Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andsca99
ciao a tutti,
nuovo iscritto.
Posso fare alcune domande sulla v1.0?
-calibrazione della batteria: non mi arriva mai alle condizioni previste per la calibrazione automatica. si può fare qualcosa?
-da quando ho messo la DJDROID non riesco più a montare nessun altra rom anche riportando il telefono alla rom originale. Voglio chiarire che la DJDROID mi piace molto...ma volevo provare anche le altre dato che sul nexus one avevo una MIUI
-nonostante abbia montato la v1.0 continua ad arrivarmi un'aggiornamento OTA
-quando sarà pronta la v1.1?
Cosa significa che non monta neanche l' originale ? intendi il ripristino del backup della tua rom ?
se vuoi rimettere l' originale devi usare la procedura smartflash che trovi sul forum
se vuoi provare altre rom controlla i vari file system ed usa i file backto ext3 e ext4
-
ho un backup dell'originale...prima di montare rom con ext4 porto il telefono alla rom originale e poi proseguo...per esempio ho montato la topogigi ma non riesco ad andare oltre la 1.6...ovviamnet poi per tornare indietro riparto dalla djdroid 0.8 che fa anche la modifica ad ext3.
proverò con backto ext3 e ext4
Grazie
-
Non esiste nessuna controindicazione ovviamente tra una rom ed un altra e non serve ripristinarne una per mettere un nandroid restore.L'unica cosa fondamentale e utilizzare il file system nativo per la rom da utilizzare quindi prima di procedere provvedi in tal senso nulla altro
-
Si sta fremendo per la nuova DJ super MaJa Team
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Si sta fremendo per la nuova DJ super MaJa Team
Andra' anche a salvare la principessa e si scontrerà con Bowser? XDD
-
scusate ma appena esce la nuova ROMDJ per poter mettere la nuova cosa bisogna fare? Attualmente ho la 0.8, mi trovo benissimo, ma il fatto che lo scermo si accende dopo moltissimo tempo è una grandissima pecca che non so come risolvere!
-
Antecipazioni
Da oggi stiamo scrivendo i Profili!! e ne stiamo facendo tanti per ogni tipologia di utente....
E tu che utente sei??...
- Performance
- Conservative
- Works
- Game
- DJDroid
- Browser
Ognuno di voi avrà ciò che si aspetta!!!
P.S:
Nella 1.1 sarà ancora un push -installer ma dalla 1.2 facile che sarà una nostra app ;)
http://i51.tinypic.com/aa9e9u.png
Queste sono belle cose da vedere...
rom Appena flashata ricevo una telefonata 12 min al telefono continuo a pincioccare guardo la batt eeeeeeeeeeeee
whaahhahaah Pazzesco [profilo DJD]
-
Quote:
MaJa
Antecipazioni
Da oggi stiamo scrivendo i Profili!! e ne stiamo facendo tanti per ogni tipologia di utente....
E tu che utente sei??...
- Performance
- Conservative
- Works
- Game
- DJDroid
- Browser
Ognuno di voi avrà ciò che si aspetta!!!
P.S:
Nella 1.1 sarà ancora un push -installer ma dalla 1.2 facile che sarà una nostra app ;)
http://i51.tinypic.com/aa9e9u.png
Queste sono belle cose da vedere...
rom Appena flashata ricevo una telefonata 12 min al telefono continuo a pincioccare guardo la batt eeeeeeeeeeeee
whaahhahaah Pazzesco [profilo DJD]
Non saprei che dire se non che siete dei grandi. Finito di leggere il tuo post mi è caduta la mascella tipo cartoon warner bros, siete dei grandi ora però la flash mania sta salendo sempre più. Grande MaJa Team aspetto o meglio aspettiamo (perché molti utenti credo non aspettino altro) la mitica DJ Droid.
-
scusate io come navigatore utilizzo Waze e riscontro problemi di collegatamento al GPS da quando ho su la 1.0. Problema solo mio o anche di altri?
-
Quote:
flamenjo
scusate io come navigatore utilizzo Waze e riscontro problemi di collegatamento al GPS da quando ho su la 1.0. Problema solo mio o anche di altri?
MyPPC.it • Leggi argomento - [Guida]Aumentare o correggere il Fix del GPS