Visualizzazione stampabile
-
Ora c'è la 5.0.2.6 vedrò di pubblicare la versione di udK quanto prima ;-)
-
Grazie MaJa ,
domandina ma neanche con queste versioni funziona il Dalvik wipe?
-
perchè?
Con la 5.0.2.0 funziona....
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Non crucciarti tanto a breve,,,,,,,flashi rotfl
ieaaaaaaaahhh :D
-
Quote:
MaJa
Ora c'è la 5.0.2.6 vedrò di pubblicare la versione di udK quanto prima ;-)
Grazie, e per quanto riguarda l'utilizzo di rom manager? vado tranquillo con quello giusto? dovrebbe funzionare con qualsiasi rom salvata sulla sd (interna o esterna che sia)
-
A me sembra non funzionare su tutte le recovery , ma spero di sbagliarmi
Quote:
ferioki
perchè?
Con la 5.0.2.0 funziona....
-
Ecco qui la versione 5.0.2.6
i procedimenti sono sempre quelli per metterla su!
Su Windows
Fate doppio click sul file install-clockworkmod-windows.bat
Su Mac
Aprite il terminale dei comandi, posizionatevi dentro la cartella appena creata e digitate :
chmod +x install-clockworkmod-mac.sh
./install-clockworkmod-mac.sh
Su Linux
Aprite il terminale dei comandi, posizionatevi dentro la cartella appena creata e digitate :
chmod +x install-clockworkmod-linux.sh
./install-clockworkmod-linux.sh
Per entrare nella recovery modificata eseguite questi passaggi
Spegnere Optimus Dual
Accendere tenendo premuto Volume Giù + Power
-
Salve al team djdroid,purtroppo non trovo una maledetta rom che mi soddisfi ognuna ha il suo problema e peccato che sia.sempre.un problema che nell uso.quotidiano m pesa...la vostra prossima rom uscira entro questa settimana???spero di si o lo vendo sto coso ;)))))))))))) lo sto odiando,o lagga internet,o va lento x una istallazione o un download o e lento nel risveglio o si scarica n mezza giornata o e fluido ma fa schifo la fotocamera,o e fluido ma la galleria lagga...ogni rom provata aveva uno d questi problemi. 0.0 o torno a froyo ma la fluidita n confronto fa ride ?!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
earithiell
Salve al team djdroid,purtroppo non trovo una maledetta rom che mi soddisfi ognuna ha il suo problema e peccato che sia.sempre.un problema che nell uso.quotidiano m pesa...la vostra prossima rom uscira entro questa settimana???spero di si o lo vendo sto coso ;)))))))))))) lo sto odiando,o lagga internet,o va lento x una istallazione o un download o e lento nel risveglio o si scarica n mezza giornata o e fluido ma fa schifo la fotocamera,o e fluido ma la galleria lagga...ogni rom provata aveva uno d questi problemi. 0.0 o torno a froyo ma la fluidita n confronto fa ride ?!
Abbi pazienza la pre release viaggia alla grande stiamo provando alcune feature esclusive se tutto procede per il meglio sara rilasciato qualcosa di unico nel panorama rom mod.In ogni caso non dovrete aspettare piu moltissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Originariamente inviato da earithiell
Abbi pazienza la pre release viaggia alla grande stiamo provando alcune feature esclusive se tutto procede per il meglio sara rilasciato qualcosa di unico nel panorama rom mod.In ogni caso non dovrete aspettare piu moltissimo
Thay una domanda: ora uscirà la 1.1 basata su 20j giusto? All uscita di Gb official aggiornerete ancora?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App