è riuscito?
supporto a Ext4 per DATA CACHE e SYSTEM.
-
Quote:
donamara
No non ha funzionato....però ho imparato una cosa che a cambiato un sacco di cose nella mia testa.....e tutto in positivo!!!
-
ciao a tutti,
nuovo iscritto.
Posso fare alcune domande sulla v1.0?
-calibrazione della batteria: non mi arriva mai alle condizioni previste per la calibrazione automatica. si può fare qualcosa?
-da quando ho messo la DJDROID non riesco più a montare nessun altra rom anche riportando il telefono alla rom originale. Voglio chiarire che la DJDROID mi piace molto...ma volevo provare anche le altre dato che sul nexus one avevo una MIUI
-nonostante abbia montato la v1.0 continua ad arrivarmi un'aggiornamento OTA
-quando sarà pronta la v1.1?